Ho letto tutte le 14 pagine, e ringrazio a tutte le persone che hanno condiviso la propria esperienza.
Certo, andare a puttane può essere solamente un vizio, giusto per il gusto di scopare, scoparsi una ragazza più giovane, scopare senza le rotture di coglioni che comporterebbe un altra situazione... ovvero, la minoranza dei puttanieri.
La stra grande maggioranza dei puttanieri, va a troie per moltissimi motivi, tradotti in mancanze, problemi, vuoti, solutidine e via dicendo.
Trovarsi davanti a una donna, anche se pagata da te, e dirgli davanti la faccia un '' NO'' non è così facile, ed è per questo che è così difficile a volte fare i gira tacchi, oppure rifiutare anche offerte assurde. (prestito soldi)
Loro lo sanno, e approfittano di ciò.
A me non mi è mai capitato di prestare i soldi, che sia chiaro, ma nonostante ho iniziano la mia carriera da punter nel 2016, ho già fatto frequentazioni molto intense e visto con mano molti meccanismi di questo mondo.
Mi stupisco, perchè io mi considero abbastanza un neofita, e mi domando come la gente può essere così superficiale ad entrare in affari con le esercenti.
Ovviamente non è un attacco personale, non mi permetterei mai, anche perchè non conosco assolutamente nessuno di voi.
Se vogliamo fare finta di nulla, e vivere in mezzo ai fiori, possiamo dire che le ragazze loft, lavorano sodo, un lavoro come un altro, si guadagnano da vivere;
La realtà che il 95% delle esercenti lavora per conto di terzi, pagano pizzi e devono rendere conto a criminali.
Prestare i soldi a loro ? Equivale ad entrare in un campo minato.
Sarebbe bello leggere le esperienze di tutte le persone che hanno ricevuto minacce, ma mi domando: Chissà perchè non se ne vedono mai?
@Opitecno,
Un abbraccio per l'onestà e la tua esperienza, con altrettanto affetto ti do del coglione (XD) e poi aggiungo, se hai qualche Kappa di euro, puoi sponsorizzarmi che io li utilizzo per fare le recensioni su punterforum ahah!!
PS: sei troppo buono, smettila di regalare soldi, piuttosto regalali a chi ne ha bisogno, sopratutto a chi li merita.