Fashion-Milano-Via Quaranta 40

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
ho postato una recensione dall'account "sculacciatopi"
Qualcuno mi sa dire gentilmente dove é finita? Non ho il tempo né la voglia di riscriverla
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
inverosimile....inverosimile....mi fai schiantare dal ridere......
hai fatto una rece con un altro account x poi chiedere con l'account inverosimle se qualcuno di noi c'era stato.....GRANDIOSO......
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
inverosimile.....secondo me devi crearti l'ennesimo account ....
con questo ti sei giocato male, molto male le tue carte....
e con questo passo e chiudo perche' siamo andati già troppo fuori argomento.
stammi bene ragazzo e.....abbi più rispetto x l'intelligenza altrui.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao a tutti, stasera volevo impostare una serata trasgressiva, cosa molto rara, e quindi pensavo di recarmi in un posto top come il fashion. Me ne hanno parlato tutti molto bene e mi dicono sia il migliore per qualità e quantità, soprattutto il sabato sera. Qualcuno mi può confermare e confortare in tal senso? ne vale proprio la pena in tutti i sensi? grazie a tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
L'hai letto il topic ? Se ti piace buttare via duecento sacchi per stare a guardare delle belle fighe accomodati pure...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Dopo un lunghissimo periodo di inattività io e la mia compagna ci regaliamo un WH a Milano.
Mostre, shopping, aperitivi e vorremmo passare sabato sera dal Fashion ma non trovo recensioni recenti.
Qualcuno a notizie fresche?
Se andiamo vi faremo sapere...
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Buona domenica! Vista la noia e il lockdown, mi chiedo dove poter riprendere questa primavera-estate. Non sono mai stato al fashion, merita cosi tanto come ne ho sentito dire? ovvero quantità di coppie, belle coppie, e pure molto disponibili a giocare coi singoli? so che l ingresso non e economico, il posto merita tutti questi denari d entrata? a proposito quant è? chiamando per telefono non mi hanno mai dato una risposta. Frequento club nel bresciano-veneto... ma una tappa al fashion mi ha sempre ispirato.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Da quello che so, tutti mi hanno detto che i singoli fanno zero assoluto. Pagando 200€ peraltro. Valuta tu.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
locale molto bello, frequentato da moltissime coppie,
costo ingresso decisamente piu' elevato di altri club (dai 180 ai 200 euro)....ah nessun gestore ti dirà il costo d'ingresso al telefono almeno se sei single

% di combinare qualcosa? dipende dalla tua presenza....sei un bell'uomo?allora qualcosa potrai fare
non sei un bell'uomo, l'impresa si fa piu' ardua

ah dimenticavo,il tutto dopo il lockdown per ora a Milano sono tutti chiusi
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
n852046 ....bastava andare sul loro sito x capire che è aperto
ad ogni modo...così riporta il sito....
secondo me con green pass obbligatorio
Lunedì e Martedì: CHIUSO
Mercoledì: CHIUSO
GIovedì: dalle 22:00
Venerdì: dalle 22:00
Sabato: dalle 22:00

Domenica: CHIUSO

finalmente un altro club che ha capito che tenere aperto di martedì....o di lunedì serve solo ad aumentare le spese e ridurre i guadagni.....
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Una coppia che ogni tanto frequenta mi diceva che è una c'è una bella sfilata di fighe ,ma è un locale in cui si gioca poco, se giocano poco tra loro immaginatevi un singolo che paga 200 cucuzze cosa combina,torna a casa e si fa le pippe
 
Commenta
Alto