Ne aveva fatta una ma cestinata dai moderatori...scarno feedback..mah ... credo che piu' o meno scurreggino un po' in tutte le province
ma tra una pompatina e un'altra dopo 7 anni una recensione la farai mai ?
Ne aveva fatta una ma cestinata dai moderatori...scarno feedback..mah ... credo che piu' o meno scurreggino un po' in tutte le province
ma tra una pompatina e un'altra dopo 7 anni una recensione la farai mai ?
…. @oblomov, tra tutte le metafore, mi sarei aspettato che tu avessi citato anche : è come una grande scopata in cui manca l’anale 😉Una scorreggia con la pompetta però toglie tutta la poesia.
È come un pompino col preservativo, come una protesi al silicone, come un bacio senza lingua, come i fiori di plastica, come un concerto in play back, come una foto fake.
Bisognerebbe trattare sul prezzo.
... Lascia stare, sarebbe aria fritta.ma tra una pompatina e un'altra dopo 7 anni una recensione la farai mai ?
... Sono d'accordo, la scureggia deve essere "nature" se davvero vuoi darti delle arie.Una scorreggia con la pompetta però toglie tutta la poesia.
Se vuoi lo faccio anche io da tempo 50 eurociao a tutti, da Bologna, io sono un over60 e il farting è la mia passione, qui a Bologna ne ho trovate alcune che lo fanno, anche giovani, un paio ne ho tutt'ora: metti aria nel culetto con una pompetta e te la rifanno in faccia, oltretutto è aria pulita o quasi
ContattamiIo amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
Io lo faccio per 50 euro a bottaIo amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
Ma che bell'esordio, scoregge in faccia con naso infilato nel buco del culo: quanta poesia e quale miglior presentazione per un neo-iscritto!!Io amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
Scommetto che starà qui esclusivamente a fare nulla se non leggereMa che bell'esordio, scoregge in faccia con naso infilato nel buco del culo: quanta poesia e quale miglior presentazione per un neo-iscritto!!
Se la sua passione è limitata alle scoregge in faccia non avrà molto da recensireScommetto che starà qui esclusivamente a fare nulla se non leggere
dimmi che sei un troll ?Io amo il facefart smother, se trovate qualcuna pronta a sedersi a pieno peso sulla mia faccia e a scorreggiare le scorregge più putride dentro il mio naso (ovviamente pressato dentro il suo ano) per ore indicatemela please
Solo donne sorryIo lo faccio per 50 euro a botta
interessa trans amante del genere?......(molto femminile)Solo donne sorry
Nono niente trans mi dispiaceinteressa trans amante del genere?......(molto femminile)
ma lei AMA farsele fare,
ama quando l'uomo le scorreggia in faccia o anche mentre gli parli al telefono.....