Fatina20anni (non prof.) - PRATO - ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok... tiriamo una linea di FINE DEGLI OFF TOPIC.

Se volete discutere di preservativi c'e' la sezione CARTELLA CLINICA

Se volete discutere dei RATE c'e' il cestino o il BAN

Passero' per antipatico ma poi non dite che non ve l'ho detto.....

Maddonna Power!!! Ma li hai spaventati di brutto....son passati quasi 30gg dal tuo richiamo che un sè azzardato più nessuno ad entrare qui dentro...(Manco per recensire) Perdonami se mi sono permesso ma un ce lo fatta a trattenermi era tempo che volevo scrivere il mio pensiero oggi ho trovato il coraggio:mega_shok: Abbi pietà ti prego..altrimenti mi fustigo da solo.:punish:
Bye! Bye!

dalle ultime notizie che ricevo da un mio amico assiduo frequentatore di fatina, sembra che attualmente non abbia la casa libera, e quindi si è costretti a consumare in macchina.. o in albergo.

Invece di sparare caxxate .... perche non ti presenti e fai delle recensioni... mi sembra che ti era già stato detto...
altrimenti sei "inutile"....
Bye :ok:

Ragazzi ho letto tutte le rece e relativi commenti e mi è venuto un arrapamento pauroso. È un bel po che mi voglio sbattere una gnappetta non pro così. Non è che avete un Link valido o mi potete dare il numero tramite messaggio privato? Grazie.

@cavallogoloso86:
dici di aver letto tutto...se rileggi bene con attenzione maggiore fin dall'inizio trovi la risposta alla tua domanda!!

Sono entrato in tutti i Link e nessuno è più attivo, non mi sembra carino rispondere così oltretutto dato che è tutto il pomeriggio che sto cercando info

Sono entrato in tutti i Link e nessuno è più attivo, non mi sembra carino rispondere così oltretutto dato che è tutto il pomeriggio che sto cercando info

al post 1 esiste un link che a me risulta attivo con una mail.......dopo puoi iniziare la solita tiritera di scambio mail.
Spero di essere stato utile, ed in ogni caso a buon rendere.

Allora, il Link è all'apparenza attivo ma l'annuncio non è più valido e l'indirizzo email è riportato come segue: ****@Hotmail.it.
Riconosco la mia ignoranza e la mia incapacità, mi cospargo il capo di cenere e chiedo per cortesia aiuto. Può bastare? Poi che alla bisogna mi sdebiterò è pacifico

Non è semplice questione di incapacità, quanto di IMPOSSIBILITA'.

Dalla policy

4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Ed in generale, vista l'importanza data a questa regoluccia, i trasgressori in generale vengono bannati come minimo per 7 giorni.

non sono di Prato+,gli ho scritto una mail dal link della prima pagina,mi ha risposto dopo 4 giorni

mi ha incuriosito ,gli ho risposto e il giorno dopo mi ha scritto i rate

quindi a tutti gli utenti che non ce la fanno

cambiate mestiere ed andate a scaldare le panchine del parco

socmel :big_boss:

Si vede che sei fortunato big, a molti ha risposto anche dopo un mese e la cosa ha fatto scocciare molti. Forse dopo che ha tirato su il prezzo e la clientela probabilmente gli è scesa ha ricominciato a fare meno selezione e/o a rispondere per riprendere o allargare l'attività?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto