Farsi fare la moglie

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Di questo passo tanto per giustificare che i gusti degli altri restano inopinabili, sarà normale metterlo nelle orecchie. Per me sono delle macchinazioni cervellotiche di persone che non hanno niente da fare durante la giornata. Perché non desiderare vedere che uno sconosciuto ti scopi oltre la moglie anche la figlia e magari la mamma. E c'è anche chi è convinto che sia eccitante. Non riesco proprio a vederla come una cosa eccitante, ma solo autodistruttiva. Chi ci si diverte ha dei seri problemi di autostima e riesce a trarne giovamento solo perché arriva vicino al punto di non ritorno.
Avete mai pensato di far scopare vostra moglie da un animale? Quello si che è divertente
Ma sai, per la stragrande maggioranza delle persone (non iscritte a questo forum), anche fare la prostituta, o avvalersi della compagnia di prostitute, è una cosa per nulla eccitante, oppure autodistruttiva, o una cosa cervellotica.
Eppure tutti qui dentro potremmo testimoniare il contrario.
Diciamo che tutto è molto relativo, e che le motivazioni inconsce che possono portare una persona a comportamenti apparentemente non benefici per se stessa, possono trovare ampia comprensione ed essere portatori di notevole gratificazione, se solo potessimo sondare il vissuto immaginifico delle loro azioni.
Ovviamente infilarlo nelle orecchie permane attività inconsueta quanto difficoltosa...
 
Commenta
Alto