Farsi fare la moglie

Reaction score
6
Pensare alla mia fidanzata/compagna/moglie ingroppata da un altro sinceramente... non mi eccita per niente.

Sono l'unico "malato"? :unknw:

No, non sei malato. Come non lo sono quelli che amano farsi ingroppare dai trans, come non lo sono quelli che si fanno pisciare addosso, come non lo sono quelli che si fanno aprire le mogli : sono solo gusti e piaceri diversi. E potrei fare millemila esempi. Il sesso è uno spazio infinito nel quale, tra consenzienti e maggiorenni, vale tutto e il contrario di tutto. E sinceramente mi dispiace, tra i vari commenti, aver colto in qualcuno una malcelata ironia sui gusti altrui. Senza nessuna polemica, solo una constatazione.

Commenta
Reaction score
125
No, non sei malato. Come non lo sono quelli che amano farsi ingroppare dai trans, come non lo sono quelli che si fanno pisciare addosso, come non lo sono quelli che si fanno aprire le mogli : sono solo gusti e piaceri diversi...

Sui gusti sessuali altrui: posso non condividerli, ma posso capirli.

Commenta
Reaction score
34
permettetemi di raccontarvi brevemente la mia storia in proposito.
Ho 56 anni e sono sposato sa 27. Gia da quando avevo 20 anni ho coltivato la fantasia di vedere la mia ragazza di allora scopata da un'altro e nel contempo io scoparmi quella di qualche amico con lui presente. da sposato, una diecina di anni fa ho convinto mia moglie a pubblicare un annuncio su un noto sito di scambisti. ci siamo visti a cena con tre coppie ma non è mai scoppiata la scintilla e non abbiamo concluso nulla. ma era gia eccitante essere a tavola con qualcuno di cui si conoscevano in foto aspetti fisici moltooo intimi e finalmente vederli in volto. questa esperienza negativa ha rischiato di distruggere il matrimonio. Ovviamente per me restava sempre un desiderio intensissimo per cui ho cercato di conoscere delle coppie e fare il bul. ne ho conosciute diverse. Con alcune ho fatto il toy boy, ero un oggetto del loro piacere ed avevo un margine di movimento minimo. dovevo solo fare lecose che piacevano a loro. con altre ho condotto i giochi io. in particolare una coppia con cui mi vedo da circa 2 anni, abbiamo iniziato a giocare in tre e da circa un anno giochiamo solo io e la signora, lui guarda e si masturba. l'intesa tra noi tre è talmente alta che ho proposto di fare un prelievo ematico per accertarci della reciproca salute in modo da poter giocare con la massima libertà.
abbiamo raggiiunto vette che pensavo inarrivabili. ci vediamo circa ogni 15 giorni per un paio d'ore. In quelle ore mi sostituisco al marito. FK con una passione incredibile anche di 10 minuti. Ovviament penetrazioni non coperte e shot libero in entrambi i canali. La signora adora l'ingoio e dopo ogni shot si dedica con dovizia a pulirlo fino all'ultima goccia. esco che sono letteralmente distrutto fisicamente, ma eroticamente appagato completamente .
scusate se mi sono dilungato.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
6
permettetemi di raccontarvi brevemente la mia storia in proposito
Ho 56 anni e sono sposato sa 27 (...)
ciao a tutti
Posso solo invidiarti. Sono anni che cerco una situazione simile, ma mi è parso di capire che le "lei" di queste coppie vogliano bull preferibilmente giovani, e comunque più giovani di loro.
Peccato.

Commenta
Reaction score
34
Posso solo invidiarti. Sono anni che cerco una situazione simile, ma mi è parso di capire che le "lei" di queste coppie vogliano bull preferibilmente giovani, e comunque più giovani di loro.
Peccato.
Non necessariamente. Ho 54 anni e le coppie erano tutte più giovani. Le migliori sono quelle sui 40-45. Più disinibite e con meno remore.

Commenta
Reaction score
2
questa esperienza negativa ha rischiato di distruggere il matrimonio
Purtroppo è questo quello che mi frena. Ho cominciato a pensare anch' io allo scambio di coppia, forse reputandolo meno traumatico, ma sinceramente la paura di rovinare tutto blocca sul nascere la cosa.
..ma era gia eccitante essere a tavola con qualcuno ..
Eccolo! Questa è un altra cosa che attira e che mi stuzzica da morire, il preambolo, l'incontrarsi, il conoscersi e l'attesa della scintilla, ben consapevoli di quello che si stà facendo e di quello che ne potrebbe venir fuori. Questa è l'adrenalina che cerco, e che purtroppo comincio a veder scemare nei rapporti pay.

Commenta
Reaction score
21
scambio di coppia....
ecco l amia versione ideale.
Io e la mia compagna da una parte, ed una coppia di lesbiche dall'altra.... allora si che sarei favorevole allo scambio di coppia :rofl: ed al farmi scopare la donna da un'altrA (anche da tutte e due le altre, così mi faccio anche tutte e due loro)

perdonatemi, son troppo bastardo, infatti son carogna inside :pleasantry:

Commenta
Reaction score
6
Eccolo! Questa è un altra cosa che attira e che mi stuzzica da morire, il preambolo, l'incontrarsi, il conoscersi e l'attesa della scintilla, ben consapevoli di quello che si stà facendo e di quello che ne potrebbe venir fuori. Questa è l'adrenalina che cerco, e che purtroppo comincio a veder scemare nei rapporti pay.

ESATTO !! Bravo, è quella secondo me la parte più eccitante. E' uno dei motivi per i quali mi sto dannando anche a cercare no prof e similari, non mi interessa che siano fighissime, anzi, meglio normali con qualche difetto, ma vere. Putroppo mi sa che sono solo sogni...:sad:

Commenta
Reaction score
193
allora con una coppia se insisto non dovrei aver problemi a farmela. Lei è molto in carne e ho proposto un car sex. Sono in contatto anche con un'altra coppia per car sex.
Dopo il 15 agosto si dovrebbe concretizzare ... vedremo. La situazione da una parte mi mette a disagio però una trombata non si rifiuta

Commenta
Reaction score
18
ESATTO !! Bravo, è quella secondo me la parte più eccitante. E' uno dei motivi per i quali mi sto dannando anche a cercare no prof e similari, non mi interessa che siano fighissime, anzi, meglio normali con qualche difetto, ma vere. Putroppo mi sa che sono solo sogni...:sad:

anche io sono alla ricerca di vere ... maiale vogliose ... che vogliono giocare e godere, senza limiti imposti da relazioni e obblighi

Commenta
Reaction score
193
sto chattando con diverse coppie ... spero che il mio sogno di diventare bull si realizzi

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
da quanto mi aveva raccontato un mio amico, non è così semplice entrare in quel mondo e parteciparvi.

Commenta
Reaction score
14
bella vita se durasse .. tutti vogliono vedere la propria moglie giocare solamente assieme ad altre donne .. tutti non vogliono assolutamente vedere la propria donna scopare con altri maschi, uno o più di uno .. però ci si capita dentro per gradi, a meno che non vi basti uno contemplativo .. si sceglie -o meglio lei sceglie l'altro uomo- e ci si gioca e lui ve la scopa.. poi l'altro uomo comincia così per caso a smanettarvi, poi per caso vi lecca le orecchie, poi sempre per caso ve lo infila nel buchino di dietro (quello che gli esperti che non devono chiedere mai chiamano asetticamente rai2) .. alla fine può anche piacervi .. altrimenti restano sempre i filmini per guardare quello che fanno gli altri, se non vi va di rischiare la verginità del vostro posteriore ..

Commenta
Reaction score
6
da quanto mi aveva raccontato un mio amico, non è così semplice entrare in quel mondo e parteciparvi.

E' molto molto difficile, perchè è un ambiente basato sul passa-parola e sulle conosacenze personali. Devi essere invitato o conosciuto. Ovviamente non mi riferisco ai club "privati" di scambisti, dove si paga per entrare, e dove spesso trovi coppie finte o addirittura pagate dal locale.

Commenta
Reaction score
6
bella vita se durasse .. tutti vogliono vedere la propria moglie giocare solamente assieme ad altre donne .. tutti non vogliono assolutamente vedere la propria donna scopare con altri maschi, uno o più di uno .. però ci si capita dentro per gradi, a meno che non vi basti uno contemplativo .. si sceglie -o meglio lei sceglie l'altro uomo- e ci si gioca e lui ve la scopa.. poi l'altro uomo comincia così per caso a smanettarvi, poi per caso vi lecca le orecchie, poi sempre per caso ve lo infila nel buchino di dietro (quello che gli esperti che non devono chiedere mai chiamano asetticamente rai2) .. alla fine può anche piacervi .. altrimenti restano sempre i filmini per guardare quello che fanno gli altri, se non vi va di rischiare la verginità del vostro posteriore ..

... ma per favore.

Commenta
Reaction score
0
Avevo aperto una separata discussione sullo SCAMBIO DI COPPIA, ma mi è stata chiusa per farla confluire in questa che, per vero, mi sembra avere altro oggetto non dedicato agli scambisti, ma ai cuckold: il "farsi fare la moglie", appunto....
Non condivido la commistione degli argomenti, ma mi adeguo.
L'idea dello scambio di coppia mi attira alquanto e credo che se la mia lei si aprisse un pò....sarebbe una svolta positiva della nostra vita di coppia....
La mia lei, sebbene 40enne, è davvero molto bella e succulenta....affermata e porca quanto basta....ma, per quanto ne so io, solo con me....
In altre parole, pur essendoci scambiati le nostre fantasie, all'atto pratico non si mostra sufficientemente troia da saltare oltre l'ostacolo della fisicità...
Entrambi riteniamo il momento dei preliminari (per esempio, una cenetta a quattro), come il massimo dell'adrenalina.
Lei mi ha confessato di desiderare di voler vedere una lei impegnata contemporaneamente nel leccarla e nel prenderlo da me; mi ha confessato che, per lei, il massimo sarebbe sentirsi scopata da dietro e poter contemporaneamente baciare l'altra lei mentre viene pecorinizzata da me (una specie di pecorina speculare).
Dal mio canto, le ho confessato che a me piacerebbe molto sottoporla ad una DP (che già pratichiamo con toys) sia in posizione classica (con me dietro), sia in posizione reverse (con me davanti).
Non ho motivo di sentire gelosia - e credo che anche lei condivida - in quanto sono assolutamente convinto che "lo scambio" sarebbe solo il mezzo per il raggiungimento del piacere della nostra coppia e, quindi, concordo con chi ha detto che "i terzi" null'altro sono se non uno strumento del piacere della coppia.
Lei nella teoria condivide a pieno, ma nella pratica è bloccata.
saluti a tutti.
D

Ultima modifica:
Commenta
Alto