Fatina20anni (non prof.) - PRATO - ANNUNCI.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La penso anche io come YuSaku!
Ero in attesa del famigerato messaggio da tempo, e m'è arrivato il nuovo listino, ma a queste condizioni, 100+Hotel, credo lascerò perdere......

Le Italiane di questo passo non son più trippa per gatti
Un' Italiana carina, di una ventina d' anni, che alza bene i prezzi, a tirar su un mezzo milione l' anno, nemmeno ci deve faticare tanto.
Purché la lascino fare, se no lavora per altri... che ci vedono bene al posto suo

Buona Pasqua a tutti!

@Norton56:
bella rece.....ma hai messo un riferimento internet nuovo che però non funziona.
Potresti chiarire di cosa si tratta: forse la tipa ha messo un nuovo annuncio con foto che nel frattempo è già stato cancellato?

No,x il riferimento internet ho fatto copia incolla con uno vecchio..confesso. Rispondendo al toscanaccio invece 2 50 x la girl, 1 50 x albergo,normalissimo e decente 3 stelle. Ho arrotondato a 50 € x il viaggio..120 km andare,120 ritorno. Autostrada gasolio..ecc...ecc.ma vi ripeto,non mi pento,si vive una volta sola!

No! per me queste cifre non sono più accettabili nel contesto in cui stiamo vivendo.

Ma icche ' ce l ha,d oro?lavora solo mattina e primo pomeriggio,niente week end,ora non riceve nemmeno e tocca l hotel,fra un po' che mandera' una al posto suo?e la fa pure la selezione!stahe Boni stahe Boni

Un ce l'ha solo d'oro......ma la piglia anche pei culo.
La m'ha risposto dopo una 15ina di giorni pe' chiedemmi quant'anni c'avevo e di dove ero. Gli ho risposto immediatamente ed oramai le' passaho un mesetto e non m'ha cahato nemmen di striscio. Per me la pole andare a cogliere le margherite, questa psudo-zoccola non professionista........

effettivamente non risponde più. e come anni andavo più che bene, lontananza idem. doveva solo darmi il cell e voleva la mia conferma visto che era passato un botto de tempo.

si, c'è anche la topa pratese con gli occhi a mandorla ,comunque io mi riferico a quella tricolore:le tope pratesi tricolori se la tirano da far paura,fiche ' hanno da smaltire il benessere accumulato con il tessile degli anni 1960-1995.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto