SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/...
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2h00'
DESCRIZIONE FISICA: Labbra siliconate (purtroppo non molto bene), seno rifatto, depilata, piercing ombelico, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': quando ha tempo risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38846740xx
LA MIA RECENSIONE
Non sono uno scrittore professionista e quindi non mi dilungherò in descrizioni dettagliate di amplessi acrobatici.
Ho letto delle difficoltà che alcuni di voi hanno avuto a contattarla.
Io personalmente non ho avuto tutti questi problemi. Forse perchè non l'ho assillata con decine di telefonate al giorno, ma provavo solo due volte nell'arco della giornata (una la mattina ed una il pomeriggio). Una volta fissato l'incontro ho richiamato il giorno prima per confarmare.
Ci accordiamo per un Venerdì sera presso un agriturismo al quale si appoggia
Devo dire che l'ambientazione è carina, in mezzo alla campagna marchigiana, la stanza è piccola ma confortevole e per nulla deprimente.
Lei si fa trovare in biancheria intima nera.
Io un po' teso ed imbarazzato (non sono avvezzo a questo genere di esperienze, per questo motivo si tratta della mia prima recensione su questo forum e non perchè lurker) ma lei ti sa mettere a tuo agio.
Simpatica e chiacchierona sa creare subito una atmosfera confidenziale ed amichevole.
Per quanto riguarda il lato fisico, di cui molti chiedono informazioni, ripeto come già scritto da altri che labbra e seno sono rifatti. Purtroppo le labbra non sono fatte molto bene, anche se non ci trovo nulla da ridere al contrario di una precedente recensione.
Direi che comunque sono morbide e si fanno baciare bene, oltre che dare una gratificante sensazione quando lavorano dalle parti dell'uccello.
Lato B leggermente abbondante ma senza cellulite, non ne ho usufruito ma conto di provarlo la prossima volta.
Bacia in bocca con partecipazione e abili movimenti di lingua.
BBJ molto buono e CIM fino in fondo senza problemi.
Confermo quanto già scritto da altri circa la sua attitudine allo squirting.
Complessivamente mi sono trovato molto bene e conto di ricontattarla per trascorrere con lei altre due piacevoli ore e provare qualche altra posizione.