RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontrii.com/don...i-ectb40939851
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Fatina,niente nome vero x motivi di privacy
NAZIONALITA': Italiana,anzi pratese!
ETA': 20,5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me non è lei in foto,ma dal vero non delude affatto
SERVIZI OFFERTI CIF CIM RAI1 BBJ FK
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne CIF ..non ce l'ho fatta a toglierlo dal calduccio della bocca
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30 min 100 x 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100+ hotel
DURATA DELL'INCONTRO: reali 60/70..totale quasi 120
DESCRIZIONE FISICA: Come corpo non male , soda ,un po' cicciotta dalla vita in giù,comunque piacevole
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': alquanto lunga e macchinosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)primo contatto via mail
Buongiorno a tutti...brutto difetto la curiosità!! Ed è quella che mi ha portato a incontrare la famosa Fatina facendomi circa 250 km. Livorno provincia -Prato e ritorno!cominciamo però dall'inizio.
avevo avuto settimana scorsa un primo colloquio dove avevo già fissato l'incontro x il giorno dopo,poi però disdetto da Fatina x influenza. Vabbe' ho pensato,rimandiamo.
tra l'annullamento e il nuovo appuntamento e' arrivato come a tutti il formoso nuovo listino prezzi che ha fatto insorgere la platea..ma la curiosità e una brutta bestia,oramai volevo incontrarla,ed ho insistito. Risentita telefonicamente ha comunque detto che poteva applicare senza problemi il vecchio listino,con il solo problema che non aveva casa disponibile,quindi o auto o hotel,a 50 euri! Macchina..oibò ,andiamo in albergo,oramai siamo in ballo,balliamo! Fisso l'incontro x il primo pom a Prato x poi andare insieme a lei in albergo a campi.un quarto d'ora a causa del traffico.si presenta in perfetto orario,anzi anche leggermente in anticipo,che dire..mi sono sentito un po' in imbarazzo ,cazzo,e' giovanissima. Ho un figlio di 10 anni più grande,quatto chiacchiere in macchina x rompere il ghiaccio mentre andavamo all'albergo,che dire ,simpatica carina,un po' imbarazzata..una strana sensazione,ma molto molto arrapante. Arrivati,pago in anticipo la camera ,consegniamo documenti(dubito fortemente vengano registrati) e saliamo in camera. Si toglie il giubbotto e sinceramente ,anche meglio,due belle tette,bel culo,e sorriso malizioso,da troietta. Lavaggi di rito durante il quale lei non si chiude,come molte fanno,ma anzi alla mia richiesta di dalle una mano,non replica,anzi forse avrebbe gradito,ma ho lasciato cadere la cosa.
L'inizio,come tutto il resto,e stato molto soft,abbiamo iniziato con fk abbastanza profondi,prima in piedi ,poi sl letto. Ho finito di spogliarla e mi sono attaccato a quelle belle tette,una seconda abbondante,davvero perfette e gustose,con capezzoli molto reattivi. Ha cominciato a succhiarlo in modo molto leggero,ma l'ho subito fermata,ero arrapato come un nibbio e avevo paura che sarei durato pochissimo,quindi (essendo un'amante del sesso orale) ho cominciato a leccargli a fica perfettamente e recentemente depilata,niente ricrescita come ho letto in altre recensioni ma qui..piccolo difetto! Grilletto o clitoride che dir si voglia davvero molto piccolo,di difficile reperibilità ma che una volta individuato e stimolato a dovere l'ha portata ad avere un discreto orgasmo ,era davvero molto bagnata e,sembrava,anche soddisfatta. A quel punto..uncelafacevo più e quando ha cominciato quello x cui mi sembra più portata,cioè un bellissimo pompino,non ho resistito più di un minuto,e non ho avuto neppure la forza di toglierlo x venirgli sulle labbra,mi sono lasciato completamente andare e le ho dato cena!
È andata in bagno..ha sputato nel lavandino e poi è tornata ad accoccolarsi vicino a me. Vedete..ho una certa età,ho già passato da un po' i 56,e sinceramente pensavo un po' deluso che sarebbe finita li invece...dopo circa una decina di minuti tra chiacchiere ,strusciamenti e leccate di tette le ho chiesto di riprendelo in bocca ...e via con la seconda!!! Il pompino..il suo forte ,non era sicuramente sufficiente a farmi godere quindi dopo circa una decina di minuti davvero belli le ho chiesto di scopare,e qui altro punto dolente,si è alzata a prendere preservativo nella borsa,e ci ha messo un tempo infinito,unlotrovava! Finalmente torna con il condom in mano e mi chiede se deve aprirlo lei!!! Lo apre e me lo da (quanta differenza con le professioniste che senza fartelo neppure vedere lo mettono con la bocca senza che nemmeno te ne accorgi). Decido di farla venire sopra ,modo da poterla baciare e leccare le tette senza durare eccessiva fatica (con gli anni sono diventato comodo) . Qui altro piccolo difetto,non si muove benissimo sopra,sta troppo attaccata al mio corpo,e a un po' con il freno tirato,non ha tirato su le ginocchia in modo da sentirlo meglio ma..mi ha portato a godere (dopo un po') per la seconda volta in meno di un'ora, cosa che non mi accadeva da un po' di tempo.. e vaiiii!!
Che dire..sigaretta..5 min di relax ,e via x riportar la vicino casa.
morale...250 km..circa 200 euri ma ne è valsa la pena,mi ha dato l'impressione che sia davvero una no prof,che un giorno che trova un lavoro serio,ce la giochiamo,ma fino ad allora godiamocela sinché rimane così.
Se Fatina ,come penso,mi legge mi riconosce di sicuro ma..chi se ne frega! Se posso la rivedo volentieri.