M
Membro cancellato 12420
Ospite
Ospite
Nicole Savage ha una forza impressionante , su facebook ho visto tre video uno fa la panca con 110 kg 8 rip facili in chat mi ha detto che ne fa 20 con 120! Poi due video che fa squat uno "leggero" 8 10 rip facili ma veramente facili con180 kg poi dopo con assistenza (ma viene veramente su facile) con 250 kg, se dovesse fare seriamente io non l'affronterei disarmato, e di gente forte ne ho vista in palestra.
Simona di Pavia ( adesso credo riceva a Roma ) ci sono stato anche io... Quella che dicevo di bagnolo cremasco diceva di chiamarsi Brenda o Brigitte. Era alta mora con un fisico tipo demi Moore nel film streaptease, ma un po' più muscolosa.. Con addominali definiti. Poi si era rifatta le tette e aveva una quinta esagerata.. Roba da urlo.
Piacciono anche a me...
Preferisco le amazon (big women), ho fatto solo sessioni con loro (Bunny Glamazon e Cinthia Mulherao), ma in futuro mi piacerebbe fare una sessione con una wrestler.
Dal sito "wb270", si puo' vedere quelle che passano per l'Italiahttp://wb270.com/frames.htm. Mi intriga parecchio la Nicole Pfutzenreuter (la tedescona da 180 cm).
Sicuramente c'è qualcuna che non fa parte di quel sito, ed allora bisognerebbe vedere il suo sito personale per vedere se viene in Italia.
Come mi diceva la Cinthia Mulherao, nel suo caso specifico, chi gestisce il sito wb270, non voleva la Cinthia, sennò tutti i clienti andavano da lei (è decisamente piu' alta, piu' pesante e piu' forte delle altre amazon di wb270).