Recentemente ho incontrato una delle donne palestrate più belle che abbia mai visto. E' *********** Location tranquilla e pulita, anche se il mio standard è un po' più esigente. Fa BB da non molto tempo. E' una straordinaria combinazione di muscoli e femminilità. E' molto molto alta, certamente più di uno e ottanta scalza, ben oltre l'uno e novanta sui sandali da competizione (nel 2012 è stata campionessa di BB), una vera muscologigantessa. Ha un viso magnifico, con un bellissimo paio di occhi, un sorriso molto dolce a dispetto delle sue proporzioni davvero imponenti, capelli biondi e lunghissimi, pelle liscia come la seta. Quando l'ho incontrata stava preparandosi per i campionati di BB che si terranno in Brasile, era tiratissima (si allena due volte al giorno). Muscoli enormi e ben definiti. E' stato un tripudio di addominali a tartaruga, flessioni di bicipiti, palpate di glutei. Non vi dico cosa accadeva quando le toccavo le cosce o i polpacci; li induriva e mi guardava compiaciuta sorridendo dolcemente: puro acciaio. Sa essere molto forte, mi ha dominato completamente, ma al momento opportuno diventa delicatissima e riesce a controllare la sua forza come poche. Pulitissima, molto gentile ed educata, amichevole. Parla bene l'inglese, il francese ed il portoghese (è brasiliana). Non guarda l'orologio e dopo è stato così piacevole che quasi le stavo chiedendo di andare a cena insieme.