- Reaction score
- 135
ecco appunto... chissà perchè ma lo sospettavo
mancano ancora le pecore però, salvo che con quelle non le abbiano già trasformate in arrosticini...
Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..
non si può salvare il mondo pay su ogni richiesta di regali , o soldi che richiede la pay di turno.Stavolta non so come comportarmi davvero
E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente.
Quanti soldi servono per un Natale decente?
Chiedo cosi per sapere, non ho idea.
Qualche volta ci sono caduto anche io con alterne vicende. Ma la cosa particolare che mi è capitata è il contrario. Ovvero con una fidelizzata sono stato 2 giorni in vacanza con altro amico e per un equivoco pensavo che il rate concordato fosse per il periodo e per tutti e due, Invece sarebbe stato quasi il doppio. E io essendo a fine mese avevo finito la disponibilità in banca. Allora mi sono accordato per versarle il dovuto il mese successivo. In pratica sono stato io in debito verso la pay!!!
non si può salvare il mondo pay su ogni richiesta di regali , o soldi che richiede la pay di turno.
3D esempio
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279047&highlight=genitori+delle+pay
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279047&p=1814204&viewfull=1#post1814204
Kazzo cazzissimo maledizione ... Lei classica demente che non ha voglia di fare nulla di nulla, e che entra in periodo di particolare difficoltà quando ci sono le feste comandate
Io non ho mai prestato soldi ad una pay (mai me li hanno chiesti). Mi e' capitato invece di avere una richiesta in tal senso da una mia cara amica che per motivi familiari si e' trovata in difficolta'. Conosco molto bene tutta la sua famiglia, tra l'altro..per farla breve le ho messo la garanzia su un prestito e le prime rate ho dovuto pagarle io perche' il suo datore di lavoro non la pagava. Ora per fortuna ha ripreso i pagamenti delle rate, ma quelle pagate da me credo proprio che mi resteranno sul groppone..si da' il caso pero' che la tipa in questione sia un gran pezzo di fica con cui, a parte qualche uscita a cena, per via dell' amicizia ci sono sempre rimbalzato. Alla luce pero' degli eventi sopra descritti, ho la fortissima tentazione di proporle una "transazione" topa contro estinzione del debito...ho paura pero' che si incazzi; e' una ragazza tutta casa e famiglia ed ho un po' di timore a farle una proposta del genere.
Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
Sono un po' perplesso, da un lato penso alla bambina (7 anni) come quella che mi gira in casa che ha di tutto e di più mentre l'altra credo sia decisamente più a stecchetto, dall'altra dare altri soldi alla madre è come buttarli in un pozzo sperando di riempirlo, è una gran figa, ma non ha proprio voglia di fare nulla, non cerca lavoro, non la da via, passa il tempo a guardar la tv e null'altro. Il padre della bimba è sparito e mi disse lei una volta che lavora sui pescherecci maltesi, ma a lei o alla figlia nulla di nulla. Stavolta non so come comportarmi davvero. è un pozzo senza fine. Per la cronaca, incontrata si, ma non scopata, di persona donna seria e morigerata ma dietro gran porca, iniziò a mandarmi le sue foto, nuda, lei che giocava con dildo, carote ecc praticamente appena incontrata su una chat, tanto che pensavo cercasse la scopata a pagamento, ed invece no, se la incontri sembra di avere a che fare con una suora. Bho ..vedremo
ricordati in futuro . sei speciale fino a quando servi, poi quando non servi più sei nessuno.mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
APPUNTO..Erano mesi che non si faceva sentire