Sanno benissimo che qui non è prassi, strani si ma non cretini;-)Esatto.
I cinesi ruttano a tutta gola come se niente fosse anche in mezzo alla gente e lo stesso vale per le scorregge: se la sentono arrivare più facile che si sforzino per farla più rumorosa piuttosto che abbozzarla.
Non di rado nei CM con le pareti di cartone ho sentito scorreggiare come se niente fosse.
Per fortuna a me non è mai capitato che la tipa scorreggiasse, mi avrebbe fatto ammosciare la fava seduta stante.
Sono stato con ragazze che presa confidenza mi lasciavano basito dalla quantità e potenza delle flatulenze....davvero allucinante.Avevo una fidelizzata che col tempo divenne qualcosa di più. Passavo serate a casa sua con i suoi conoscenti ed alcune volte soli.
Da un certo momento in poi si prese la confidenza di scorreggiare così, con nonchalance mentre magari sorseggiavamo un drink, indifferente al fatto che ci fossi io o altra gente. Anzi, gli amici più stretti la seguivano in coro.
Io venivo sbeffeggiato perché troppo educato o addirittura esageratamente timido per… lasciarmi andare.
L’unica gratificazione di quel supplizio era sentire come il suono delle sue flatulenze cambiò all’aumentare della nostra frequentazione: da impercettibili soffi, a rumorose scorregge dal suono umido e dilatato.
Allora dicci chi è però....questa è trash come piace a mein Brianza c'e' una trans che si eccita un casino quando l'uomo scorreggia.....ma di brutto, anche se gliela fai al telefono.....é un amante del peto
Dici che se parlo così mi fa lo sconto?quasi quasi la chiamo solo per mollargliene una
qui a Bologna ne ho trovate alcune che lo fanno
Ma davvero ci tieni a leggere storie narranti … i 40 ruggenti o tipo Via col vento ? 🤔😂😂😂😂😂😂mah ... credo che piu' o meno scurreggino un po' in tutte le province
ma tra una pompatina e un'altra dopo 7 anni una recensione la farai mai ?