Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
Far venire una pay mito o realtà?
Leggo con interesse tutte le varie opinioni, che contengono tutte un fondo di verità.
In realtà, pur essendo il mondo ancora apparentemente profondamente maschilista, sono ancora e sempre le donne a condurre il gioco sessuale, talvolta anche fino, purtroppo, a diventarne vittime, e le pay non fanno certo differenza.
Per tutta la vita noi maschi corriamo dietro a una sola cosa e loro lo sanno benissimo, fin da bambine, e sanno, che se vogliono, possono tenerci in pugno.
Noi maschi siamo banali, scontati, nei nostri orgasmi cerchiamo di appagare noi stessi, ostentando persino il godimento, come un trofeo raggiunto da mostrare orgogliosamente, pensiamo anche di essere bravi e ce ne vantiamo, ma siamo un libro aperto; le donne invece sono sempre un meraviglioso mistero, con loro non sai mai come comportarti, l'unica cosa certa è che a sbagliare sei sempre tu.
Mi ricordo quel comico di una volta che diceva che l'uomo è come un apparecchio che ha un solo interruttore accendi/spegni, mentre la donna è sempre come un apparecchio, ma con un interruttore accendi/spegni, due manopoline di regolazione dei toni, un cursore per la potenza, quattro pulsanti per attivare i filtri, due levette per le limitazioni, ecc., ecc.
In poche parole loro sono molto più complicate e misteriose di noi e forse anche per questo non possiamo farne a meno e passiamo la nostra vita a rincorrerle.
Io penso che le pay che ritengo di avere fatto godere siano state sincere, perché non c'era alcun motivo perché dovessero fingere, ma, in ogni caso, sono state delle esperienze molto appaganti per me, perché non c'è niente di più bello di stringere una donna che per qualche istante ha deciso di lasciarsi andare completamente nelle tue mani, di fidarsi di te, e, nel caso di una pay, ha tolto tutte le sicurezze che le servono normalmente per sopravvivere e per svolgere il suo terribile lavoro.
Peraltro frequento da diversi anni altre OTR, con cui sono entrato in rapporti di stretta confidenziale amicizia e reciproca stima, e mi hanno chiaramente detto che per loro è praticamente impossibile lasciarsi andare e godere, e men che meno venire, proprio perché non ci sono con la testa, e, per poter svolgere il loro lavoro, che odiano, ma che ritengono fatalmente di dover continuare a fare unicamente per necessità di denaro, hanno dovuto rinunciare (almeno momentaneamente) alla sfera sentimentale degli affetti, e una donna per godere, al contrario di noi, ha bisogno anche della testa.
Concludendo, penso che far venire una pay sia un mito, ma qualche volta anche gli antichi dei, quando ne avevano voglia, scendevano sulla terra e si accoppiavamo con gli umani diventando realtà.
 
23 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
Apparentemente.
In realtà non è mai stato un mondo completamente maschilista; ad esempio in area mediterranea, la nostra, c'è stato e c'è un matriarcato di fatto, attraverso il dominio della casa (il maschio era sempre fuori, a lavorare o combattere) l'oikos, e quindi dell'oikonomia; e l'educazione dei figli, che venivano condizionati al mammismo.
Ed oggi il mondo è profondamente femminista, e non mi sembra che grazie a questo sia un mondo più felice, anzi.
Potremmo tranquillamente concludere che il patriarcato era un regime più equilibrato, concedendo, di fatto quando non di diritto, larghi spazi alle donne, e dove uomini e donne erano uniti e complementari. Più equilibrato di quanto sia il vigente regime femminista al quale tutto è sottomesso, a cominciare dal diritto esclusivo di vita e di morte sul nascituro; lasciando al maschio poteri e diritti residuali, che continuano ad essere erosi.

Non sono neanche d'accordo con una maggiore articolazione (complicazione si) della psiche femminile: sono semplicemente più umorali, più instabili, "qual piuma al vento", diceva il poeta. Non capendo gli uomini le ragioni di tale instabilità, alcuni pensano che dietro ci sia chissà quale mistero. C'è il mistero dell'irrazionalità. Un po' come quando non capendo la fisica del fulmine lo si divinizzava.

Quanto alle pay, è nato prima l'uovo o la gallina? E' nato prima lo sfruttatore o la puttana?
 
Ultima modifica:
Greyn
Greyn ha commentato
Azzzzzz! Olmo, se non fossi in un sito di puttanieri e se qui le donne non fossero in minoranza, avresti sollevato un casino :lol::lol2::lol::lol2: Aspè... e non hai toccato lo scandalo delle quote rosa.
 
olmo30
olmo30 ha commentato

Il minimo della pena sarebbe stato il linciaggio. :)
Ma poi ci sono anche tante donne di buon senso, che non parteciperebbero al linciaggio, e che contestano l'attuale regime.
 
Gustaf
Gustaf ha commentato

scrivi: 'Quanto alle pay, è nato prima l'uovo o la gallina? E' nato prima lo sfruttatore o la puttana?'

Non ti posso soffrire ma qui vai diritto al punto.
Sposterei però più indietro la questione:
che cosa è venuto prima, la donna che chiede un rate o l'uomo che glielo offre?
 
olmo30
olmo30 ha commentato


si, ma ti suggerisco di non innamorarti alla fine; sarebbe un sentimento impossibile: io amo le donne, e sono etero.
quanto alle opinioni, basta arrendersi all'evidenza dei fatti, e diffidare da chi sbraita ed è pronto a qualsiasi cosa pur di imporre la propria
 
B
Budokan ha commentato
@olmo30 col discorso dell'irrazionalita' hai sintetizzato al meglio il 90% dell'inconscio femminile, altro che misteriose creature divine che hanno un non so che' di mistico assolutamente da scoprire. Le ritrovi poi col 50 enne ricco sfondato che se le tromba (perche da lui si fanno trombare, non da te/noi) e che casualmente non ha dovuto scoprire chissa' quale angolo nascosto della mente della tal donna. In sintesi, piu' le togli il famoso piedistallo piu' miti inconsistenti cadono.
 
Gustaf
Gustaf ha commentato
Sì cosa?
Ci rallegriamo tutti della tua eteritudine. Ma non si capisce cosa stai commentando, non certo il post a cui ti richiami.
Excusatio non petita ... ecc.
Che diresti di un po' di bicarbonato tanto per liberarti dell'indigesto?

Quanto al resto, non ci crederai: mi hai tolto le parole di bocca, anzi usato parole mie. Ricordi quel gioco da bambini: tiè tiè, cento volte più di me...
 
Ultima modifica:
oblomov
oblomov ha commentato
Vero e interessante il discorso sul matriarcato.
Il problema piuttosto è che per secoli il corpo femminile è stato mortificato, e forse lo è tuttora, in tutti modi, sessualità compresa. È nato quindi il mito, perché socialmente e quindi culturalmente necessario che nascesse, che la sessualità femminile dovesse essere governata non tanto dal corpo quanto da altre ragioni variabili in funzione del contesto storico o culturale. Variabili su cui la donna ovviamente non metteva bocca.
In realtà avallava e avalla questo discorso la biologia, come al solito.
L’aspetto cerebrale, poi diventato sentimentale, della sessualità femminile è legato al rischio gravidanza. Pertanto prima di concedersi, fino a neanche tanto tempo fa la donna cercava ovviamente di capire a chi la stava dando e quindi ponderava le conseguenze delle proprie azioni. Valutazioni che gli uomini non facevano e raramente fanno tuttora.
Quindi, a mio parere, passando dallo stereotipo della donna angelicata del Petrarca e arrivando all’esaltazione del sentimento e dall’aspetto cerebrale nella sessualità femminile, tutto ciò è un retaggio, questo sì, di una cultura maschilista.
Il mito della sessualità femminile così arzigogolata ha delle basi culturali e fisiologiche, ma se l’aspetto fisiologico è stato risolto con la scienza, quello culturale purtroppo non del tutto.
Comunque secondo me, ebbene sì, hanno orgasmi anche le prostitute.
 
olmo30
olmo30 ha commentato


Che carino. La tipica carineria dei buoni, quando non gli dai ragione, e non hanno argomentazioni per controbattere.
Si, cocchino: hai ragione, ora calmati. Vieni da olmuccio tuo, che baffone non verrà.
Sicuro che sia un gioco da bambini? Mi pare che tu lo faccia ancora oggi. Cos'è, un indizio di precoce senescenza?
 
Ultima modifica:
olmo30
olmo30 ha commentato


Ma, mortificato come, scusa.
Quanto al senso del pudore, era comune ad uomini e donne, ed obbligatorio per entrambi i generi.
Quanto alla sessualità, è sempre stata largamente praticata da entrambi i generi, ed abbiamo fior di letteratura e cronaca a raccontare come era vissuta nella quotidianità, sia per l'epoca classica, che medievale che moderna.
C'era l'invito cristiano alla temperanza, è vero, ma non ci vedo niente di retrogrado all'esortazione a moderare certi eccessi, certa sfrenatezza, a non diventare dei maniaci sessuali. Forse oggi pecchiamo in ipersessualità?
Erano tutte obblighi culturali, sociali, e funzionali alle possibilità di quella società, che non va giudicata con il metro di oggi.
Ovvio che ci potevano essere individui che esageravano, ma questo valeva sia in un senso che nell'altro.
Forse l'involuzione è oggi, con l'abolizione di ogni senso morale, anticamera di un nichilismo distopico. E dico forse: non vendo certezze, ma porgo un invito alla riflessione.

Il prof. Barbero non è da prendere in tutto come oro colato, ma indicazioni valide ne da:



Comunque secondo me, ebbene sì, hanno orgasmi anche le prostitute. Ma in un numero risibile di casi.
 
Ultima modifica:
B
Biggerdick ha commentato

Complimenti per questa tua analisi attenta e non scontata perchè molti ahimè non sanno e/o inconsciamento mentono di sapere non sapendolo, vittime ignari del retaggio culturale che continuano a sublimare/invidiare a seconda del modello materno/paterno che hanno subito di più o di meno a seconda dei casi.
 
Gustaf
Gustaf ha commentato



In realtà mi stai dando ragione e neanche te ne accorgi. Costipazione mentale?

Ad ogni modo, inestimato Olmo,
vista l'inutiità di parlare a chi non capisce e avendo esaurito tutti gli argomenti alla tua portata,
e benché così facendo mi precluda il piacere di scrutare le profondità del pensiero 'no liberal' e di ammirare le eiaculazioni monstre della tua razionalità erettile, nonché etero, e soprattutto benché mi privi di un sano divertimento trash, merce preziosa di questi tempi,
prima di finire impallinato da Occhio di Falco,
seduta stante
ti blocco
 
Ultima modifica:
olmo30
olmo30 ha commentato

thanks.
a proposito di incoerenze e contraddizioni: "mi diverti, però ti blocco". fai tu, mi risparmi la fatica, e me ne sono già fatto una ragione.
 
Ultima modifica:
oblomov
oblomov ha commentato

Be’ mortificato in relazione alla sessualità, cioè quello di cui parliamo. In particolare modo in relazione al piacere femminile, che prima del femminismo era un mistero forse anche per le stesse donne.
Io mi riferivo esclusivamente a quello.
Quando si affrontano queste tematiche si mette in esagerato risalto, perlomeno dal mio punto di vista, solamente l’aspetto sentimentale o emotivo legato alla sessualità femminile. Come se una donna per farsi una scopata e provare piacere debba, perfino al giorno d’oggi, valutare il partner con stereotipi culturali di qualche decennio fa.
A me sembra che le cose stiano un po’ cambiando.
Sto solo mettendo in luce il fatto che quando si parla di sessualità femminile si tende a focalizzare l’attenzione su elementi destinati a diventare marginali perché figli di momenti storici diversi. Ma forse marginali lo sono sempre stati se si ragiona in ottica di piacere femminile.
L’invito cristiano alla temperanza ho qualche ragionevole dubbio fosse rivolto alle donne.
 
Ultima modifica:
olmo30
olmo30 ha commentato


infatti, l'invito alla temperanza era rivolto a tutti, l'ho scritto sopra.
e poi, senti , la manipolazione della storia non è vizio di oggi. c'era anche due secoli fa, ad esempio; e non è esempio fatto a caso.
in realtà non è scritto da nessuna parte che le nostre antenate non provassero piacere nel sesso; anzi è registrato il contrario. e comunque, a lume di buon senso già ci arriviamo anche senza compulsare troppi documenti.
Che poi ci fossero da alcuni esagerazioni, ad esempio in una concezione estrema della temperanza sessuale, è pure vero: nessuna società, grazie al cielo bisogna dire, è formata da individui prodotti con lo stampo; c'è e ci sarà sempre chi vuole andare a mare, e chi preferisce la montagna.
Così, ad esempio, andrebbero considerati certi eccessi del politically correct contemporaneo. I seguaci sembrano pronti a tutto, pur di imporlo; altri lo schifano.
Diciamo che l'assertività ed il rigore di certi seguaci, mutatis mutandis, assomiglia molto a quello di savonarola di 5 secoli fa, o a quello dello stato islamico dell'altro ieri.
 
oblomov
oblomov ha commentato
Allora, provo a sintetizzare il mio pensiero.
La ricerca del piacere sessuale e il piacere sessuale stesso sono espressione di libertà.
Questo concetto trova forza esemplificativa nel mondo della prostituzione.
 
Gustaf
Gustaf ha commentato


Bella esposizione, Oblo, su cui non posso che essere d'accordo. In buona parte.

Parto da una tua frase
"L’invito cristiano alla temperanza ho qualche ragionevole dubbio fosse rivolto alle donne."

In effetti, come fai intendere, non era affatto rivolto alle donne, per il semplice motivo che si pensava, e in certi ambienti e culture ancora si pensa, che la donna non capace di governare autonomamente i propri istinti sessuali. Per cui si impone una regolazione esterna da parte del maschio o di istituzioni di matrice maschile.

E' un evidente paradosso, poiché incapace di governare i propri impulsi sessuali è semmai il maschio non già la donna, la quale - come dici - prima di darla via liberamente è tenuta, a fronte del rischio gravidanza (per non dire della sanzione sociale), a fare dei calcoli , i.e. a usare il cervello. Che poi non sempre i calcoli (e non parlo del metodo Ogino-Knaus) vengano fatti o si rivelino giusti, questo è un altro discorso.
Tali calcoli – sei sempre tu a dirlo, se non ti traviso – qualora la scelta sia libera, sono appunto il luogo deputato dell'investimento sentimentale, non importa se reale, immaginario o di facciata, che li sostituisce e li nobilita.
Questo per quel che riguarda la donna, almeno a mio modo di vedere.

Per il maschio l'investimento sentimentale è di natura diversa: totalmente a suo uso e consumo e, a mio parere, di due speci. L'una, soggettiva o attiva, è la sublimazione con la quale il maschio tende a riscattare gli impulsi sessuali a cui soggiace dai connotati di bestialità e di colpa che il retaggio morale ha loro conferito, allorché non regolamentati. Certo, non siamo più alla Donna angelicata della poesia cavalleresca, ma un residuo penso sopravviva nella facilità con cui alcuni punter cercano un fondo sentimentale addirittura nel rapporto pay.
L'altra specie, oggettiva o passiva, è la presunzione emotivo-sentimentale che il maschio attribuisce alla donna che gliela dà, con tutti i connessi arzigogoli moral-culturali e pseudo.psicologici. Ancora una sublimazione, a mio avviso, attraverso cui il maschio evita di riconoscere a se stesso di essere un mero oggetto di concupiscenza carnale da parte di una donna. Un essere subalterno appunto, un oggetto interscambiabile. Certo, oggi il mondo è cambiato, è più 'liberal' (direbbe qualcuno), ma una sopravvivenza di quella disposizione la vedo ancora nel diffuso desiderio di certi punter di pensare di aver fatto godere o di poter far godere una pay.

Ora, io non so se far venire una pay sia una realtà o un mito. Fisiologicamente è possibile. Psicologicamente ne sono meno sicuro, perché nelle professioniste penso operi pur sempre un impulso a separare la sessualità privata da quella di mestiere.
Di una cosa sono però più sicuro. Se una pay 'viene' è perché ha deciso aytonomamente di lasciarsi andare, di rispondere a un'intima necessità psico-fisica, a una privata fantasia. Non tanto, almeno credo, perché ha incontrato un cazzo più grosso, o uno che sa sbatterlo meglio. Almeno così credo. Ma aspetto pareri dalle interessate.
Scusate il prolisso sproloquio
 
oblomov
oblomov ha commentato

Esattamente. Sebbene i riferimenti culturali e comportamentali a cui accenniamo, per quanto tuttora presenti, sono figli di un'altra epoca.
Così come l'invito alla temperanza di matrice cattolica credo che non potesse essere rivolto che all'uomo, visto che fino a pochissimo tempo fa la donna non godeva di tanta libertà sessuale, sia dal punto di vista morale, il poprio giudizio è spesso quello più temuto, che da quello del controllo sociale.
Basti pensare che fino a neanche tanti anni fa erano presenti nella nostra cultura e "tollerati" perfino dall'ordinamento giuridico il matrimonio riparatore (leggasi stupro) e il delitto d'onore.
Quanto alle pay, se non vengono è perché sono infelici o perché sono già venute (non si sa con chi).
:pleasantry:
 
Ultima modifica:
olmo30
olmo30 ha commentato
er
 
Ultima modifica:
L
lavacadetomare ha commentato
no, è perchè non gliene un benemerito cazzo, già a quelle "normali" il sesso gli interessa un 3,7% rispetto ai maschi, figuriamoci a ste zoccole de merda...
 
oblomov
oblomov ha commentato
Ultima modifica:
LaBonnie
LaBonnie ha commentato

Se la donna si lascia andare al suo piacere in un rapporto che non è di natura sentimentale, penso sia una sorta di regalo che fa a se stessa. E lo strumento del suo piacere ( che può essere più o meno efficace, ma sicuramente ha i requisiti per esserlo in maniera comunque sufficiente ) è in carne ed ossa. Meno c’è di tutto il resto Oltre la carne e più è un atto , consentitemi “ svuota ghiandole Skene” ??? , e in quanto tale, facile e senza implicazioni...
Questa la mia personale versione , che ovviamente non può far testo..
 
Ultima modifica:
Cinci
Cinci ha commentato
Un po' come noi "zozzoni" in definitiva. Ci regaliamo dei momenti di piacere quando siamo predisposti. Se per me è un periodo che l'ormone dorme, hai voglia a smanettare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
llora, provo a sintetizzare il mio pensiero.
La ricerca del piacere sessuale e il piacere sessuale stesso sono espressione di libertà.
Questo concetto trova forza esemplificativa nel mondo della prostituzione.

Dipende dalla misura: il disordine non è mai libertà.
Anche mangiare senza limiti è libertà, solo che poi diventi obeso e non ti tira più. E pure ad assumere alcolici uno si può sentire libero (se poi non si mette a guidare), ma viene la cirrosi.
Riguardo il sesso, c'è una sindrome che nel mondo anglosassone è chiamata sex addiction. Mentre le conseguenze dell'eccesso di porno sono ormai ben studiate.
 
12 Commenti
submale
submale ha commentato
Chi dovrebbe stabilire la giusta modalità e la giusta misura? Vogliamo farne una questione clinico/morale? Temo non sia il luogo adatto. ?
 
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche il volo di un moscone
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione. :dance3:
 
olmo30
olmo30 ha commentato
Molto bene. Finalmente. Almeno per qualche minuto riflettiamo sul contenuto della libertà. E' pensare che ci fa uomini. Scopare è un istinto e una funzione comune con gli animali.
Infatti, scopare non è libertà. Anche un servo, uno schiavo, un suddito di una dittatura scopano e figliano.
 
oblomov
oblomov ha commentato
Non ho parlato di scopare ma del piacere e della ricerca del piacere.
È una cosa che ci distingue dagli animali.
 
olmo30
olmo30 ha commentato

Questo è ciò che hai scritto nel tuo precedente post: "La ricerca del piacere sessuale e il piacere sessuale stesso sono espressione di libertà."
Io penso che non in questo consista la libertà, e l'essenza dell'uomo.
Ma non nego che il piacere sessuale possa essere liberatorio. Per quanto eccedere nella ricerca del piacere sessuale possa diventare una addiction, quindi tutto il contrario della libertà. Non secondo me, ma secondo la psichiatria, che non è la mia materia.
Concordo con te che questo non sia il 3d adatto per tale argomento.
 
oblomov
oblomov ha commentato

Olmo ho detto che è espressione di libertà, volevo dire che è uno dei modi in cui la libertà si manifesta. Non di certo l'unico.
Inoltre la sintesi è giunta alla fine di un lungo discorso sul piacere femminile e l'ho trovata adatta come chiosa al discorso stesso.
Gli eccessi possono essere effettivamente pericolosi. Sono sicuro che molti di noi qua dentro hanno ecceduto qualche volta senza grossi contraccolpi. Altra cosa invece sono i disturbi comportamentali, patologie che trovano nella soddisfazione di un desiderio, spesso in maniera compulsiva, la soluzione a problemi di altra natura.
Purtroppo in questi casi spesso è perfino necessario limitare la libertà di un individuo, poiché ne disporrebbe in maniera pericolosa per se stesso.
 
olmo30
olmo30 ha commentato
oblomov
oblomov ha commentato
Be’ abbiamo dovuto citare le patologie per trovare un punto di contatto. :pardon:
Ciò non toglie che la repressione sessuale da parte di uno ipotetico Stato etico, che peraltro esiste (vedi Islam e consimili), possa perfino creare problemi maggiori.
Tra le due ipotesi io non avrei dubbi su quale scegliere.
 
olmo30
olmo30 ha commentato

Mi pare che i punti di contatto siano più di uno.
Resisto alla tua provocazione, molto interessante, su stato etico (ma in principio dibattevamo di esortazioni religiose e morali) e islam. Decisamente saremmo fuori 3d, e ci vorrebbe un post di diverse righe; con il rischio di far venire l'orticaria a qualcuno, già duramente provato.
 
Ultima modifica:
submale
submale ha commentato
@olmo30 anche io avevo capito che stessi invocando uno stato etico. Stavo per replicare “aspetta almeno che vada in andropausa, e che cazzo!” ? avrò capito male.​
 
olmo30
olmo30 ha commentato


In effetti, l'ultimo post era più lungo, poi mi sono autocensurato, per brevità, ma anche perché il confine con la vituperata politica è sempre a ridosso.
tra l'altro, scrivevo che, in fondo, anche la nostra repubblichetta un pizzico ambiva ad essere etica. Comunque, discettare di etica nella liquidissima Italia contemporanea è eccessivo, inutile.
Ed in ogni caso, in generale sono sempre per la libertà di manifestazione del pensiero. Ma andiamo - o ci siamo già, no so - verso un tempo vigliacco e illiberale.

PS: mi sa che a furia di ordinanze anti prostituzione (stato etico?), che colpiscono solo i clienti, non aspetteranno che tu vada in andropausa. è il progresso baby.
 
Ultima modifica:
submale
submale ha commentato
È per questo che ora sto cercando di timbrarne il più possibile. Nulla a che vedere con la dipendenza. Tu chiamala se vuoi: previdenza! ? Progresso regresso.
 
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
43

Se la donna si lascia andare al suo piacere in un rapporto che non è di natura sentimentale, penso sia una sorta di regalo che fa a se stessa. E lo strumento del suo piacere ( che può essere più o meno efficace, ma sicuramente ha i requisiti per esserlo in maniera comunque sufficiente ) è in carne ed ossa. Meno c’è di tutto il resto Oltre la carne e più è un atto , consentitemi “ svuota ghiandole Skene” ??? , e in quanto tale, facile e senza implicazioni...
Questa la mia personale versione , che ovviamente non può far testo..
cara Bonnie, visto che hai commentato quello che ho detto con "CHE TRISTEZZA", se mi permetti sono io a dirti CHE TRISTEZZA notando che la stragrande maggioranza di voi FEMMINE (magari non tu nello specifico) il PIACERE nonchè l'ORGASMO lo provate e manifestate quasi sempre solo nelle seguenti circostanze:
- comprando il vostro 7656634° paio di scarpe;
- idem per borse/borsette;
- idem per vestiti (che piacciono solo a voi);
- maneggiando una VISA o MASTERCARD;
- mettendo il culo su macchine da 80000 euro in su;
- mangiando lentisssimamente yogurt o dolciumi (rigorosamente ad occhi chiusi);
- facendo gossip;
- scattandovi il 86534500123° selfie.
Se ho dimenticato qualcosa, correggimi.
 
3 Commenti
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Di norma anche guardando qualche serie tv su Netflix o pulendo a specchio ogni superficie lavabile.
Hey, pssssss......sono dalla tua parte, amico! ???
 
Cinci
Cinci ha commentato
Quella dello yogurt è spettacolare :LOL:
 
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato

Effettivamente molte donne che conosco, tra cui la moglie e diverse OTR, trovano estremo piacere nel pulire a fondo e a tirare a specchio la casa e anche loro medesime.
Per noi maschi invece vanno bene anche le ragnatele, qualche volta purtroppo anche su di noi. ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Dopo 1123 post e una sventagliata di commenti mi chiedo che senso abbia questa discussione.

Sappiamo perfettamente che l'orgasmo femminile è più complesso, variegato e graduale di quello del maschio, il quale o viene o non viene, mentre nella donna la 'venuta' - se la si vuole chiamare così – conosce una gamma d'intensità e di qualità molto più ampia.

E anche sappiamo che, persino con le donne con le quali abbiamo piena e durevole familiarità sessuale, non è sempre facile sapere se l'orgasmo c'è stato e a che punto della sua scala di valori si è collocato Figuriamoci con una pay.
Il massimo che si può dire è: ho trivellato con tale impeto e/o maestria e lei ha così mugolato dimenandosi con tanta foga che è impossibile che non sia venuta.
Ma in realtà che ne sappiamo?
Rischiamo solo di esporci al ludibrio delle simpatiche signore di questo forum, le quali sono le uniche a poter dire qualcosa di attendibile sul tema, ammesso che lo vogliano dire, che siano sincere, che conoscano veramente il proprio corpo e, soprattutto, che sia possibile comunicare a parole un'esperienza così privata ed egoistica come l'orgasmo.

In un mio precedente commento, evidentemente più prolisso che chiaro, avevo cercato di spostare la discussione sull'unico argomento che mi pare sensato: perché mai tanti maschi si preoccupano di sapere se hanno fatto o no venire la pay?
 
Ultima modifica:
4 Commenti
Cinci
Cinci ha commentato
Dico questo e poi mi cheto.
Tu dici perché mai mi dovrei preoccupare se la pay viene o non viene.
In qualunque modo io mi approcci con una donna ( nella sfera sessuale), io voglio che anche lei stia bene,pay o non pay. È una mia condizione di "default ",se poi ci riesco o no questo è un altro discorso. Non posso pretendere che dopo 10-15 rapporti lei abbia un coinvolgimento tale da poter essere così coinvolta da provare piacere ma io non riesco a presentarmi lì senza una mia predisposizione a soddisfarla. Se vedo che lei è disponibile ci provo altrimenti mi concentro su me stesso e godo io.
E poi, non è così difficile vedere se lei viene o meno, via ragazzi se no siamo davvero messi maluccio.
 
oblomov
oblomov ha commentato
Insomma, un po’ come la lettera di Pasolini al Corriere della Sera.
Io so, ma non ho le prove.
:pardon:
 
submale
submale ha commentato
...perché mai tanti maschi si preoccupano di sapere se hanno fatto o no venire la pay?
Perchè sostanzialmente noi uomini non siamo meno vanesi delle donne, solo in forme diverse. Da una escort uno ci va ad eiaculare, sicuramente, quindi trovo anche plausibile chi trova ingiustificata tanta attenzione alla controparte. Ma quando il palato comincia a diventare più fino, succede che un cliente non si accontenta più della sborata e cerca di trarre diletto da altro. L’autocompiacimento, la ricerca di conferme personali, l’esaltazione delle proprie capacità e quindi della propria virilità. Tutte forme più sublimi di piacere dettate da illusioni effimere e da un pizzico di maestria nella recitazione della pay, illusioni che poi finiscono col cozzare contro la realtà che spesso palesa una donna che è stanca di farsi penetrare a oltranza e che ormai in nessun modo trae diletto dall’aprire le cosce ad uno sconosciuto. L’apoteosi dell’affinanento del palato, e quindi della farsa, è il cliente che non si accontenta più nemmeno di farle godere (veramente o presumibilmente), ad un certo punto fa il salto nella piramide alimentare, e pretende di farle addirittura innamorare. Non si accontenta più di stimolarle, prova a sedurle. Nulla di più sbagliato. Sbagliato soprattutto quando poi ci riesce davvero. Per fortuna, nella maggioranza dei casi, queste persone sono destinate a fallire miseramente e a rimanere sedotti loro stessi e quindi a patire le pene dell’inferno.​
 
oblomov
oblomov ha commentato
In realtà credo che sia uno dei motivi per cui si fidelizza. Perché si ha la sensazione che aumentino le possibilità che ciò accada.
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
In qualunque modo io mi approcci con una donna ( nella sfera sessuale), io voglio che anche lei stia bene,pay o non pay. È una mia condizione di "default "

Ma sono d'accordo.
Mi sono spiegato male, parlavo di orgasmo, il tema della discussione, non del 'fare star bene' la pay.
E' ovvio che, a meno di non avere istinti predatori, ci si senta gratificati se la partner del momento mostra di gradire il gioco, e vi partecipi se non con entusiasmo almeno senza fastidio, magari aggiungendo di suo un pizzico di maialaggine.

Quanto al concludere, poco o tanto, penso sia una questione fra lei e i suoi più intimi budelli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Help! ho un problema! Azz...non è la sezione giusta, ma ci provo lo stesso lol
Mi son messo in testa di far venire la mia pseudo fidelizzata. Vi racconto brevemente qualche avvenimento anche piuttosto discordante per avere vostre opinioni.
Ci sarò andato una decina di volte, la prima volta mi concesse daty, ma dalle successive mi disse che non le piaceva perchè "non sentiva niente" e a detta sua è sempre stato così...anche con il suo fidanzato di un tempo (?!). Non ricordo più se la prima o seconda volta che ci vedemmo riuscii a farla venire, o almeno così pare, con la masturbazione prima da me praticata e poi da lei. Alla mia domanda diretta "sei venuta?" lei mi disse "si senti" e mi allungò la mano per sentire che era parecchio bagnata. Poi diventò ultra sensibile e anche solo toccarla le si amplificavano le sensazioni...
Negli incontri successivi non c'ho più provato...
Due incontri fa mi disse "leccami la figa" al che gliela lecco, ma ci sto poco. Mi sembra strano e discordante con quanto mi disse...successiva masturbazione sulla falsa riga di cui sopra...sembra venire, ma ho qualche dubbio...è poco bagnata, ma sembra essere abbastanza sensibile, ma molto meno rispetto alla volta precedente.
Ultimo incontro prendo la situazione in mano e gliela lecco io senza richiesta. Ci sto finchè non mi cade la mascella...poi mi blocca dicendo "non posso venire adesso"...WTF?! scopiamo...prima del round 2 ricomincio un po' con il daty ma ci sto un casino senza risultati...mi sembrava tutto davvero meccanico con lei che muoveva il bacino su e giu e io che cercavo un po' di inventarmi qualcosa con lingua ma a tratti sembra veramente non provi niente (ma prima cosa mi ha detto allora?!?!!?). Proseguo allora con la masturbazione che non ho ancora capito come preferisce...prima mi dice di andare piano che a lei piacciono le carezze, ma poi mi incalza e ,muovendomi la mano come vuole lei, vado sempre più velocemente con dita e soprattutto palmo della mano (lei dice che preferisce il palmo...qualcuno ha idea del perchè?!)...ruoto, vado su e giù, ma niente...ci spendo altri 10min. Allora infilo le dita, prima una e poi due, anche questa volta su e giù, fuori e dentro...niente da fa! Ci riprovo poi con lei prona, ma nada...supina...nada
Infine le dico "è impossibile farti venire" e lei mi risponde "niente è impossibile" lol e mi son messo a ridere!
E' proprio in quel momento che è scattato il mio Frankenstein Junior: Si può fareee!!!

Anche a fine sesso una volta le chiesi, per gioco, se era venuta e lei mi dicesse di si...io ribattei che non ci credevo...lei mi dicesse "vuoi crederci? bene, non ci credi? va bene lo stesso" risposi con un "ci sta" e mi misi a ridere.

Ho letto anche la mini guida del Dr. Submale (che non trovo più cazzarola), ma senza risultati.

Pareri? Consigli?

AGGIORNAMENTO: settimana scorsa l'ho fatta venire 3 volte. 2 sicuramente viste le contrazioni e acquetta nel daty, la terza nel fuck ma non so...
Sarà che abbiamo fumato un casino o avrà avuto il mood giusto...
 
6 Commenti
Cinci
Cinci ha commentato
Guardati i video di "Hunks hand"
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Ce l'hai fatto a fette con i video di sto tizio !!!
 
Cinci
Cinci ha commentato
La prossima volta ti chiedo cosa rispondere, va bene?
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Perfetto ?
 
olmo30
olmo30 ha commentato
3 volte? cazzo, che potenza
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Non ho detto in quanto tempo lol
 
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Ma che cazzo ci faccio qui?!dovrei cercarmi una donna e sistemarmi..
P.S.ma...forse un motivo ci sarà....(per il quale sono qui).
 
3 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Infatti, che cazzo ci fai qui?
 
N
Natofuoritempo ha commentato
In effetti ha ragione..... è che in questo periodo ho un po' i cazzi miei..... scusate....voi non c'entrate nulla.
 
oblomov
oblomov ha commentato

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
Pure io considero molto eccitante far venire la donna che mi scopo, pay o non pay. Lo considero forse più bello che non godere io stesso. Ma far raggiungere un vero e proprio orgasmo ad una professionista non è facile. Negli anni mi è capitato alcune volte, specialmente se sono giovani. Direi che qualche probabilità in più si ha con le cinesi, se trovi quella giusta gode che è una meraviglia...
 
3 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
un vero altruista. sarai piuttosto ricercato come cliente
 
cobracan
cobracan ha commentato
Si vede che con la figa a mandorla é meno difficile. Oppure erano gli occhi a mandorla? Mah...
 
E
Escaflowne ha commentato
Pure io lo considero più importante del mio orgasmo, sarà perché la cosa che mi piace di più è vederle godere, le smorfie del viso, ecc
Mi è capitato qualche volta e tornato a casa mi ritrovo un messaggio in cui mi ringraziavano.
Un paio mi dissero che le girava la testa.
Ma ora sarà un anno che non mi capita.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Aggiornamento: non so se vengono veramente o meno ma alcune squirtano, contrariamente persino alle loro stesse aspettative...​
 
16 Commenti
oblomov
oblomov ha commentato
Già e quando meno te l’aspetti. Mannaggia a loro!
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Aggiornamento si scrive il maiuscolo! :ROFLMAO:
 
cobracan
cobracan ha commentato
Consiglio di munirsi di maschera da sub e boccaglio.
Nei casi più ostinati portare su muta con pinne e ombrello...
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
submale
submale ha commentato
Diceva che non ne era capace. Diceva.
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Faccio una considerazione. Squirtare non significa venire. Possono essere azioni contemporanee o diversificate, collegate tra loro dalla sensazione del piacere in un contesto di eccitazione crescente..
Questa una mia constatazione, ma credo possa essere facilmente confermata da altre esperienze vs o delle girls presenti.?
 
submale
submale ha commentato
Da notare che ho premesso “non so se vengono o meno...” proprio perché so che non sono cose necessariamente correlate. Personalmente già se si bagnano, è una grande conquista. O un ovulo...però parliamone, è interessante!​
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato

L’ovulo non è contemplabile. Un po’ come una piadina comprata in un supermercato a Milano e una mangiata in quel di Bologna. L’originale fa differenza. E chi ha palato fino non può non notare la differenza ?
 
submale
submale ha commentato
Ce ne sono di inodori e nella copula cliente/escort purtroppo vige il pregiudizio che spesso porta a considerare artifici persino le più spontanee e genuine manifestazioni di affetto...anche io tendo a prendere un po’ tutto con il beneficio del dubbio ma per fortuna non me ne faccio cruccio.​
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato

Il cruccio lo lasciamo per cose più profonde di un ovulo, Submale Caro?... un abbraccio.
 
submale
submale ha commentato
Meglio non farsene proprio ??
 
oblomov
oblomov ha commentato
Che sia venuto o meno non lo saprò mai.
Io intanto ho perso una lente a contatto.
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Io evito spesso di metterle, tanto non vedo un .. comunque. Anzi, questi casi fanno eccezione ?
 
ha commentato
Come hai fatto a perdere la lente a contatto? Una volta sono andato in piscina, metto gli occhialini a mò di fermacapelli, mi distraggo un attimo, salgo sulla pedana e faccio il tuffo. Nel momento che ero in aria mi ricordo di non aver messo gli occhialini e avevo le lenti a contatto, chiudo gli occhi e un istante dopo la testa era già in acqua. Salgo veloce in alto a occhi chiusi e quando li riapro, pfuiii mi accorgo ancora di averle.
Piccolo aneddoto...
 
oblomov
oblomov ha commentato
A me capita spesso, avendo gli occhi secchi o, come si suol dire, poche lacrime da piangere. Per fortuna sono lenti usa e getta.
 
ha commentato
Anche le mie
 
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
A me è capitato ancora di far venire una pay, ma quello che mi è successo ieri è davvero incredibile:
mi ha battuto 3 a 1. Venuta 2 volte nel daty ed una nella penetrazione.
Mi ha detto che arrivava da un periodo di astinenza, ma chissenefrega: a me ha fatto piacere.
 
3 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
chi ha pagato chi?
 
spaccafiletti
spaccafiletti ha commentato

Io e molto volentieri.:love::love:
 
olmo30
olmo30 ha commentato
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Quattro anni scarsi che pratico questo sport, ed in un paio di occasioni mi è capitato che la partner di turno raggiungesse anche lei l'orgasmo. Entrambe in albergo, una fidelizzata, l'altra incontrata una sola volta. Subito dopo, la prima si incazzò perché era venuta prima di me e io non mi ero fermato, la seconda, letteralmente impazzita, se ne andò canticchiando per la stanza che mi aveva violentato.
Estremamente raro, quindi, nella mia esperienza, ma se ci si ritrova entrambi nel mood giusto, può capitare.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
con una "massaggiatrice" mi capitò che mi chiese di invertire i ruoli ed accettai, visto che di solito si faceva toccare appena ed era una gran fica!. Alla fine della storia la massaggiai io ben bene ovunque e poi un cunnilingus di 40 minuti (se la prese comoda la signorina! alla fine avevo le mascelle di Ridge!) con sua abbondante venuta! "hey c'è qualquadra che non cosa! voglio una percentuale!" gli dissi sorridendo ma neanche tanto...
 
3 Commenti
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Cunnilingus di 40 minuti, roba da slogarsi la mascella!
 
spocky
spocky ha commentato
Infatti...se non erano 40, 30 tutti...quasi mi ci addormentavo
 
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
alla fine avevo le mascelle di Ridge! con sua abbondante venuta! "hey c'è qualquadra che non cosa!
Da Ridge a Luca Giurato è n'attimo :sarcastic-hand:
 
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Domanda/curiosità per chi è più esperto di me sull'argomento:
anni fa mi capitò di andare con una famosa (che fosse stata famosa nell'ambiente l'ho scoperto dopo) trans operata, tale Ella che quando aveva ancora il battacchio era conosciuta come Fabiola Nogueira.

Durante i nostri rapporti ha sempre avuto degli orgasmi abbastanza teatrali, che consideravo finti al 100%.
Ma secondo voi è possibile per un operato avere un qualche tipo di orgasmo vaginale?

p.s. se vi state chiedendo perché ci sia andato più volte (l'ultima nel 2017 durante il suo ultimo passaggio in Italia) nonostante abbia scoperto fosse un operato, è semplicemente perché mi arrapava parecchio e mi ci divertivo un sacco. Per cui pur non amando il genere ho deciso di essere onesto con me stesso
 
16 Commenti
P
Poppo56 ha commentato
ho letto che pur non provando veri e propri orgasmi gli operati possono avere sensazioni piacevoli, ma non essendo interessato alla frequentazone di operati e non essendo un medico specialista in interventi di riassegnamento sessuale, credo si dovrebbe chiedere a qualche persona che ha subito questo intervento....
 
olmo30
olmo30 ha commentato

certo il chirurgo non può inventare quelle terminazioni nervose collegate a quella parte del cervello che sovrintende alla sensazione del piacere.
Si vuole a tutti i costi dire che sesso creato artificialmente sia uguale o molto simile a quello naturale; ma a me pare arcievidente che così non è, e non può essere.
 
submale
submale ha commentato
Gli orgasmi di una transessuale operata sono identici e precisi rispetto a quelli di tutte le altre pay nate donne: finti!
 
P
Poppo56 ha commentato

........i chirurghi dicono che recuperano tramite prepuzio alcune terminazioni nervose che in qualche modo restano più o meno funzionali......questo ho letto su pubblicazioni scientifiche.....quindi così sarà......Ripeto sarebbe utile che qualche trans operato si esprimesse illustrando la sua esperienza personale......sarebbe la cosa più chiara e affidabile......
 
olmo30
olmo30 ha commentato
P
Poppo56 ha commentato
......boh, ti dico cose riferite da amici chirurghi......io non frequento trans ne operati, per cui la mia esperienza diretta non esiste......
 
submale
submale ha commentato
oblomov
oblomov ha commentato
Ma la prostata la lasciano? Magari può ancora dire qualcosa.
 
submale
submale ha commentato
Domani ti faccio sapere ?
 
olmo30
olmo30 ha commentato

dal latino monstrum: portento, prodigio. partire da un uomo, per arrivare chirurgicamente a un trans, è un portento, cioè un mostro. :)
comunque, de gustibus non disputandum
 
Ultima modifica:
submale
submale ha commentato
Trattandosi di figamunita cominciamo col dire che si parla di UNA trans. Ma è così difficile? Non per il politically correct, ma almeno per distinguere da dove a dove avviene la transizione. Magari con l’etimologia ci si mette una toppa ma temo che una creatura che legge non debba essere tanto felice di sentirsi definita Frankenstein, soprattutto non dopo tanti sforzi e sofferenze per apparire come ha sempre desiderato. Inoltre la cosa ferisce il mio orgoglio e mina il mio spirito di condivisione. Mica è bello sentirsi dire di essersi scopato Frankenstein... De gustibus non disputandum est, ma lo hai appena fatto. E siccome la linea editoriale del forum prevede accoglienza e apertura nei riguardi di puttane, puttanieri, transessuali, nani, cani e (questo post ne è la dimostrazione) subumani, sarebbe auspicabile non esternare simili offese, gratuitamente per giunta. Facciamo che ognuno si chiava il cazzo che gli pare senza che gli altri debbano metterci bocca. Anche perché hai la barba e quella pizzica un pochino: se mi viene da ridere poi mi riesce difficile fare roba da recensire ?​

Per rispondere alla domanda: godono fisicamente e cerebralmente, ma una donna non biologica non raggiunge l’orgasmo. Qualunque teoria contraria a quanto asserisco non trova riscontro nella mia approfondita esperienza personale, né tantomeno nei libri di anatomia. Ma questo non lo ammetteranno mai e nel relazionarmi ad una transgender che ha subito una CRS/SRS, sarebbe auspicabile stare al gioco ed evitare l’argomento. È un handicap paragonabile alla frigidità femminile o all’impotenza maschile.​
 
Ultima modifica:
T
thegame128 ha commentato
Scrivendo la frase "pur non amando il genere ho deciso di essere onesto con me stesso" intendevo semplicemente dire che mi ha fatto venire duro il cazzo. Per cui ho deciso che quando si parla di sesso il cazzo ha sempre ragione. Fine
 
ha commentato
Ricordo "sulla carta" Ella, gran figa... Un conoscente se la scopava gratis
 
T
thegame128 ha commentato

Nel senso che ci usciva assieme o che era un cliente ma riusciva a non pagare?
Per me l'unica nota negativa è che era un po' troppo cara.
 
ha commentato
l'aveva beccata allo stadio hahaha sarà roba di almeno 10 anni fa
 
T
thegame128 ha commentato

Cose che capitano tutti i giorni in effetti...
Comunque l'ultima volta che l'ho incontrata è stato nel 2017 ed a e a cambiato il nome in Aurora
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Considerato che, in un night, saranno uscito a tarda notte a me rimarrebbe il dubbio di come abbia fatto a rimediare a quell'ora una loft quindi, non dico che non fosse vero ma magari l'imbarazzo era dovuto al fatto che stava raccontando una mezza frottola?
 
3 Commenti
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
No no.. comunque ho spostato tutto in roba da punter, di la’...
Fortuna la settimana è (quasi) finita!!??
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Diceva che l’avevano rimorchiata in strada ma che poi li ha portati in appartamento ?
 
smith
smith ha commentato
Allora può essere più credibile.
 
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
Primo messaggio che posto su questo forum.

Frequento saltuariamente escort cinesi e ne ho trovate due che venivano regolarmente. L'ultima aveva una sua tecnica: io sotto e lei in pratica sdraiata sopra con le gambe strette, non ci metteva molto a venire. All'apice si lasciava anche andare a french kisses e manipolazione anale. E stremata alla fine del rapporto mi ha chiesto qualche minuto di restare con lei.

L'altra gradiva la posizione a missionario con la gambe a 90° e i piedi sulle mie spalle, la penetrazione profonda la faceva vibrare tutta..

Esperienze
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
A me è successo due volte una cosa strana. La prima volta nonn ci feci neanche caso e fu all incirca 3 anni fa. Poi mi e rissuccesso circa due mesi fa e allora ho collegato i due avvenimenti. Partiamo da un punto queste donne hanno a che fare tutto il giorno con il sesso e quindi alla fine raggiungono una specie di barriera ma anche una specie di dipendenza dal sesso. Una volta con una di loro che frequentavo ritornata da casa sua le chiesi cosa le era mancato e lei candidamente mi disse il sesso. Ora tornando a noi circa tre anni fa mi divertivo con una colombiana qua a Civitanova ed una notte arrivo da lei sul tardi, la ragazza era giù perché erano giorni che praticamente non lavorava ed era preoccupata per cui era veramente felice del mio arrivo beh per farla breve ci scappo una delle mie trombate più incredibili con lei che mi guidava le dita mentre la sgrillettavo e dato che ci ero stato altre volte vidi come si comportava e l enorme differenza tra le volte precedenti e quella volta. Non solo ci scappo anche la doppietta gratis e vi assicuro che alla fine lei era un bagno di sudore e per me era venuta minimo una volta. Le volte dopo non e più stato neanche minimamente lo stesso e non ci sono più andato. Poi poco tempo fa riesco a liberarmi sotto covid e già capite di come sia complicato , telefono al volo alla mia ungherese dato che avevo un ora libera e vado. Anche lei mi dice che dato il periodo lavora pochissimo e che sarebbe partita di li a poco e che quel giorno ero il primo. Anche quella volta una trombata da paura con lei che si comportava in maniera completamente diversa dalle altre volte, la frequento da anni, durante il daty mi blocco praticamente la testa con le mani e smisi solo quando lei mi libero. Alla fine penso che nelle giuste condizioni, poco lavoro preoccupazioni solitudine, i nostri angeli a volte hanno bisogno di lasciarsi andare e se si è fortunati se si è al posto giusto al momento giusto tutto può capitare
 
Commenta
Alto