coccobil ha scritto:Inanzi tutto lo chiamata perche' sul suo sito ce' scritto che sara qui il 16 e volevo sapere se la data era giusta.
Ho solo scritto solo quello che mi ha detto .
si......e in generale, resta il fatto che (e per dire ciò che sto per dire lo sto facendo anche io, ma sarà l'ultima volta, perchè ulteriori atteggiamenti del genere, se si ripetessero li segnalerò immediatamente) QUESTO TREAD HA TROPPI UP INGIUSTIFICATI, E CONSIDERATA L'ATTITUDINE DELLA GIRL A FAMILIARIZZARE MOLTO CON I PUNTER, OLTRE AL FATTO CHE CI SONO DIVERSI COLLEGHI CHE SEMBRA ABBIANO UN RAPPORTO SPECIALE CON LA TIPA (nel senso di un certo feeling e una certa conoscenza della sua vita privata ed un rapporto più da amici che non da clienti) MI STA VENENDO IL SOSPETTO (spero infondato) CHE ALCUNI POST SIANO INSERITI SOLO ALLO SCOPO DI METTERE IN EVIDENZA LA GIRL IN QUESTIONE PER PUBBLICIZZARLA.....di sicuro mi sbaglio, ma, 1) siccome mi sono rotto le scatole di aggiornamenti che in sostanza nulla aggiornano, in particolare perchè tutti tra punters che l'hanno già testata e 2) se la tipa va via e poi riviene, sarà suo interesse ripubblicizzare il suo ritorno pubblicamente in internet nei noti siti di annunci e non farlo a gratis (o con un trattamento di favore all'utente solerte e pubblicizante di turno) su questo forum con post stile avvento di Nostro Signore......in sintesi: si ringraziano i vari Arcangeli Gabriele della loro solerzia nell'adempiere alla annunciazione, ma sarebbero più graditi post sulla prestazione ecc., anche perchè la situazione sta diventando a dir poco comica e mi viene in mente uno scatch di Massimo Troisi e Lello Arena sull'annunciazione.....quindi occhio alla policyNerud@ ha scritto:coccobil ha scritto:Inanzi tutto lo chiamata perche' sul suo sito ce' scritto che sara qui il 16 e volevo sapere se la data era giusta.
Ho solo scritto solo quello che mi ha detto .
Vabbe!!! senza motivo... l'idea era quella di contribuire con un'informazione che lei stessa aveva dato!!!
ok Neruda, non era riferito a te, anzi riprendeva il tuo intervento ed il senso di qunto da te affermato: cioè notizia inutile da dare..... comunque se vuoi capire meglio il senso del mio discorso, basta che tu ti rilegga tutti i post precedenti e converrai con me su quanto detto....Nerud@ ha scritto:Pero decidetevi.... se uno cerca di essere utile fornendo le informazioni che ha saputo, viene tacciato di "favoreggiamento", se uno non scrive viene accusato di scroccare e basta!!!! Io do il mio contributo a questo forum per quello che posso con la massima obiettività... credo che attacchi come i tuoi siano esagerati ed ingiustificati. Ritorniamo ad un clima più pacato.
Mi scuso di averti risposto qui, ma non riesco a mandarti pm... chiusa questa parentesi, torniamo al succo di questo thread.... la PATATA!!!! ;-)