Le mie memorie
Mi piace che questa discussione resti viva. Mi scuso per la scarsa partecipazione ma non ho tanto tempo libero per seguire il Forum e poi sono interessato anche ad altri argomenti. Ma veniamo al pratico. Sesso e muscoli , femminili s'intende, sono per me un mix eccezzionale. Perversione o no i gusti sono personali e le mie esperienze me le godo come voglio. E veniamo a queste. Da anni ho incontrato nei loro tour italiani queste donne muscolose. I nomi: Ceryl Harris la prima in assoluto, poi Emma Jones, Nicole Pfutzenreuter, Kasie Cavenaugh, Bunny Glamazon e da ultima qualche anno fa Amber De Luca.Non ho mai chiesto in anticipo se facessero nei loro incontri del sesso. Ho sempre lasciato che l'incontro seguisse un pò l'istinto del momento. Cosa è successo. Eccitazione sempre e tanta. Con Cheryl ero alla mia prima volta e non ho tolto neanche i pantaloni ma la ricordo come una bella esperienza dove non sono mancati palpeggiamenti e baci veri ma niente più. Col tempo mi sono come dire smaliziato fino ad arrivare ad una delle mie più belle scopate della vita con la stupenda Amber De Luca. Cosa credo irripetibile a meno che non torni in Italia. In mezzo devo dire che a parte la monumentale Bunny e Kasie Cavenough che se non fosse per palpeggi e leccatine lasciano pochi spazi con le altre è finita in gloria con HJ cremosi, arrapanti ma sempre HJ. In conclusione, sono esperienze un pò stravaganti lo ammetto ma a me sono piaciute. Purtroppo dopo Amber il palato s'è fatto esigente ed allora da allora sono al palo. Ma aspetto l'onda giusta e vi farò sapere.