Fatina20anni (non prof.) - PRATO - ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me ha confermato 50 euro mezz'ora e 100 un'ora. solo auto o albergo.......quindi un centino ti parte oltre alla benzina

ciao intanto ti dico i miei prezzi:

- Rapporto di mezzora: 50 euro
- Rapporto 1 ora: 100 euro

mi va bene ricevere sesso orale e ok anche per i baci se ci garbiamo…

Comunque se ti va bene, ti lascio il mio numero di cell e fissiamo un incontro

Non posso ospitare, quindi possiamo stare in macchina o albergo...

Fammi sapere se ti va bene

Un bacione

mi e' appena arrivata!!!!ora ci penso....

E' un po che seguo la discussione ma non sono intervenuto prima perchè aspettavo il contatto telefonico, dopo essersi assicurata che non sono di Prato, che non sono troppo giovane mi mandò un tariffario che ora modifica così come vedete sotto ... libera di fare tutto ma lasciamo perdere :

ciao abbi pazienza ti avevo mandato il listino vecchio, questo è quello nuovo. Se ti va ancora bene, fammi sapere che ti lascio il mio numero:
ciao intanto ti dico i miei prezzi:

oppure:

- Rapporto 30/40 minuti: 100 euro
- Rapporto 1 ora/ 1 ora e 15: 150 euro

mi va bene ricevere sesso orale e ok anche per i baci se ci garbiamo…

Comunque se ti va bene, ti lascio il mio numero di cell e fissiamo un incontro

Non posso ospitare, quindi possiamo stare in macchina o albergo...

Fammi sapere se ti va bene

Un bacione

...Cara Fatina20anni visto che hai aggiornato il listino devi aggiornare anche le prestazioni.....
Perchè per 150 Euro ci rientra anche la "Rivogata ner Culo!!!!" (come dicono gli amici di Livorno)

Saluti,
Il Trombas

Le ho inviato anche io una email circa una decina di giorni fa ma al momento nessuna risposta :/

Visti i prezzi non ci andrò sicuramente, ormai è solo curiosità!

da parte mia posso dirvi che la ragazza � tranquilla, molto disponibile e non fa pi� una grande selezione. i tempi sono sempre molto lunghi.
avevo come intenzione di fare tutto cover perch� ero vergine, ma al pronti-via prima che potessi dire a aveva già cominciato con lo scoperto ed ormai il fatto era compiuto :)
ora mi aspettano 2 mesi di paranoia per gli esami di routine, cercher� di viverla al meglio visto che la ragazza � molto giovane e non ha iniziato che da qualche mese, anche se col cim ed il preserativo che si era un p� arricciolato a 3/4 dell'asta ho un p� pi� timore (nella mia ignoranza)

Ultima modifica:
Spiegati meglio, cosa hai fatto di scoperto, cmq sappi che il contagio è più per la donna, a parte i rapporti con penetrazione figa/culo.

parlavo del solo bbj.
la penetrazione sempre coperta, anche se quando il preservativo un poco tirato fuori all'altezza del serbatoio quando cambiavamo posizione lo rimettevo sempre a posto prima di ricominciare. non è mai uscito oltre a metà dell'asta comunque. era la mia prima volta e l'inesperienza galoppava.

Ultima modifica:
Direi di stare tranquillo, anch' io le prime volte ero in paranoia, a parte che non è cosi facile il contagio anche nel caso di uno dei due positivo.
L' importante è che fai penetrazioni coperte e non hai taglietti sulle parti sensibili. Non entrare nella trappola psicologica della paura, altrimenti
viv male gli eventi scoparecci, per esperienza personale.

Maremma paranoica.... ma se io dovessi fà una trombata e pensare tutto il tempo, un mi s'arizza nemmeno !!!
Comunque a me il gommino un i esce.... anzi ... mi stringe troppo... hihihihih.... si fa per scherzare...
Invece senza scherzi !!! devi fare una recensione.... funziona cosi, altrimenti si chiama feed-back....
Bye :ok:

SEEE !!....
Ma se dovete trombà con le paranoie mettetevi lo scafandro... quando s'è mai visto un punter che si porta il preservativo da casa ( è ovvio che per garantire la conservazione e l'integrità te lo devi portà da casa) è come andare la ristorante e portarsi le posate e il bicchere perchè un ti fidi della pulizia della cucina...
Lo metti da te perchè pensi che lei un'è bona o perchè ha le mani sporche.... di altri cazzi...e quelle che lo mettono con la bocca.... giocoliere ??....E comunque mi sembra che anche a te piacciono i BBJ !! Si predica bene e si razzola male... !
Per "calzarlo" bene io uso il "calzascarpe" sennò un mi entra.... :sarcastic_hand:
Bye Bye !! proprio nel senso ciao nì !! :pardon:

Ultima modifica:
@mcgyver2011:
condivido alla grande, poi con la bimba in questione tante seghe mentali proprio sono fuori luogo, figuriamoci allora quando si infila il ragazzo nelle fauci di qualcuna raccattata per strada.
Comunque si fà per dire qualcosa; ognuno si regola da sè e la prudenza non guasta mai!!

ad ogni modo, almeno per me, il nuovo rate è decisamente troppo alto. Considerando che per fare una trombata decente la devi portare anche in albergo direi che ha alzato troppo l'asta e io desisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto