FEDERICA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
ciao a tutti
l'ho timbrata pure io qualche giorno fa , ma non ho avuto tempo per postare.
la location già la conscevo ed è veramente molto pulita e carina anche se piccola e vicinissimo al treno.
lei è veramente bella, anche se appena vista un po di dubbio anche a me è venuto che sia ex omo,per dei tratti un po' spigolosi del viso (comunque molto bello)
partela trattativa ed andiamo per velocità urbana piu 10, lei era già pratricamente nuda, mi si presenta in perizzoma, e tette nature.
inizia a strusciarsi poi un bj decisamente ben fatto, lento il punto giusto , poi dopo un po iniziamo le danze ...mission.....poi pecos, e qui che il meglio deve venire, ricordandomi del <"dubbio" quando vedo quel culo che mi arrapa a bestia, decido di rilanciare di (40) per sintonizzare rai2, ma lei con un sorrisetto mi dice che non se ne faceva nulla che a lei prenderlo nel culo fa male (quindi dubbi fugati quale ex omo x100 non se lo prende in culo?), quindi incomincio a sbatterla di brutto .....le chiappe sbattevano contro il mio bacino e ci da davo sul serio fino a quando esplodo e lei mi incita ( dai porco ) .
qualche minuto di social time .......mi ripulisco e vado .
beh direi una bella esperienza
saluti

superputtaman

Commenta
Reaction score
6
raga qualcuno sa quando torna federica??
so che partiva per il cile ma non so quanto sarebbe rimasta.....

Commenta
Reaction score
0
rinnovo il post perchè ..........la federica meritava una visitina.....chi sa quando ritorna....lo dica subito perchè il 2010 va iniziato alla grande e questo bel figone paciarotto sarebbe un bel modo per farlo!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
confermo aiace2009!!!
ho provato diverse volte a chiamarla, il telefono squilla ma lei non risponde mai......booooh

Commenta
Reaction score
14
Sentito la fanciulla, è in procinto di ritornare, penso verso metà marzo, dalle vostre parti.
Meow meow meow...

Ps: se avrò nuove info, ovviamente vi informerò.

Commenta
Reaction score
0
Ho notato oggi sul solito sito dove c'era anche prima che Federica è tornata.
Quindi buon divertimento a chi la va a trovare perchè la ragazza merita davvero.
Ho ancora il ricordi di dicembre (mi sembra, era l'ultimo giorno che era a Senigallia) dove mi sono trovato molto bene. Non ricordo il rate ma comunque sono ben spesi.

Commenta
Reaction score
6
speriamo che rimanga parecchio....perchè ora come ora è un periodaccio per me coi money :(

Commenta
Reaction score
0
contattata nel pomeriggio, risponde dopo qualche squillo, stessa voce suadente di sempre e modi garbati! :) :heart: è lei!
location sempre la stessa, near the restaurant, orario fino alle 23!
spero si fermi più a lungo della prima volta! :give_rose:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, proprio oggi sarei dovuto andare dalla Federica, ma ho notato che il suo annuncio non è più su rossoincontri. Qualcuno ha info a riguardo? si sà se torna e quando?
grazie

Commenta
Reaction score
14
liorente ha scritto:
C'è ancora falso allarme!:)

Sentita ieri, mi ha detto che si ferma ancora una settimana...
Ma a quanto mi ha detto, ha in programma di ritornare da voi, perchè si trova bene.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
9
timbrata anche io :))))))))
che dire...uno spettacolo e che bbj natural!!!!
ci sa fare da bestia!
i miei 70 spesi meglio...
se torna ci torno..

Commenta
Reaction score
14
Dovevo andare a trovarla nel week end per festeggiare il mio compleanno, ma si è spostata lì a Senigallia...
Spero di esser stato d'aiuto ai colleghi marchigiani...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
appena trovato un pò di tempo libero, mi sono fiondato di nuovo dalla Federica, memore dell'esperienza dell'anno scorso l'ho trovata migliorata parecchio, stesso rate di 100 offre: bj molto ma molto dolce, coccole e massaggio ben fatto dopo aver completato tutte le operazioni.
Riceve nello stesso posto dell'altra volta solo che è un piano piu sopra, ma ambiente ben ordinato e con aria condizionata, resterà altri 10 giorni e poi riparte ma penso che tornerò di nuovo a trovarla.

Commenta
Reaction score
14
Sentita ieri sera dopo cena, mi ha detto che si ferma ancora per poco lì da voi, e che sicuramente conta di ritornare però, perchè si è trovata bene.
Intanto allego matrice di un' altro annuncio, fonte BakecaIncontri.

Meow meow meow...

Allegati

• Federica_Annuncio.rar
    201,6 KB · Visite: 314
Commenta
Reaction score
14
La fanciulla è tornata lì da voi.
Spero di esser stato utile informandovi del suo ritorno.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
6
anche io ho dovuto chiamarla parecchio per farmi rispondere, alla fine mi ha detto che sarebbe arrivata ieri nella tarda serata, quindi sarebbe operativa da oggi......speriamo bene

Commenta
Alto