FEDERICA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
:cray: l'avro' chiamata 20 volte tra sabato e domenica,non sono riuscito ad incontrarla neanche stavolta :aggressive:

Commenta
Reaction score
15
Colleghi buona sera.

sono a Pesaro e la tipa sembra davvero ok, sapete dove trovare il n. da chiamare? il 380...suona vuoto..

grazie

Commenta
Reaction score
252
I giorni precedente ( quando ancora era a Senigallia ) l'ho chiamata un sacco di volte e mi avrà risposto solo due volte !Purtroppo non sono riuscita ad andarci per contrattempi !Sembra abbastanza usuale per lei non rispondere sempre ! Sarà la grande mole di lavoro che la porta a non essere sempre reperibile !

Commenta
Reaction score
548
lelean ha scritto:
fortuna che tra un po torna la sua amica giorgia qua da noi :)

Non ti ci mettere pure tu ora, gia ci sono 50 punters alla ricerca di un fantasma ed ora tu ne nomini un altro

quando arriverà il momento di entrambe le girls scommetto che tutti spariranno come è successo per Lian di marcelli e per Natasha di ancona

Please...........

Commenta
Reaction score
548
Si Brazorf ti spiego: nei due topic citati ai quali bisogna aggiungere una richiesta info su lian ( tutto documentabile) + questo ci si scrive per chiedere aggiornamamenti sui links, sui numeri o sulla presenza in zona ( di solito si scrive tutti quando le girls non sono disponibili a ricevere)
nel momento che queste richieste trovano risposta e dal momento in cui le girls tornano disponibili a ricevere nessuno scrive piu niente, tutti spariscono nel nulla.....
leggere per credere...

Questo volevo intendere, non mi sembra un bel modo di stare insieme, si potrebbe fare meglio.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
ilmagog ha scritto:
Si Brazorf ti spiego: nei due topic citati ai quali bisogna aggiungere una richiesta info su lian ( tutto documentabile) + questo ci si scrive per chiedere aggiornamamenti sui links, sui numeri o sulla presenza in zona ( di solito si scrive tutti quando le girls non sono disponibili a ricevere)
nel momento che queste richieste trovano risposta e dal momento in cui le girls tornano disponibili a ricevere nessuno scrive piu niente, tutti spariscono nel nulla.....
leggere per credere...

Questo volevo intendere, non mi sembra un bel modo di stare insieme, si potrebbe fare meglio.

:bye: :bye:
mi autonomino interprete del pensiero del Mago, in breve: tutti chiedono, ma nessuno recensisce due righe....

tra l'altro tanti interventi per dire "tornerà venerdì", "sta per scendere dal treno", "credo di averla vista salire le scale di casa"..... sembrano un pò troppo volti ad uppare il topic e comunque non credo siano in linea con la Policy (in particolare con il divieto di sponsorizzare le girl)....
i fortunati che ci sono stati potrebbero renderci partecipi della loro esperienza, visto che un aggiornamento in tal senso sembrerebbe più che utile, dato che la prima rece è bella datata e la tipa è andata via e tornata più volte.... :bye:

Commenta
Reaction score
4
beh ... se continua così
..

mi incaxio di brutto

ma che c'avte al posto della spina dorsale

un'ameba?

ing@

Commenta
Reaction score
0
@brazorf
avoglia se è alla sua altezza...anzi sinceramente è molto meglio.

@ilmago

non capisco a cosa ti riferisci.
Se ti riferisci a una rece,non l'ho fatta perche c'era gia,io con giorgia ci sono stato almeno 15/20 volte in 2 anni che viene a senigallia,ci sono stato a cena fuori etc...se devo fare una rece anc'io no problem

Commenta
Reaction score
548
X lelean: mi riferisco al fatto che sei off-topic e che hai annunciato un ritorno di una ragazza che non c'e e che quindi tutto questo non serve

per la rece che devi fare vai nell'apposito topic, leggi la policy perchè non si c-onsiglia e non si favoreggia

:bye:

Commenta
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) VEDI MATRICE PAGINE PRECEDENTI - non trovo annunci suoi su internet, ma esiste eccome :)
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:FEDERICA
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Footjob, (fk solo al secondo incontro)
RATE DI PARTENZA: 70 (50 seccondo incontro)
RATE CONCORDATO: 70 (50 seccondo incontro) - non amo trattare
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta, fisico bellissimo, magra, ma con le curve al punto giusto e seno abbondante
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Quando in zona, buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (nella zona di Senigallia)

LA MIA ESPERIENZA:
Sono tornato nel Forum dopo tantissimo tempo e per scusarmi inizio subito con una rece!! :biggrin: e comincio con quella di Federica, che ho chiamato proprio oggi e purtroppo era a UDINE, dicendo chhe tornerà a Senigallia tra un mesetto, cosi mi consolo ricordando con voi l'incontro con lei. :fool:
P.S. complimenti per il Forum che è davvero migliorato e ordinato.

Cominciamo subito senza perderci in ulteriori chiacchiere.
Vado da lei nel solito "Vicolo" vicino al ristorante :good: La privacy tutto sommato è buona d'inverno, si parcheggia sul lungomare o su una piazza vicino alla nazionale (piazza Diaz). In estate le cose si complicano un po per via dei tantissimi turisti che affollano Senigallia. In questo periodo meglio parchggiare sul parcheggio lungo la statale e arrivare in zona attraverso un sottopasso li vicino.
Di fronte ci sono parecchie case abitate e se si è della zona forse meglio agire con discrezione. :mda:
Salgo le scale e mi apre una donna (perchè non la si puo' definire una ragazzina, proprio perchè è eterea) alta (con i tacchi sopra 1,80cm), ricciolona e con due occhi chiari meravigliosi, un seno davvero abbondante e morbido al tatto (anche se credo sia rifatto, ma di sicuro fatto bene :w00tmesalia: ), un chapet sodo e formoso. Lei in lingeriè nera, autoreggenti e tacchi vertiginosi. Mi guarda con questi occhi bellissimi e si passa la lingua su una bocca grande e ben fatta. Poteva chiedermi ogni cosa, ma per fortuna mi chiede solo 70 roselline, che mi accingo velocemente a raccogliere dal mio giardino per donargliele. Non vedevo l'ora "di metterle nel vaso" ahahaha.
Mi fa lavare e appena torno accende la musica, mi si inizia a strusciare col il chapet sui pantaloni e a ballare in maniera sensuale.
A questo punto le mie mani andavano dappertutto, avevo piu mani di Shiva!!!! :woottrizomeno:
Lentamente mi spoglia e mi fa sdraiare. Inizia a toccarmelo con la mano e poi si avvicina con la bocca, e lo accarezza lentamente mettendosi sopra di me. A questo punto si toglie il reggiseno e lo avvolge con quelle grosse tettone... mammamia!!!! Non so come abbia fatto a resistere, ma inizia a farlo ballare un po li in mezzo.
Inizialmente il suo fisico alto ti fa pensare che possa essere un ex-omo, ma quando ci fai all'amore (perchè sembra proprio di farci all'amore), i dubbi se ne vanno. Lei mi disse pure che ha una figlia, e poi ha dei piedi molto piccoli da donna e nel collo nulla di sporgente :search:.
Comunque sono dibbi che spariscono velocemente!!!
Me lo incappuccia usando la bocca e inizia un BJ niente male (non tra i migliori, pero), ma quando ti guarda con quegli occhi da santerellina mentre te lo ciuccia, fidatevi, è una presa bene!!! :w00tmesalia:
Poi la metto a pecora nel letto e me la spasso un po da dietro, guardando quel culetto rotondo e quei piedini curatissimi.
Lei si gira, divarica le gambe ed inizia a toccarsi mentre mi continua a guardarmi.
Le salto letteralmente addosso!!! :rofl:
Inizio a penetrarla e lei mi chiede di farlo lentamente, perche le piace di piu.... l'accontento!
Inizia a baciarmi il petto e i capezzoli.... ragazzi, non c'è l'ho fatta piu e sono venuto come un adolescente!!!! :biggrin:
Mi rialzo in piedi, parliamo un secondo, dove appunto mi rivela di avere una figlia e mentre mi rivesto, lei stesa sul letto, mi dice... VIENI VICINO!
Mi toglie i boxer e inizia a toccarmi nuovamente con i piedi :heat: .... me lo massaggia per qualche minuto, ma io non ce la facevo piu!!!!

Sicuramente è stato uno di quegli incontri fortunati, che capitano poche volte nella carriera di un punter, ma credetemi, mi ha fatto sognare.
Sono tornato da lei anche una seconda volta ed è sempre stata disponibilissima, ma questa volta senza iniziative da parte sue, ma sempre comunque attenta alle mie richieste

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti dove posso trovare il numero di Federica ?
ho provato tutte e due le matrici che sono postate ma non risponde nessuno

Commenta
Reaction score
6
coccobil ha scritto:
ciao a tutti dove posso trovare il numero di Federica ?
ho provato tutte e due le matrici che sono postate ma non risponde nessuno
i numeri di telefono non si possono dare come da policy :rtfm:
comunque se leggi i post sopra trovi tutte le coordinate per eventuali ricerche sul web più mirate....

Commenta
Alto