Così per dire...credo sia interessante leggere qualcosa di tuo visto l'argomento insolito.Nono niente trans mi dispiace
Qui consigli non ti arriveranno leggi come funziona il forum
Così per dire...credo sia interessante leggere qualcosa di tuo visto l'argomento insolito.Nono niente trans mi dispiace
È vero. Però spesso mi è venuta la curiosità di capire perché piace il peto in faccia, e vorrei provare per darmi una risposta. Ma le rare volte che sono erotico con una donna, 'sta cosa non mi viene mai in mente. Forse, per fortuna!Bè, sempre meglio di quelli che si fanno scoreggiare in faccia
Per fortuna sì!! 😁È vero. Però spesso mi è venuta la curiosità di capire perché piace il peto in faccia, e vorrei provare per darmi una risposta. Ma le rare volte che sono erotico con una donna, 'sta cosa non mi viene mai in mente. Forse, per fortuna!
Sì ma anche se ti venisse in mente non è che quella scoreggia a comando...È vero. Però spesso mi è venuta la curiosità di capire perché piace il peto in faccia, e vorrei provare per darmi una risposta. Ma le rare volte che sono erotico con una donna, 'sta cosa non mi viene mai in mente. Forse, per fortuna!
Il problema sarebbe se mi succede come nella mitica barzelletta:Sì ma anche se ti venisse in mente non è che quella scoreggia a comando...