Federica - Macerata - Bakecaincontri

Reaction score
59
Contattata martedì pomeriggio, dopo 3 tentativi dove non ha risposto, al quarto mi risponde. Mi chiede subito come nissan chiamo e di dove sono, a quel punto mi dice che fa un solo incontro al giorno in un b&b di psg. Non mi da tante spiegazioni e non mi chiede altro. Mi conferma che se sono interessato ci possiamo incontrare giovedì (oggi), e di richiamata in mattinata in quanto deve prenotare la camera.

Oggi la devo richiamare per confermare l'incontro, vediamo un po come va a finire.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

Commenta
Reaction score
59
Aggiornamento.

La richiamo come concordato per fissare l'appuntamento, mi dice che per quel giorno è impegnata, e ci accordiamo per il giorno successivo. Mi indica per bene la location e rimaniamo che ci ritroviamo direttamente li. Il giorno prefissato mi manda un sms alle 11 della mattina chiedendomi di richiamarla per confermare l'incontro altrimenti saltava tutto. Ok, io ricevo il suo sms alle 13 circa, 2 ore dopo, la chiamo subito, tel spento, fino a tarda sera sempre spento.
Un paio di giorni dopo mi manda un sms chiedendomi quasi scusa e di richiamarla per fissare un' altro incontro.

Ancora non ho deciso se richiamarla o no. Vedremo........

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto a che fare con questa tipa diverso tempo fa, ben prima di arrivare qui, ma poi ho preferito rinunciare.
Ricordo l’intervista molto sbrigativa, del tipo “se vuoi è così, altrimenti arrivederci”, poche info, molta attenzione a poter capire da dove chiami e a non sbilanciarsi troppo.
Ricontattata x fissare l’incontro, ha avuto per più volte diverse difficoltà finchè ho preferito desistere.

Su questo stesso forum ho letto di altri che hanno avuto esperienze un po’ simili e conosco che si accompagna nell’attività con una amica di cui non ricordo il nome e che allora aveva richieste un po’ più alte; girando sempre qui sopra ho trovato anche l’amica che se non erro mi sembra sia anche ben recensita.
A mio avviso è un tipo particolare di queste zone ove le non più veline non sono poi tante e quindi forse pensano di potersela menare un po’ tanto, troppo x i miei gusti.

Cambiando zone, di queste tipe se ne trovano un po’ di più e ben più alla mano almeno come possibilità di contatto, però, appunto, ci si deve spostare un po’.

Commenta
Reaction score
109
invece di blaterare, fidati di ciò che ho scritto. ;)

allora stump, visto che ha smesso, come dici tu, io mi fido ciecamente,... talmente tanto ciecamente che infatti tutte le settimane, quando consultando bakeca mi ritrovo puntualmente ogni settimana il messaggio intitolato "italiana strepitosa", sai che faccio?
mi attappo gli occhi di botto, respiro profondamente, e ripeto a me stesso 10 volte di fila:
"MI DEVO FIDARE DI STUMP, MI DEVO FIDARE DI STUMP, LO HA DETTO LUI!"
Fatelo tutti, vedrete che funziona! peccato che sto cazzo di messaggio non scompare mai!

Commenta
Reaction score
0
Vi assicuro non ha smesso, contattata telefonicamente tramite sms, l'ho richiamata e mi ha spiegato il menu e sopratutto il prezzo

Commenta
Reaction score
1
Non so mi apre una pagina di attivazione sito im abbonamento...
...non so che dirti...strano! Vedi sulla barra degli indirizzi se non compare l'indirizzo del link, ma un altro allora c'è qualcosa che non va, io ho appena ricontrollato e mi porta all'annuncio....bho!? :unknw:

Commenta
Reaction score
59
Che dire, sono passati più di 20 giorni dall'appuntamento che mi ha lasciato a bocca asciutta e a c....o dritto. Qualche giorno dopo mi manda un sms dicendo di richiamarla che ci saremo divertiti insieme, io la chiamo e tel spento, lei in questi giorni ha rimesso l'annuncio ma il tel è sempre spento, le ho mandato qualche sms ma nessuna risposta.
vedremo tra qualche giorno.

Commenta
Reaction score
65
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-strepitosa-qpb552954564
CITTA DELL'INCONTRO: porto s. giorgio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFe, fk, bbw, daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:GFe, fk, bbw, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1.5ore
DESCRIZIONE FISICA: vera milf
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': io ho chiamato al mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38846740xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata alcune sere fa al B&B solito, verso le 21. io ero di passaggio per lavoro e ne approfitto.
le mia aspetta in lingerie, mi accomodo 2 chiacchiere e poi si parte. bj scoperto poi io ricambio con un daty che gradisce molto. poi incappucciamento e alcune classiche posizioni. la migliore la classica smorza.
secondo me è una donna stupenda, peccato che abiti a 150km da me..

Commenta
Reaction score
109
questa testimonianza e' la prova pura e semplice che la tipa va a mille con i punters forestieri, mentre passa le sole peggiori, ai punters della zona, questo perche' tiene alla sua privacy, sempre a mio modesto avviso... i forestieri sono quasi fidelizzati, mentre noi locali per strappare un incontro ... chettelodicoaffare...

Commenta
Reaction score
18
infati a me pure circa 2 mesi fa disse....a no se sei della zona di Ancona allora non so se si può fare......e poi non rispondeva più......che testa ragazzi.....si infatti se sono della zona e poi ti incontro con mia moglie per strada ti saluto.....

non le capisco proprio ste tipe montate, rifatte, e p...... allora cambia mestiere se non vuoi essere scambiata per una p.........cioè per quelo che fai!!!!!!!

Commenta
Alto