Farsi fare la moglie

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
bella vita se durasse .. tutti vogliono vedere la propria moglie giocare solamente assieme ad altre donne .. tutti non vogliono assolutamente vedere la propria donna scopare con altri maschi, uno o più di uno .. però ci si capita dentro per gradi, a meno che non vi basti uno contemplativo .. si sceglie -o meglio lei sceglie l'altro uomo- e ci si gioca e lui ve la scopa.. poi l'altro uomo comincia così per caso a smanettarvi, poi per caso vi lecca le orecchie, poi sempre per caso ve lo infila nel buchino di dietro (quello che gli esperti che non devono chiedere mai chiamano asetticamente rai2) .. alla fine può anche piacervi .. altrimenti restano sempre i filmini per guardare quello che fanno gli altri, se non vi va di rischiare la verginità del vostro posteriore ..
giovanni lascia stare...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Avevo aperto una separata discussione sullo SCAMBIO DI COPPIA, ma mi è stata chiusa per farla confluire in questa che, per vero, mi sembra avere altro oggetto non dedicato agli scambisti, ma ai cuckold: il "farsi fare la moglie", appunto....
Non condivido la commistione degli argomenti, ma mi adeguo.
L'idea dello scambio di coppia mi attira alquanto e credo che se la mia lei si aprisse un pò....sarebbe una svolta positiva della nostra vita di coppia....
La mia lei, sebbene 40enne, è davvero molto bella e succulenta....affermata e porca quanto basta....ma, per quanto ne so io, solo con me....
In altre parole, pur essendoci scambiati le nostre fantasie, all'atto pratico non si mostra sufficientemente troia da saltare oltre l'ostacolo della fisicità...
Entrambi riteniamo il momento dei preliminari (per esempio, una cenetta a quattro), come il massimo dell'adrenalina.
Lei mi ha confessato di desiderare di voler vedere una lei impegnata contemporaneamente nel leccarla e nel prenderlo da me; mi ha confessato che, per lei, il massimo sarebbe sentirsi scopata da dietro e poter contemporaneamente baciare l'altra lei mentre viene pecorinizzata da me (una specie di pecorina speculare).
Dal mio canto, le ho confessato che a me piacerebbe molto sottoporla ad una DP (che già pratichiamo con toys) sia in posizione classica (con me dietro), sia in posizione reverse (con me davanti).
Non ho motivo di sentire gelosia - e credo che anche lei condivida - in quanto sono assolutamente convinto che "lo scambio" sarebbe solo il mezzo per il raggiungimento del piacere della nostra coppia e, quindi, concordo con chi ha detto che "i terzi" null'altro sono se non uno strumento del piacere della coppia.
Lei nella teoria condivide a pieno, ma nella pratica è bloccata.
saluti a tutti.
D

segui e condividi le sue e vostre fantasie non forzando mai la situazione casomai ogni tanto alza un pochino l'asticella della fantasia , iscrivetevi a qualche sito per scambisti ed assieme analizzate le varie opportunita' che vi aggradano come intrigo e richieste, e poi se sei convincente un giretto nei privee anche solo per uso conoscitivo e passare una serata diversa puo' giovare alla causa.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
segui e condividi le sue e vostre fantasie non forzando mai la situazione casomai ogni tanto alza un pochino l'asticella della fantasia , iscrivetevi a qualche sito per scambisti ed assieme analizzate le varie opportunita' che vi aggradano come intrigo e richieste, e poi se sei convincente un giretto nei privee anche solo per uso conoscitivo e passare una serata diversa puo' giovare alla causa.

La difficoltà è proprio quella.....di approcci tramite internet non ne vuol sapere: ci siamo iscritti una volta per "giocare" e, forse a causa delle foto bollenti pubblicate, siamo stati subbissati di richieste di bull (o aspiranti tali...) che facevano a gara a decantare la propria dotazione, o di coppie che si sono presentate in modo squallido o comunque non adeguato....siamo entrambi estremamente piacevoli e non è di questo che avremmo bisogno.
Ritiene, invece, i privee troppo impersonali (nel senso che ci vai solo per uno scopo...).
E' questa l'unica nostra reale divergenza: a me l'idea del privee piace molto, ma mi sa che la vivrò da singolo.
Il suo approccio ideale sarebbe di tipo "casuale", che ne so?...tipo cenetta in vacanza con persone conosciute sul posto, gomito appena un pò alto e via di lì......viste le numerose coincidenze che dovrebbero verifiacrsi, non proprio una cosa facilissima, insomma....
Grazie, in ogni caso, per il pensiero.
Un abbraccio.
D
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
La difficoltà è proprio quella.....di approcci tramite internet non ne vuol sapere: ci siamo iscritti una volta per "giocare" e, forse a causa delle foto bollenti pubblicate, siamo stati subbissati di richieste di bull (o aspiranti tali...) che facevano a gara a decantare la propria dotazione, o di coppie che si sono presentate in modo squallido o comunque non adeguato....siamo entrambi estremamente piacevoli e non è di questo che avremmo bisogno.
Ritiene, invece, i privee troppo impersonali (nel senso che ci vai solo per uno scopo...).
E' questa l'unica nostra reale divergenza: a me l'idea del privee piace molto, ma mi sa che la vivrò da singolo.
Il suo approccio ideale sarebbe di tipo "casuale", che ne so?...tipo cenetta in vacanza con persone conosciute sul posto, gomito appena un pò alto e via di lì......viste le numerose coincidenze che dovrebbero verifiacrsi, non proprio una cosa facilissima, insomma....
Grazie, in ogni caso, per il pensiero.
Un abbraccio.
D

scusa se mi permetto...ma questa sua disponibilità ad "aprirsi" anche se solo limitata fossi in te la sfrutterei...
secondo me da come hai descritto il pensiero di tua moglie il posto ideale sarebbe Cape D'agte...
dove sareste in vacanza e quindi rilassati potreste conoscere altre coppe in modo semplice ma che in fondo siete tutti li per quel motivo !!
tienici aggiornati !!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Vi è mai capitato di immaginare che la vostra donna offrisse i suoi "servigi" a qualcun altro? Ma soprattutto, l' immagine del tradimento dinnanzi a i vostri occhi :shok: vi ha mai provocato un senso di eccitazione? Fortunatamente non ho mai assistito ad una scena del genere, nonostante le mie abitudini sono abbastanza geloso e penso che mi darebbe non poco fastidio, ma...
al tempo stesso questo pensiero mi stuzzica.
Vi diro' di più, il pensiero della cosa aumenta la voglia di farlo con mia moglie ottenendo oltretutto maggiore soddisfazione, insomma, ci provo più gusto nel farmela! :fool:
Ha mai sfiorato le vostre menti questa depravazione?

Preferisco bere candeggina piuttosto che vedere la mia ragazza mentre si scopa un altro.....va bene la trasgressione ma a tutto c'è un limite
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Ho letto molti dei vostri post. Non è affatto così come i contrari dicono.
Deve essere un gioco di coppia, un gioco voluto da entrambi, serve fiducia in se stessi e nella compagna, se avete problemi tra voi lasciate perdere NOn è vero che ravviva il rapporto.
Se invece vivete una bella storia fatta di complicità passione, desiderio e fiducia reciproca (beati voi) allora prende una piega tutta diversa.

E' un'esperienza che ho ripetuto per anni con la mia ex, nel mio caso la relazione è finita per motivi che nulla hanno a che vedere con quello che facevamo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
scambio di coppia....
ecco l amia versione ideale.
Io e la mia compagna da una parte, ed una coppia di lesbiche dall'altra.... allora si che sarei favorevole allo scambio di coppia :rofl: ed al farmi scopare la donna da un'altrA (anche da tutte e due le altre, così mi faccio anche tutte e due loro)

perdonatemi, son troppo bastardo, infatti son carogna inside :pleasantry:

sta buono sta buono sta buono che ci sto lavorando sopra. è l'obiettivo per l'ultimo dell'anno!
se va fatta bene prometto rece :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
roma
..se avessi una moglie mi piacerebbe vederla godere con tre enormi stalloni mentre sorseggio un ottimo vino.....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Vediamo se riesco ad iniziare una discussione di approfondimento.
Alycia, in altra discussione, ha introdotto la definizione di PROSTITUTA (sesso in cambio di denaro); PUTTANA (usare il sesso per ottenere denaro ed obiettivi in modo subdolo, facendo anche del male); TROIA (amante del cazzo per il cazzo).
Detto questo, a mio parere, la voglia di veder la moglie scopare con altri o con un altro deriva in primo luogo dalla voglia di vederla TROIA (amante del cazzo per il cazzo) in quanto ci pensa questo loro voler amore insieme al sesso, ogni volta. Se la vediamo godere con un altro, allora sì che abbiamo la certezza che è [anche] troia.
Oltre a questa prima spiegazione, c'è anche il gusto di dominare la nostra donna, imponendole delle cose (nostre fantasie).
Ci sono poi varianti, più o meno presenti. Per esempio la paura dell'impotenza (se la scopa un altro, almeno non ho io il problema di essere sempre pronto) oppure un po' di omosessulità (piace anche a me un bel cazzo).
Avete altri argomenti, da approfondire?
(PS: mi piacerebbe molto che potessero leggere e intervenire le poche donne che frequentano il forum. di certo darebbero un buon contributo)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Ribrezzo va bene, ma le mie non erano "idee". Io volevo sono introdurre alcune motivazioni, più o meno profonde ed eventualmente anche per discuterle, che potrebbero stare nella testa di quesgli uomini che provano piacere nel "cedere temporaneamente" la propria donna. Le tre motivazioni che ho cercato di dare non sono le mie idee: sono la sintesi di cose che mi hanno detto alcuni amici o che ho letto sui siti.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Detto questo, a mio parere, la voglia di veder la moglie scopare con altri o con un altro deriva in primo luogo dalla voglia di vederla TROIA (amante del cazzo per il cazzo) in quanto ci pensa questo loro voler amore insieme al sesso, ogni volta. Se la vediamo godere con un altro, allora sì che abbiamo la certezza che è [anche] troia.
Oltre a questa prima spiegazione, c'è anche il gusto di dominare la nostra donna, imponendole delle cose (nostre fantasie).
Ci sono poi varianti, più o meno presenti. Per esempio la paura dell'impotenza (se la scopa un altro, almeno non ho io il problema di essere sempre pronto) oppure un po' di omosessulità (piace anche a me un bel cazzo).

quello che hai scritto è una realtà che appartiene a diverse persone, vogliamo forse dire che non è così?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
quello che ho scritto appartiene a moltissime persone. a meno che la vita non mi abbia riservato un gruppo di amici speciali... a me risulta che una significativa percentuale di uomini hanno, tra le loro fantasie, quella di far scopare la "propria" donna e molti di questi desiderebbero essere presenti. Le modalità in cui si "manifesta" questa fantasia, non sono però sempre le stesse. Anzi, ce ne sono diversissime (a parire dal ruolo passivo, attivo, con solo lei, con solo lui, con entrambi, per una sola volta, in un rapporto di lunga durata, etc.)
Le modalità in cui, raramente, questa fantasia si concretizza sono anch'esse diverse (e spesso diverse da quello che si era fantasticato).
C'è poi la riflessione sulle motivazioni profonde e quella avevo iniziato ad accennare (poi Umbra mi ha detto che faccio ribrezzo e... mi sono un po' bloccato. Adesso mi sono ripreso...)
Altro elemento da approfondire è come questo viene vissuto dalla donna. Spesso, da quanto ho capito io, la donna si concede per essere completamente sua (del suo lui) fino a far proprie le fantasie che lui esprime. Altre volte condivide la fantasia alla pari, raramente la provoca.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Di questo passo tanto per giustificare che i gusti degli altri restano inopinabili, sarà normale metterlo nelle orecchie. Per me sono delle macchinazioni cervellotiche di persone che non hanno niente da fare durante la giornata. Perché non desiderare vedere che uno sconosciuto ti scopi oltre la moglie anche la figlia e magari la mamma. E c'è anche chi è convinto che sia eccitante. Non riesco proprio a vederla come una cosa eccitante, ma solo autodistruttiva. Chi ci si diverte ha dei seri problemi di autostima e riesce a trarne giovamento solo perché arriva vicino al punto di non ritorno.
Avete mai pensato di far scopare vostra moglie da un animale? Quello si che è divertente
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
vogliamo proprio dirlo? nella maggior parte dei casi è la donna che domina il suo uomo e chiede di allargare il rapporto ..
si comincia con il mostrarsi in giro senza le mutandine .. poi si va in sauna prima soft poi hard .. poi si entra casualmente in un cinema a luci rosse .. poi si entra in un club privè tanto per vedere cosa fanno gli altri .. poi si acquista l'abbigliamente giusto e si va nel privè a fare sesso ..
e l'uomo guarda e gode .. e partecipa .. e lascia fare .. e rigode (se ha il fisico) ..
sarà cinismo però vale sempre il vecchio detto che è meglio mangiare una torta in due piuttosto che ..
 
Commenta
Alto