Avevo aperto una separata discussione sullo SCAMBIO DI COPPIA, ma mi è stata chiusa per farla confluire in questa che, per vero, mi sembra avere altro oggetto non dedicato agli scambisti, ma ai cuckold: il "farsi fare la moglie", appunto....
Non condivido la commistione degli argomenti, ma mi adeguo.
L'idea dello scambio di coppia mi attira alquanto e credo che se la mia lei si aprisse un pò....sarebbe una svolta positiva della nostra vita di coppia....
La mia lei, sebbene 40enne, è davvero molto bella e succulenta....affermata e porca quanto basta....ma, per quanto ne so io, solo con me....
In altre parole, pur essendoci scambiati le nostre fantasie, all'atto pratico non si mostra sufficientemente troia da saltare oltre l'ostacolo della fisicità...
Entrambi riteniamo il momento dei preliminari (per esempio, una cenetta a quattro), come il massimo dell'adrenalina.
Lei mi ha confessato di desiderare di voler vedere una lei impegnata contemporaneamente nel leccarla e nel prenderlo da me; mi ha confessato che, per lei, il massimo sarebbe sentirsi scopata da dietro e poter contemporaneamente baciare l'altra lei mentre viene pecorinizzata da me (una specie di pecorina speculare).
Dal mio canto, le ho confessato che a me piacerebbe molto sottoporla ad una DP (che già pratichiamo con toys) sia in posizione classica (con me dietro), sia in posizione reverse (con me davanti).
Non ho motivo di sentire gelosia - e credo che anche lei condivida - in quanto sono assolutamente convinto che "lo scambio" sarebbe solo il mezzo per il raggiungimento del piacere della nostra coppia e, quindi, concordo con chi ha detto che "i terzi" null'altro sono se non uno strumento del piacere della coppia.
Lei nella teoria condivide a pieno, ma nella pratica è bloccata.
saluti a tutti.
D