FEDERICA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Reaction score
548
Bravi!!!! ad almeno uno di voi due ha preso per il naso e la cosa bella che l'avete messa pure per iscritto, cosi imparate ad uppare senza motivo
:biggrin: :biggrin: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Inanzi tutto lo chiamata perche' sul suo sito ce' scritto che sara qui il 16 e volevo sapere se la data era giusta.
Ho solo scritto solo quello che mi ha detto .

Commenta
Reaction score
26
coccobil ha scritto:
Inanzi tutto lo chiamata perche' sul suo sito ce' scritto che sara qui il 16 e volevo sapere se la data era giusta.

Vabbe!!! senza motivo... l'idea era quella di contribuire con un'informazione che lei stessa aveva dato!!! :yes:

Commenta
Reaction score
6
Nerud@ ha scritto:
coccobil ha scritto:

Vabbe!!! senza motivo... l'idea era quella di contribuire con un'informazione che lei stessa aveva dato!!! :yes:
si......e in generale, resta il fatto che (e per dire ciò che sto per dire lo sto facendo anche io, ma sarà l'ultima volta, perchè ulteriori atteggiamenti del genere, se si ripetessero li segnalerò immediatamente) QUESTO TREAD HA TROPPI UP INGIUSTIFICATI, E CONSIDERATA L'ATTITUDINE DELLA GIRL A FAMILIARIZZARE MOLTO CON I PUNTER, OLTRE AL FATTO CHE CI SONO DIVERSI COLLEGHI CHE SEMBRA ABBIANO UN RAPPORTO SPECIALE CON LA TIPA (nel senso di un certo feeling e una certa conoscenza della sua vita privata ed un rapporto più da amici che non da clienti) MI STA VENENDO IL SOSPETTO (spero infondato) CHE ALCUNI POST SIANO INSERITI SOLO ALLO SCOPO DI METTERE IN EVIDENZA LA GIRL IN QUESTIONE PER PUBBLICIZZARLA.....di sicuro mi sbaglio, ma, 1) siccome mi sono rotto le scatole di aggiornamenti che in sostanza nulla aggiornano, in particolare perchè tutti tra punters che l'hanno già testata e 2) se la tipa va via e poi riviene, sarà suo interesse ripubblicizzare il suo ritorno pubblicamente in internet nei noti siti di annunci e non farlo a gratis (o con un trattamento di favore all'utente solerte e pubblicizante di turno) su questo forum con post stile avvento di Nostro Signore......in sintesi: si ringraziano i vari Arcangeli Gabriele della loro solerzia nell'adempiere alla annunciazione, ma sarebbero più graditi post sulla prestazione ecc., anche perchè la situazione sta diventando a dir poco comica e mi viene in mente uno scatch di Massimo Troisi e Lello Arena sull'annunciazione.....quindi occhio alla policy :rtfm:
.....punter avvisato.....

Commenta
Reaction score
26
Pero decidetevi.... se uno cerca di essere utile fornendo le informazioni che ha saputo, viene tacciato di "favoreggiamento", se uno non scrive viene accusato di scroccare e basta!!!! Io do il mio contributo a questo forum per quello che posso con la massima obiettività... credo che attacchi come i tuoi siano esagerati ed ingiustificati. Ritorniamo ad un clima più pacato. :)

Mi scuso di averti risposto qui, ma non riesco a mandarti pm... chiusa questa parentesi, torniamo al succo di questo thread.... la PATATA!!!! ;-)

Commenta
Reaction score
6
Nerud@ ha scritto:
Pero decidetevi.... se uno cerca di essere utile fornendo le informazioni che ha saputo, viene tacciato di "favoreggiamento", se uno non scrive viene accusato di scroccare e basta!!!! Io do il mio contributo a questo forum per quello che posso con la massima obiettività... credo che attacchi come i tuoi siano esagerati ed ingiustificati. Ritorniamo ad un clima più pacato. :)

Mi scuso di averti risposto qui, ma non riesco a mandarti pm... chiusa questa parentesi, torniamo al succo di questo thread.... la PATATA!!!! ;-)
ok Neruda, non era riferito a te, anzi riprendeva il tuo intervento ed il senso di qunto da te affermato: cioè notizia inutile da dare..... comunque se vuoi capire meglio il senso del mio discorso, basta che tu ti rilegga tutti i post precedenti e converrai con me su quanto detto....
il problema è che tanti leggono e magari trombano girl mai recensite senza scrivere una riga che è una, oppure "aiutano" (diciamo così) uppando il tread della loro prediletta, magari in cambio di un trattamento di favore: tutto ciò è contro lo spirito del forum, è contro la policy e, intuibilmente, non c'entra nulla con la collaborazione. E mi spiego ancora meglio: la tipa è stata recensita, ha ricevuto commenti e sono stati pubblicati i siti su cui aveva gli annunci e diversi utenti pare che l'abbiano testata, quindi sanno benissimo cosa aspettarsi e come rintracciarla; ciò va fatto al di fuori di questa sede, perchè altrimenti significa f_avoreggiare e p_ubblicizzare.
Credo di essermi spiegato meglio e di aver chiarito anche quanto detto con il mio post precedente, che, in ogni caso resta fermo nel suo contenuto.
Per altre questioni se ne può comunque parlare nel tread regionale....
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovare la ragazza. In alcuni siti si fa chiamare anche Rebecca.
Si trova a Senigallia non lontano da piazzale Diaz.
Mi aspettavo di trovare davanti un bel donnone, in effetti è piuttosto alta, viso un po' sporgente e tendente al mascolino.
Si vede che ha una certa esperienza. Con 70 rose mi ha concesso bj con troppo uso delle mani, un'ottima spagnola che ho gradito anche se non sono un amante del genere, fuck in varie posizioni e cob con mia soddisfacente venuta nelle sue tettone.
La ragazza non è male ma non è scattato niente di che. Comunque si prodiga con passione al suo lavoro.
Diciamo una buona svuotata ma nient'altro.
Non penso di tornarci.

Ciao a tutti

Commenta
Alto