Federica - Macerata - Bakecaincontri

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
dalle mie fonti ho sentito che dovrebbe avere almeno 45 anni e che dovrebbe essere di p.s.giorgio, non di civitanova, io non la conosco, ma credo di averla inquadrata una volta su un locale... ma perche' quant'e' alta?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
conosciuta lo scorso anno....dopo 4 incontri con lei non so perche non vuole piu rispondermi...ho 25 anni, sono plestrato, depilato e non dico di essere mr italia ma comunque sono un bel ragazzo...mi ha anche detto il suo vero nome, eravamo amici in facebook e di punto in bianco mi ha rimosso e non mi risponde piu...chissa forse ha smesso di incontrare?? oppure l'hanno beccata a lavoro....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
conosciuta lo scorso anno....dopo 4 incontri con lei non so perche non vuole piu rispondermi...ho 25 anni, sono plestrato, depilato e non dico di essere mr italia ma comunque sono un bel ragazzo...mi ha anche detto il suo vero nome, eravamo amici in facebook e di punto in bianco mi ha rimosso e non mi risponde piu...chissa forse ha smesso di incontrare?? oppure l'hanno beccata a lavoro....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Salve raga contattata lunedi,mi a dato appuntamento per giovedi alle 14, la richiamo martedi se potevo spostare a dopo cena,poi puf svanita. BO
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Bungiorno giovanotti, secondo me ha molta paura di essere scoperta,dalla mia prima telefonata avevo intuito una certa riluttanza a dire il luogo dell'incotro, chiede di dove siamo poi ho capito il perche, incontra (dopo miei e suoi svariati sms di pianificazione) in un b/b di PSG. Visto che non mi risponde piu ho provato anche con un altro mio numero, ma niente. Sono assolutamente certo che se intuisce che l'interlocutore,risiede nel raggio di tot km dal b/b o da lei,tutto svanisce e non risponde piu.Eppure le avevo detto che sono molto ATTENTO ALLA MIA E ALTRUI PRIVACY. Pazienza.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
io non blatero, io recensisco, tu invece con 6 messaggi e una recensione in croce in 6 mesi, vieni qui ti leggi tutto quello che ti pare, prendi spunto e ti fai i cazzi tuoi.
Perche' mi dovrei fidare di uno che vanta tanto di conoscere questa girl come le sue tasche pero' non la recensisce?
Ci sono tipe, attualmente presenti sui nostri giornalini, che saranno 2 anni che mi dicono che vogliono smettere..... ma se smettono e' per 10 gg, poi ricominciano. Puntualmente quando il $ comincia a scarseggiare!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Niente da fare ragazzi la bimba non risponde più
bimba, adesso non esageriamo, quasi 50 anni da come mi dicono, non e' che sia proprio un bocciolo di rosa...
comunque se ha ammucchiato qualche soldino, ben venga, vorra' dire che le prossime trombate le fara fare gratis... sotto a chi tocca! :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
53
Località
della zona di Ancona
bimba, adesso non esageriamo, quasi 50 anni da come mi dicono, non e' che sia proprio un bocciolo di rosa...
comunque se ha ammucchiato qualche soldino, ben venga, vorra' dire che le prossime trombate le fara fare gratis... sotto a chi tocca! :lol:
Ma sai quando smette ....??? Ma come ci pensi ..... questa e' un amante dei verdoni e dello scorfanooooooooooooo !!!
XD XD XD
P.S. 50 anni no.............. ma siamo li' vicino ........................ ahahahhahahahhahh
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
53
Località
della zona di Ancona
Bungiorno giovanotti, secondo me ha molta paura di essere scoperta,dalla mia prima telefonata avevo intuito una certa riluttanza a dire il luogo dell'incotro, chiede di dove siamo poi ho capito il perche, incontra (dopo miei e suoi svariati sms di pianificazione) in un b/b di PSG. Visto che non mi risponde piu ho provato anche con un altro mio numero, ma niente. Sono assolutamente certo che se intuisce che l'interlocutore,risiede nel raggio di tot km dal b/b o da lei,tutto svanisce e non risponde piu.Eppure le avevo detto che sono molto ATTENTO ALLA MIA E ALTRUI PRIVACY. Pazienza.
te ne sei accorto presto..........???Bastava che avessi letto tutta la discussione ...................
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Comunque non demordo io ci provo ancora,anche perche mette annunci quasi ogni giorno, ma nel frattempo sto' pianificando un incontro, con una tipa fuori dai normali giri, poi recensiro'.Un saluto a tutti .GIO'
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
53
Località
della zona di Ancona
Ha rimesso un annuncio su bakeca http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-strepitosa-73sq46518685

Certo che però...una pro che si fa desiderare così tanto...scogliona un filino...senza contare che dalle poche foto non sembra manco la fine del mondo...(oltretutto chiede anche parecchio)...
Ciao , che si fa' desiderare .... e' vero , ma solo perche' ha : la-le linee intasate............... Quando la incontrai io , disse che avrebbe smesso a poco................ che te lo dico a fare ....................... Oltre a quello che dici te , fa' il terzo grado ... quindi testata una volta e basta , pero' i servizi offerti sono da film Hard !!!
Un saluto !!!
Ha l'eta ' amico , non è piu' una bambina , se cerchi una velina lascia perdere , se cerchi una maglialona , allora insisti !!! Ti ripeto .... devi fare domanda su' carta bollata .... non so' se mi sono spiegato ... vedi te....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao , che si fa' desiderare .... e' vero , ma solo perche' ha : la-le linee intasate............... Quando la incontrai io , disse che avrebbe smesso a poco................ che te lo dico a fare ....................... Oltre a quello che dici te , fa' il terzo grado ... quindi testata una volta e basta , pero' i servizi offerti sono da film Hard !!!
Un saluto !!!
Ha l'eta ' amico , non è piu' una bambina , se cerchi una velina lascia perdere , se cerchi una maglialona , allora insisti !!! Ti ripeto .... devi fare domanda su' carta bollata .... non so' se mi sono spiegato ... vedi te....

No ma io non l'ho contattata eh...andavo solo dietro a quello che scrivevano alcuni utenti che hanno cercato di contattarla...per me è troppo impegnativa come cosa, sia per i 200 verdoni che per come svolge la pratica... :pardon: ...volevo solo segnalare il suo nuovo annuncio.. :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
io non blatero, io recensisco, tu invece con 6 messaggi e una recensione in croce in 6 mesi, vieni qui ti leggi tutto quello che ti pare, prendi spunto e ti fai i cazzi tuoi.
Perche' mi dovrei fidare di uno che vanta tanto di conoscere questa girl come le sue tasche pero' non la recensisce?
Ci sono tipe, attualmente presenti sui nostri giornalini, che saranno 2 anni che mi dicono che vogliono smettere..... ma se smettono e' per 10 gg, poi ricominciano. Puntualmente quando il $ comincia a scarseggiare!

Secondo te perchè non faccio la recensione ? vediamo se ci arrivi...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
No, no, come non ci sono arrivato con lei, non ci arrivo neanche con i suoi amici.... e francamente non e' che mi ci prendo una pena.... se non ci arrivo
 
Commenta
Alto