Cerchiamo di addrizzare un pò 'stò 3D...
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.annunci.net/annunci/72/po...enestanti.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: anonima (diciamo che non si chiama Fatina... ma la privacy è sacra)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 anni e mezzo come mi ha detto.... e non aveva motivo di dirmi una balla ....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.... la foto non è la sua... forse di due tra anni fà
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, COB, CIM, CIF, Massage, GFE
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min / 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165, un po' in carne ma può piacere, mora, capelli lunghi lisci, seno una seconda
ATTITUDINE: dolce, servizievole, fidanzatina....
REPERIBILITA': non immediata, comunque via mail...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no: secondo piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo scrive lei in mail
LA MIA RECENSIONE:
Solita "tiritera" e-mail, non risposnde, ancora mail, le mando anche una foto così sono sicuro che non mi risponde hahahaha !!
Poi ad un tratto risposta con tantodi n° di telefono.... poi ancora ed ancora... risposte, quindi la teoria della risposta automatica è plausibile... Anche se alla mail con la foto la risposta era diversa...
La chiamo e le dico le mie disponibilità, per un paio di giorni... mi dice che non ha problemi sia un giorno che l'altro... basta che le faccia sapere il giorno prima....
La voce è quasi da bambina, un po timida, la richiamo il giorno prima (martedì) per il giorno dopo, mi dice che però alle 11 ha un appuntamento dal'estetista, quindi devo andare prima o alle 10 per un'ora o alle 10,30 per mezz'ora.... le dico che se ce la faccio arrivavio alle 10, ci risentiamo il giorno dopo...Sbrigo le pratiche mattutine e alle 9.45 sono in quel di prato... appena arrivato mi manda un messaggio (WhatsApp) dicendomi che lei è a casa e se voglio andare...
Visto che nelle recensioni precedenti, il problema mi è sembrato far scattare il feeling, quindi vado con i piedi di pimbo...
salgo e mi aspetta sulla porta dicendomi di fare piano... andiamo in camera...
Devo dire che è molto carina e giovane, all'inizio un po timida, anche io non è che sono un fulmine, trovarmii davanti una ragazzina così giovane mi imbarazza un pò, allora inizio con un po di complimenti e parlando di cose vage e simpatiche almeno ci provo... mi avvicino comincio ad accarezzarle i cpelli ed il viso, l'abbraccio a le do qualche bacino ful collo e sulla bocca, continuiamo così per un pò...
Il resto diventa naturale, ci spogliamo, lei è soda, diciamo che dalla vita in giù è un poco rotonda sui fianche e sulla cosce, la classica ragazzina che possiamo incontrare per le vie delle nostre città....
comincio a leccarla, la patatina è depilata e ricettiva, le dico se le piace, mi dice moltissimo, però riesce a raggiungere l'orgasmo molto raramente ("anche con il suo ex" mi dice era così) ogni tanto si contorce un pò di più e si mordicchia le labbra, toccandosi le tette e quando lo lascio libero anche il clitoride... ogni tanto mi da un'occhiata un pò furbetta/eccitata....
Si prosegue un bel pò così poi mi dice.... ora tocca un pò a me.... invertiamo le parti e mentre io continuo a digitalizzarla, sii attacca con veemenza al fratellino.... mi dice che le piace molto fare orale, si vede anche quando bacia, prova piacere con la bocca....
Diciamo che secondo me è brava, sarà che ci mette passione... usa la mano con maestria ed a me piace, ben lubrificata.... quando sento che sono un pò i crisi, la dico che voglio baciarla ancora sulla bocca, mi abbraccia continuando con una mano e ci baciamo sensualmente per un pò, sento che le fa piacere, almeno mi sembra....
Dopo un pò le dico se mi vuole dentro, allora và a prendere un preservativo nascosto nell'armadio (non l'aveva neppure preparato)...
Le chiedo come le piace di più, mi dice che mission è la sua preferita....anche perchè può baciare....
Taglio... perchè il resto è una gran trombata, solo in quella posizione, con variazioni di postura gambe...e con lei che si mordicchiava le labbra e faceva smorfiette di piacere....Ho concluso dopo... penso un 15 min di lotta per non cedere.... volevo finire con la bocca, ma non ce l'ho fatta....ero troppo preso.... sarà per la prossima volta....le dico... lei ride !!....
Pulizie varie, chiaccherata.... non avevamo ancora parlato di soldi... mi viene in mente...AZZ... I CIOCCLATINI ! Le avevo comprato dei cioccolatini che con la "fo(i)ga" di vederla, avevo lasciato in auto... glilo dico e lei "mmmm buoni"... "vado a prenderli aspettami un attimo" .... torno dopo 3/4 min... lii prende e mi da un bacio.... poi mi dice "sarebbero 50" .... cavolo le dico.... "sono andato fuori senza pagare, chi sà cosa hai pansato...con la scusa dei cioccolatini..che fuggissi !!".... noooo ha detto .... e ci siamo fatti una risata.....
E' veramente una NO-Prof... anche se scaltra, mi ha detto cose, che chiaramente non dirò per privacy... che lo confermano..., è chiaro che se non fosse scaltra farebbe altro, tipo dog-sitter... per fare quello che fà con elementi come noi... le ci vuole il "pelo"... sulla stomaco, credo che comunque sappia fare le sua scelte....
Comunque 50 €... un'ora.... le ho fatto un regalino....

Bye