Fatina20anni (non prof.) - PRATO - ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'informazione: quando si dice in carne significa non magra o proprio sovrappeso? (cosa che a me non piace). Altrimenti un pensierino ce lo potrei pure fare. Il prezzo e' ottimo per i servizi svolti.

Un'informazione: quando si dice in carne significa non magra o proprio sovrappeso? (cosa che a me non piace). Altrimenti un pensierino ce lo potrei pure fare. Il prezzo e' ottimo per i servizi svolti.

Dico la mia - chiedendo supporto e condivisione anche agli amici che l'hanno incontrata-: non si tratta di velina, non è molto alta e per questo può sembrare ancor di più in carne, ma direi accessibile ed ancora non sfatta.Non so sei hai conosciuto la Veronica di Pistoia-Vedi rece-siamo quasi su quei canoni all'incirca. Certo se tutti le portano scatole di cioccalatini......

Mi collego alla frase di Torelek:

-"Per gli astanti la tipa mi ha detto che non risponde a tutti ma cerca di fare una certa selezione e siccome deve piacere anche a lei mi ha raccontato che qualcuno e' stato messo anche alla porta: detto questo le ho chiesto il permesso di poterla reincontrare: ha risposto ok. Vedremo."

La bimba fa super-selezione! La cosa si fa interessante! Chi saranno i fortunati vincitori?!:prankster2: vedremo.

Se posso MC avrei una domanda. Secondo la tua immensa esperienza la ragazza è spregiudicata..mi spego meglio o non consapevole delle cose che fà?
Niente di che, ma l'avrei dovuta incontrare e ho rinunciato al cospetto di un sms che mi ha fatto riflettere.
Grazie per la risp.

Allora... siccome voglio essere coerente con quanto scritto fino ad ora...
Ho cancellato la mia risposta.... (fatta sovrapensiero)
Prima presentati... comincia a fare recensioni... (ti ricordo che sei iscritto dal nov.2011 COME ME ! ... dai un'occhiata ai post ed alle recensioni !)
Quindi quando darai il tuo apporto.... sarai esaudito !!
:diablo:

Se posso MC avrei una domanda. Secondo la tua immensa esperienza la ragazza è spregiudicata..mi spego meglio o non consapevole delle cose che fà?
Niente di che, ma l'avrei dovuta incontrare e ho rinunciato al cospetto di un sms che mi ha fatto riflettere.
Grazie per la risp.
puoi fare riflettere anche me se l'sms non era troppo personale?

Allora... siccome voglio essere coerente con quanto scritto fino ad ora...
Ho cancellato la mia risposta.... (fatta sovrapensiero)
Prima presentati... comincia a fare recensioni... (ti ricordo che sei iscritto dal nov.2011 COME ME ! ... dai un'occhiata ai post ed alle recensioni !)
Quindi quando darai il tuo apporto.... sarai esaudito !!
:diablo:
Scusate se mi autocito !
Anche io sarei curioso... ma non credo che lo possa dire in "pubblico".... Poi leggete sopra...
Prima dovrebbe svolgere il compitino ....forse, dopo, risponderò alla domanda... se vorrai.!
Bye:ok:

Ciao godano bisogna aver pazienza vedrai ti risp. anche io ci ho messo un po per avere il cell.

X Mc. Come dici non posso divulgare pubblicamente cosa mi ha scritto perciò non lo farò.

Per quanti riguarda la present. lo fatta a suo tempo nell'apposita pagina, son passati degli anni quindi non so che dire.

Per quanto riguarda il mio contributo sarò felice appena avrò argomenti di cui parlare, la reg. e del 2011 ma mi sono riavvicinato al forum solo di recente dopo una lunga assenza per cui fai le tue considerazioni.. se mi vuoi risp. bene altrimenti ti ringrazio lo stesso per la schiettezza con cui posti i tuoi interventi.

Ciao...
non ci conosciamo, per cui devo stare a cosa leggo, possibilmete con obbiettività, magari a volte non mi riesce....non ho visto la presentazione, quindi l'ho fatto notare, credo.... che tu l'abbia fatta come dici ma onde evitare altre rimostranze (non mie) ti consigliarei di rifarla.... tanto un costa nulla...!!
Perchè non dovrei risponderti ? Siamo qui per svago... io sono un numero come tanti, se vedo qualcosa che mi sembra scorretto lo dicied a volte lo segnalo a chi conta....spero che anche altri facciano altrettanto....
A volte mi scappano i 5 minuti, perchè ultimamente ci sono molti "intrusi" e credo che i moderatori siano veramente oberati di lavoro, si impegnano moltissimo e alacremente, un aiutino da parte nostra, sempre in maniera discreta, credo sia ben accetto...
Stiamo un pò troppo OT.... se vuoi scrivermi, nel profilo personale c'è la mail...
Chiudo...Pensiamo alla topa e a Fatina.... che merita....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Risposta:
Secondo me la tipa sa quello che fà ed è abbastanza scaltra, anche se non lo dimostra al primo impatto, se per spregiudicata intendi "maiala", non credo... almeno per ora, ma se continua così.... penso lo diventerà.... poì in realtà non si può mai sapere.... magari io non ho spinto più del dovuto perchè mi andava bene così... :w00tmesalia:
Consideriamo che i suoi primi annunci risalgono a più di un anno fà, quindi ne son passati di cazz.... oops... acqua sotto i ponti... :sarcastic_hand:
Seguiamo gli sviluppi !....
Se mi vuoi contattare .... per l'SMS... vedi tu :whistle3:
Bye :ok:

Senti preferisco non parlare di quello che ci siamo detti con Fatina anche perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti, ho visto che queste ragazzotte ci controllano e intervengono nel forum e non vorrei alzare un polverone come è gia successo da altre parti.Ti ringrazio di nuovo per la cordialità che hai nuovamente dimostrato e accetto di buon grado il tuo consiglio sulla presentazione.

Ciao a tutti

C.V.D. questa è selezione. Buon per lei che in questi tempi di crisi può permettersi di farla.

Ah di sicuro che fa selezione; l'ho contattata anche io per vedere se i tempi di attesa erano biblici come preannunciato da molti; mi ha risposto dopo 10 giorni chiedendomi di dove ero e quanti anni avevo; risposta Firenze 32. Tempo 10 minuti mi risponde di nuovo dicendomi che non lavora più e che non fa più incontri ma che cerca lavoro.....

Boh, io credo che ne stia sparando a più non posso a furia di fare selezione e di rispondere a tutti. Forse l'abbiamo mandata in tilt a forza di contattarla, ma che abbia un nonsoché di "furbetta" io lo penso e lo penserò fino ad una controprova (non mi rispondevi dopo 10 giorni una prima volta e dopo 10 minuti una seconda dicendomi che non incontri più, lo dicevi subito e IMHO ci facevi più bella figura).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto