RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) VEDI MATRICE PAGINE PRECEDENTI - non trovo annunci suoi su internet, ma esiste eccome

CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:FEDERICA
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Footjob, (fk solo al secondo incontro)
RATE DI PARTENZA: 70 (50 seccondo incontro)
RATE CONCORDATO: 70 (50 seccondo incontro) - non amo trattare
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta, fisico bellissimo, magra, ma con le curve al punto giusto e seno abbondante
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Quando in zona, buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (nella zona di Senigallia)
LA MIA ESPERIENZA:
Sono tornato nel Forum dopo tantissimo tempo e per scusarmi inizio subito con una rece!!

e comincio con quella di Federica, che ho chiamato proprio oggi e purtroppo era a UDINE, dicendo chhe tornerà a Senigallia tra un mesetto, cosi mi consolo ricordando con voi l'incontro con lei.
P.S. complimenti per il Forum che è davvero migliorato e ordinato.
Cominciamo subito senza perderci in ulteriori chiacchiere.
Vado da lei nel solito "Vicolo" vicino al ristorante

La privacy tutto sommato è buona d'inverno, si parcheggia sul lungomare o su una piazza vicino alla nazionale (piazza Diaz). In estate le cose si complicano un po per via dei tantissimi turisti che affollano Senigallia. In questo periodo meglio parchggiare sul parcheggio lungo la statale e arrivare in zona attraverso un sottopasso li vicino.
Di fronte ci sono parecchie case abitate e se si è della zona forse meglio agire con discrezione.
Salgo le scale e mi apre una donna (perchè non la si puo' definire una ragazzina, proprio perchè è eterea) alta (con i tacchi sopra 1,80cm), ricciolona e con due occhi chiari meravigliosi, un seno davvero abbondante e morbido al tatto (anche se credo sia rifatto, ma di sicuro fatto bene

), un chapet sodo e formoso. Lei in lingeriè nera, autoreggenti e tacchi vertiginosi. Mi guarda con questi occhi bellissimi e si passa la lingua su una bocca grande e ben fatta. Poteva chiedermi ogni cosa, ma per fortuna mi chiede solo 70 roselline, che mi accingo velocemente a raccogliere dal mio giardino per donargliele. Non vedevo l'ora "di metterle nel vaso" ahahaha.
Mi fa lavare e appena torno accende la musica, mi si inizia a strusciare col il chapet sui pantaloni e a ballare in maniera sensuale.
A questo punto le mie mani andavano dappertutto, avevo piu mani di Shiva!!!!
Lentamente mi spoglia e mi fa sdraiare. Inizia a toccarmelo con la mano e poi si avvicina con la bocca, e lo accarezza lentamente mettendosi sopra di me. A questo punto si toglie il reggiseno e lo avvolge con quelle grosse tettone... mammamia!!!! Non so come abbia fatto a resistere, ma inizia a farlo ballare un po li in mezzo.
Inizialmente il suo fisico alto ti fa pensare che possa essere un ex-omo, ma quando ci fai all'amore (perchè sembra proprio di farci all'amore), i dubbi se ne vanno. Lei mi disse pure che ha una figlia, e poi ha dei piedi molto piccoli da donna e nel collo nulla di sporgente

.
Comunque sono dibbi che spariscono velocemente!!!
Me lo incappuccia usando la bocca e inizia un BJ niente male (non tra i migliori, pero), ma quando ti guarda con quegli occhi da santerellina mentre te lo ciuccia, fidatevi, è una presa bene!!!
Poi la metto a pecora nel letto e me la spasso un po da dietro, guardando quel culetto rotondo e quei piedini curatissimi.
Lei si gira, divarica le gambe ed inizia a toccarsi mentre mi continua a guardarmi.
Le salto letteralmente addosso!!!
Inizio a penetrarla e lei mi chiede di farlo lentamente, perche le piace di piu.... l'accontento!
Inizia a baciarmi il petto e i capezzoli.... ragazzi, non c'è l'ho fatta piu e sono venuto come un adolescente!!!!
Mi rialzo in piedi, parliamo un secondo, dove appunto mi rivela di avere una figlia e mentre mi rivesto, lei stesa sul letto, mi dice... VIENI VICINO!
Mi toglie i boxer e inizia a toccarmi nuovamente con i piedi

.... me lo massaggia per qualche minuto, ma io non ce la facevo piu!!!!
Sicuramente è stato uno di quegli incontri fortunati, che capitano poche volte nella carriera di un punter, ma credetemi, mi ha fatto sognare.
Sono tornato da lei anche una seconda volta ed è sempre stata disponibilissima, ma questa volta senza iniziative da parte sue, ma sempre comunque attenta alle mie richieste