Fatina20anni (non prof.) - PRATO - ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viene descritta come ragazza in carne....ma quanto in carne?

uid_114fc917c2e.580.0.jpg

a me sembra deficiente sta ragazza.
son 3 settimane che le mando mail e mi risponde sempre allo stesso modo
"ciao, sei di prato? quanti anni hai?"

e poi mi dice

"sono a roma appena torno ti contatto"....

mah

Non e' che magari ha la fila di email e non si puo' ricordare di tutti quando risponde ? Oppure e' un risponditore automatico ?

Cerchiamo di addrizzare un pò 'stò 3D...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/72/po...enestanti.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: anonima (diciamo che non si chiama Fatina... ma la privacy è sacra)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 anni e mezzo come mi ha detto.... e non aveva motivo di dirmi una balla ....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.... la foto non è la sua... forse di due tra anni fà
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, COB, CIM, CIF, Massage, GFE
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min / 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165, un po' in carne ma può piacere, mora, capelli lunghi lisci, seno una seconda
ATTITUDINE: dolce, servizievole, fidanzatina....
REPERIBILITA': non immediata, comunque via mail...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no: secondo piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo scrive lei in mail

LA MIA RECENSIONE:
Solita "tiritera" e-mail, non risposnde, ancora mail, le mando anche una foto così sono sicuro che non mi risponde hahahaha !!
Poi ad un tratto risposta con tantodi n° di telefono.... poi ancora ed ancora... risposte, quindi la teoria della risposta automatica è plausibile... Anche se alla mail con la foto la risposta era diversa...
La chiamo e le dico le mie disponibilità, per un paio di giorni... mi dice che non ha problemi sia un giorno che l'altro... basta che le faccia sapere il giorno prima....
La voce è quasi da bambina, un po timida, la richiamo il giorno prima (martedì) per il giorno dopo, mi dice che però alle 11 ha un appuntamento dal'estetista, quindi devo andare prima o alle 10 per un'ora o alle 10,30 per mezz'ora.... le dico che se ce la faccio arrivavio alle 10, ci risentiamo il giorno dopo...Sbrigo le pratiche mattutine e alle 9.45 sono in quel di prato... appena arrivato mi manda un messaggio (WhatsApp) dicendomi che lei è a casa e se voglio andare...
Visto che nelle recensioni precedenti, il problema mi è sembrato far scattare il feeling, quindi vado con i piedi di pimbo...
salgo e mi aspetta sulla porta dicendomi di fare piano... andiamo in camera...
Devo dire che è molto carina e giovane, all'inizio un po timida, anche io non è che sono un fulmine, trovarmii davanti una ragazzina così giovane mi imbarazza un pò, allora inizio con un po di complimenti e parlando di cose vage e simpatiche almeno ci provo... mi avvicino comincio ad accarezzarle i cpelli ed il viso, l'abbraccio a le do qualche bacino ful collo e sulla bocca, continuiamo così per un pò...
Il resto diventa naturale, ci spogliamo, lei è soda, diciamo che dalla vita in giù è un poco rotonda sui fianche e sulla cosce, la classica ragazzina che possiamo incontrare per le vie delle nostre città....
comincio a leccarla, la patatina è depilata e ricettiva, le dico se le piace, mi dice moltissimo, però riesce a raggiungere l'orgasmo molto raramente ("anche con il suo ex" mi dice era così) ogni tanto si contorce un pò di più e si mordicchia le labbra, toccandosi le tette e quando lo lascio libero anche il clitoride... ogni tanto mi da un'occhiata un pò furbetta/eccitata....
Si prosegue un bel pò così poi mi dice.... ora tocca un pò a me.... invertiamo le parti e mentre io continuo a digitalizzarla, sii attacca con veemenza al fratellino.... mi dice che le piace molto fare orale, si vede anche quando bacia, prova piacere con la bocca....
Diciamo che secondo me è brava, sarà che ci mette passione... usa la mano con maestria ed a me piace, ben lubrificata.... quando sento che sono un pò i crisi, la dico che voglio baciarla ancora sulla bocca, mi abbraccia continuando con una mano e ci baciamo sensualmente per un pò, sento che le fa piacere, almeno mi sembra....
Dopo un pò le dico se mi vuole dentro, allora và a prendere un preservativo nascosto nell'armadio (non l'aveva neppure preparato)...
Le chiedo come le piace di più, mi dice che mission è la sua preferita....anche perchè può baciare....
Taglio... perchè il resto è una gran trombata, solo in quella posizione, con variazioni di postura gambe...e con lei che si mordicchiava le labbra e faceva smorfiette di piacere....Ho concluso dopo... penso un 15 min di lotta per non cedere.... volevo finire con la bocca, ma non ce l'ho fatta....ero troppo preso.... sarà per la prossima volta....le dico... lei ride !!....
Pulizie varie, chiaccherata.... non avevamo ancora parlato di soldi... mi viene in mente...AZZ... I CIOCCLATINI ! Le avevo comprato dei cioccolatini che con la "fo(i)ga" di vederla, avevo lasciato in auto... glilo dico e lei "mmmm buoni"... "vado a prenderli aspettami un attimo" .... torno dopo 3/4 min... lii prende e mi da un bacio.... poi mi dice "sarebbero 50" .... cavolo le dico.... "sono andato fuori senza pagare, chi sà cosa hai pansato...con la scusa dei cioccolatini..che fuggissi !!".... noooo ha detto .... e ci siamo fatti una risata.....
E' veramente una NO-Prof... anche se scaltra, mi ha detto cose, che chiaramente non dirò per privacy... che lo confermano..., è chiaro che se non fosse scaltra farebbe altro, tipo dog-sitter... per fare quello che fà con elementi come noi... le ci vuole il "pelo"... sulla stomaco, credo che comunque sappia fare le sua scelte....
Comunque 50 €... un'ora.... le ho fatto un regalino....
:ok:Bye

Ultima modifica:
Hola Mc,
vecchia volpe che non sei altro ottima rece come sempre, mi è ritornato l'appetito per questa non prof fatina dei denti??? no del c...o :rofl:
Adiossss!!!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/72/p...90_solo_per_uomini_generosi_e_benestanti.html
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: FATINA ( dicamo cosi per la sua privacy)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 anni (secondo me tra i 20 e 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE - BBJ - COB - CIM -RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:GFE - BBJ -RAI 1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 30 MINUTI
COMPENSO CONCORDATO:50 30 MINUTI
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 circa, una 2 abbondante di seno (bellissimo), capelli lunghi lisci, molto molto carina di viso
ATTITUDINE: dolce, servizievole, disponibile ai tuoi desideri
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):lo da per email....

LA MIA RECENSIONE:
Lo conosciuta grazie alle recensioni su questo sito e dopo averle mandato qualche email, lei mi risponde chiedendomi prima quanti anni ho ese sono di prato, io le rispondo e le mi risponde con un altra email dove mi elenca i suoi servizi e i prezzi e mi dice che se mi vanno bene la contatto e lei mi manda il suo numero per fissare e cosi faccio .....
Dopo qualche giorno la contatto telefonicamente e mi dice le sue disponibilita per l'incontro cosi fissiamo.
Arrivato sotto il portone del suo plazzo le mado un messaggio e le mi risponde che e al 2 piano e di far piano perche ce una sua coinquilina in casa.
Salgo, lei mi apre e mi conduce nella sua camera...facciamo un po di social time dopo di che iniziamo a baciarci e l'eccitazione cresce, dopo un po lei mi inizia a toccare il pacco ....e cosi le chiedo se era meglio spogliarci, lei annuisce e rimaniamo nudi....
Iniziamo subito con il baciarci ...dopo di che proseguiamo nel toccarci a vicenda e successivamente le chiedo se le fa piacere essere leccata...lei mi dice di si ....e si posiziona, ha una bella patatina depilata...molto profumata, mi piace molto, e per un po andiamo avanti cosi...le sembra piacere molto..... dopo mi fdice che e il mio momento ed inizia un buon BBJ....dopo un po le chiedo se le fa piacere fare un 69...mi dice di si e cosi iniziamo a farlo....dopo un po devo fermarla per evitare di finire cosi....e le chiedo se posso baciarla un altro po....lei accetta, successivamente avevo voglia di prenderla e cosi lei prende un gommino e le chiedo come preferisce lei mi dice missionaria e cosi facciamo....dopo un po sentivo che stavo per venire le chiedo se potevo finire in bocca lei acconsente e finisco cosi.....Ci ripuliamo......facciamo altre due chiacchiere mentre ci rivestiamo .....le chiedo se le e piaciuto e se posso ritornare a trovarla ...lei mi dice che e stata molto bene con me e che le farebbe piacere se ritonassi...
Successivamente la pago e mi dice di aspettare un attimo che va a controllare che la sua coinquilina fosse nella sua stanza....e dopo qualche secondo mi dice via libera e mi accompagna alla porta....saluti come vecchi amici.....
Devo dire una buona esperienza, forse una delle migliori, lei molto carina , disponibile a quello che desideri e molto fidanzatina...le piace molto baciare e anche leccare...si vede che lo fa con passione.....cmq la classica no prof italiana e giovane....

Beh! Devo dire che dopo la rece del MC. Abbiamo la certezza assoluta che il tagliando è stato fatto e superato anche con lode.

Ho l 'impressione che dica di aver la coinquilina per margine di sicurezza, non si sa mai..
se non che qualcuno di voi che ci è stato l' abbia vista.
Per carità, farebbe più che bene! con i cani che ci sono a giro..

Io se non mi sbaglio avrei paura di più per i pappa che si vede in giro (poi tutto dipende...) per cui secondo me questo mondo sta cambiando veramente in peggio

Che tra l' altro, presunti alcuni, quando una ragazza con me finge di godere, io gli dico :
- "Ma che cavolo stai a menare!"

Ultima modifica:
Mcgyver bisogna riconoscere che chi frequenta la notte è veramente cambiato

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/72/po...enestanti.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: il nome lo fornisce riservatamente al contatto
NAZIONALITA': Italiana toscana
ETA': 20 e mezzo dichiarati ne dimostra qualcuno di più 2/3
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No non mi pare possibile fare confronti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1,CIM,GFE
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min / 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min.
DESCRIZIONE FISICA: 165, non velina un pò in carne , mora, capelli lunghi lisci, seno 2a
ATTITUDINE: Fidanzatina dolce, specializzanda come porcellina ma ancora deve dare gli esami.
REPERIBILITA': Difficle contatto prima mail poi cellulare -operativa 9/14.30 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico fornito privatamente)

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver assaggiato i cioccalatini di Invernizzi volevo sentire anche quelli di Mcgyver ma quando è stato il mio turno erano già finiti ed ho dovuto ripiegare sul pocket coffee che avevo in tasca. In entrambi i casi la tipa offerente è veramente cosa rara direi perla preziosa da maneggiare con cura ed attenzione tanto che il primo pensiero che mi corre alla mente e mi scappa sulla tastiera del pc non è tanto la recensione fine a se stessa ma il fatto che forse ci troviamo di fronte ad un cambiamento nel mondo pay epocale.Forse sarà la crisi che ci attanaglia ma solo pensare di trovare certe giovani ragazze poco tempo fà sarebbe stata cosa impossibile e subito vado a ricordare le tante pay otr straniere che si lamentano dello scarso lavoro ma si ostinano con i loro atteggiamenti missilistici e/o con prestazioni poco soddisfacienti e/o del tutto insufficienti mentre dovrebbero morigerare le richieste di denaro e soprattutto prestare i loro servizi in maniera corretta e pienamente soddisfacente.
Veniamo a noi: dopo la solita e lunga tiritera di mail si passa ai tentativi di chiamata ed agli sms fino a che con estrema pazienza riesco a fissare l’incontro per il mattino, a Prato in zona residenziale tranquilla ma ad alta densità abitativa quindi con un certo rischio di sgamo. Guarda caso quando ci sono stato io ho incrociata la donna delle pulizie che faceve le scale: le ho sorriso e salutata sia anda che rianda: sarebbe stata anche tromababile! Ti apre la porta una bambolina mora che uno crede subito di aver sbagliato buco: con un sorriso di invita ad entrare facendo silenzio, per non disturbare coinquilina, in un bel’appartemento curato e pulito.La ragazza non è”fica” ma sembra una normalissima persona, mi ricorda moltissimo la Veronica di Pistoia-qui recensita- ma in versione mora. Non mi è stato facile rompere il ghiaccio, potrei esserle padre, ma poi mi sono sciolto e con calma abbiamo dato vita ad una bella partita, giocata su di un campo per i miei gusti troppo soffice e così ho adottato un tattica difensiva per non prendere gol in contropiede e chiudere subito l’incontro. Giocando di melina ho retto l’urto dei suoi giovani baci, ho rischiato di perdermi nel pascolare con la lingua e successiva penetrazione nella classica posizione viso contro viso. Dopo la sgommatura ho concluso tra le sua fauci in posizione 69. Il tempo è volato e son dovuto scappare tralasciando il social time che cercherò di approfondire in un possibile prossimo incontro. Per gli astanti la tipa mi ha detto che non risponde a tutti ma cerca di fare una certa selezione e siccome deve piacere anche a lei mi ha raccontato che qualcuno è stato messo anche alla porta: detto questo le ho chiesto il permesso di poterla reincontrare: ha risposto ok. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto