fart/scoregge in faccia..a chi piace?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.595
mah ... credo che piu' o meno scurreggino un po' in tutte le province :unknw:

ma tra una pompatina e un'altra :download: dopo 7 anni una recensione la farai mai ?
Ma davvero ci tieni a leggere storie narranti … i 40 ruggenti o tipo Via col vento ? 🤔😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Mah!
Certo che aver voglia di farsi scoraggiare in faccia è cosa strana.
Onestamente se penso ad una bella figa che la fa mi ingrifo, ma credo anche che se dal vivo una me la facesse con olezzo potrei non scopare più per un mese.
Non è roba per me, però una scorreggia sonante da una gnocca ha un suo perché....forse.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Una scorreggia con la pompetta però toglie tutta la poesia.
È come un pompino col preservativo, come una protesi al silicone, come un bacio senza lingua, come i fiori di plastica, come un concerto in play back, come una foto fake.
Bisognerebbe trattare sul prezzo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.595
Una scorreggia con la pompetta però toglie tutta la poesia.
È come un pompino col preservativo, come una protesi al silicone, come un bacio senza lingua, come i fiori di plastica, come un concerto in play back, come una foto fake.
Bisognerebbe trattare sul prezzo.
…. @oblomov, tra tutte le metafore, mi sarei aspettato che tu avessi citato anche : è come una grande scopata in cui manca l’anale 😉
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
La pompetta non si può sentire, una sana scorreggiona reale oppure niente caro socio.
Certo che in 30 anni di pay avrò sentito una manciata di scorregge ( alcune recensite ) la più divertente è stata con la milfona di Reggio che durante una smorza ne tirò una sonante e un'altra di Verona che si mise a gambe aperte per ricevere un daty e ne tirò una sibilante....mi misi lo stesso in mezzo e miracolosamente non sentii olezzi.
Mi faccio schifo da solo a volte!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
ciao a tutti, da Bologna, io sono un over60 e il farting è la mia passione, qui a Bologna ne ho trovate alcune che lo fanno, anche giovani, un paio ne ho tutt'ora: metti aria nel culetto con una pompetta e te la rifanno in faccia, oltretutto è aria pulita o quasi :)
Se vuoi lo faccio anche io da tempo 50 euro
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
32
Io amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.445
Località
Milano
Io amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
Ma che bell'esordio, scoregge in faccia con naso infilato nel buco del culo: quanta poesia e quale miglior presentazione per un neo-iscritto!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Io amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
dimmi che sei un troll ?
Star Trek Reaction GIF
 
Commenta
Alto