rielaborando un po' di memorie credo che il sesso selvaggio che lei propone sia semplicemente il suo modo naturale di farlo. Essendo una delle (purtroppo poche) donne che viene bene nello sfregarsi mentre si impala a smorza (il tutto senza toccarsi) è chiaro che accentua tali movimenti per raggiungere l'orgasmo. L'orgasmo è un obbiettivo forte sia per uomo che per donna, quando entrambi lo possono raggiungere facilmente. Poi che ci metta anche un po' di perversione ci sta, credo lo faccia, ma perchè come per noi fa poi godere di più.
Se lei fosse una "puttana disinibita" (come alcuni qui pretendono) certe cose non tornerebbero. Per esempio provando a dirle certe porcatine (qui non riportate) mi ferma. Provando a parlare di sesso e sue varianti lei si intimidisce. Una volta le ho detto "ma non sarebbe bello se togliessimo ogni pudore?" e lei ha risposto "no, allora così sarebbe come farlo con mio marito". Il che mi fa pensare che con il marito faccia di tutto e di più. Eppure cerca me. Una volta che le chiesi perchè, lei disse "perchè tu mi dai qualcosa che lui non può darmi". Bene, essendo che certamente non si tratta di sesso selvaggio perchè sinora francamente abbiamo entrambi fatto schifo in proposito, ed essendo che lei aborre (come me) la ricerca di ogni sentimento di amore, debbo presumere che lei apprezzi l'intesa spirituale, solo che al mio contrario non è brava con le parole (c'è anche il discorso della lingua) e ha dei forti complessi che l'intesa spirituale voglia dire amore automatico. In altre parole (sempre che io ci abbia capito qualcosa, e non è detto) io sarei per lei attraente in quanto diverso dal suo mondo standard (ove gli uomini sono porci scopatori) e portatore di qualche valore aggiunto in tal senso. Il suo conflitto sta anche nella difficoltà di uscire dagli schemi standard, ove lei malintende si annidino trappole di amore. Detto questo, se il cazzo mi funzionasse a comando come a voi altri che forse siete porci animali scopatori viziosi privi di anima, sarei ben lieto di agevolare una sua più morbida transizione verso il mio mondo. Quindi torniamo alla domanda iniziale del thread. Perchè mi inibisco la prima volta? (prima volta intesa non come atto singolo ma come ricerca dell'approccio e della intesa sessuale). Come ho scritto temo che la "meccanica" del rapporto con le pay mi abbia assuefatto a un certo tipo di preliminari, e poi andare a mente sgombra si sa che si va meglio. Con una complessa come la francese sicuramente è difficile per me andarci a mente sgombra.
Adesso l'impostazione che sto pensando di assumere è di darla per persa fino a prova contraria. Anche perchè credo che la mia precedente ossessiva ricerca del contatto ad ogni costo carichi ogni incontro di un livello di ansia occulta insostenibile. Inoltre sto pensando di allargare il fronte. Ieri ho incontrato una tedesca che mi ha fatto pensare. E al lavoro ho una russa che fa certi sorrisi...