FEMMINE vs TRANS vs MASCHI

In che direzione eserciti la tua sessualita'?

• Votanti
    316
Reaction score
11.156
Da un po' di tempo mi chiedo quale sia la sessualita' media al giorno d'oggi.

Ossia quale sia lo stato della parola "normale" applicato al sesso.

Nella sua accezione piu' comune il sesso "normale" e' quello fra maschio e femmina.

Ma se gli occhi non mi ingannano, sulla strada, sui siti di annunci, e in questo forum, la presenza dei trans e' altrettanto numerosa di quella delle femmine.

Con i termini maschio, femmina, trans, mi voglio riferire solo al genere fisico, niente allusioni a concetti piu' astratti che spesso si nascondono dietro ad altre parole come uomo o donna o altro...

Vorrei lanciare questo sondaggio nel rispetto delle varie parti e preferenze cosi da poter in parte rispondere a questa curiosita' riguardo la sessualita' vissuta al giorno d'oggi.

Ho deliberatamente omesso la parte gay per non complicare ulteriormente la questione.

Lascio la possibilita' di dare al massimo due risposte che, nel quadro delle opzioni proposte, sono sufficienti ad esaurire qualsiasi combinazione plausibile.

Power

Reaction score
13
Per ora voto femmina; pur riconfermando un certo interesse al mondo trans:una curiosità che prima o poi soddisferò...

Commenta
Reaction score
22
samuelbb ha scritto:
sono esclusivamente etero, cioè sembianze e cromosomi femminili :smile:

Anche io Rigorosamente ed esclusivamente!!!! ed a livello genetico...Non mi interessa niente di operazioni "perfette", di come uno può sentirsi in realtà una.......Voglio chiarire: massimo rispetto per tutti, ma i gusti personali sono gusti personali, e come per il mangiare mi piace la fiorentina al sangue ma mi disgustano le interiora di agnello, allo stesso modo e con la stessa repulsione mi disgusta ogni rapporto e contatto sessuale e fisico (intimo) con esseri non completamente dall'origine assolutamente di genere femminile :rtfm:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Durante i miei turbolenti 20/26 anni, non mi sono fatto mancare proprio nulla.
Ex post, quasi raggiunta la soglia dei 40 e di un'identità sessuale ormai stabile e stabilizzata, posso asserire senza dubbio che la passera mi piace oltremodo e sopra ogni cosa.
Trans sì, ma solo se estremamente femminili e sexy.
Omosex no, thanks.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente l'amore per la passera supera qualsiasi cosa anche se nell'ultimo anno ho una certa attrazione, solo da attivo, per il mondo trans estremamente femminile !

Commenta
Reaction score
6
Più che essere orientato verso il genere femminile lo sono verso la femminilità.... comprendo quindi anche le trans che a volte lo sono più di tante donne genetiche.
Ho visto delle cinesi camminare per strada che di femminile hanno veramente nulla.... così dicasi anche per tante ragazze italiane .

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
nel mio caso solo ed esclusivamente donne nate donne, cresciute donne e convinte di essere e di restare donne fino all'ultimo respiro, e possibilmente con l'aspirazione di essere donne anche nelle successive reincarnazioni... senza voler trarre giudizio su chi la pensa diversamente, al bando gli OPM (organismi penicamente modificati) e i maschi di qualsiasi genere.

Commenta
Reaction score
41
A me mi piaciono tanto le donne.

ETERO è bello, OMO non so ....
e almeno per ora, non lo voglio sapere.

Commenta
Reaction score
11.156
djdibi ha scritto:
Sicuramente l'amore per la passera supera qualsiasi cosa anche se nell'ultimo anno ho una certa attrazione, solo da attivo, per il mondo trans estremamente femminile !

Questo e' il caso in cui poter votare contemporaneamente FEMMINA e FEMMINA/TRANS :good:

Commenta
Reaction score
8
Io 2 o 3 colpetti l'anno ai trans brasiliani molto femminili glielo do'.
Il resto del lavoro lo dedico alle donne.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Considerato che nel mondo le donne sono più degli uomini, non ho sentito ancora il bisogno di surrogati.

Commenta
Reaction score
12
Solo per la vostra informazione, sono stata io per votare per i MASCHI, essendo pure io etero. :biggrin: Buona serata! Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Solo per la vostra informazione, sono stata io per votare per i MASCHI, essendo pure io etero. :biggrin: Buona serata! Missy

Ero gia' preoccupato infatti e avevo guadagnato il muro piu' vicino per coprirmi le spalle.... :lol:

Sono felice della tua presenza in questo thread, ora spero anche nell'interesse delle altre coinquiline...

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Ero gia' preoccupato infatti e avevo guadagnato il muro piu' vicino per coprirmi le spalle.... :lol:

Sono felice della tua presenza in questo thread, ora spero anche nell'interesse delle altre coinquiline...

Caro Power, allora abbandoni il tuo nascondiglio. Non c’è nessuno che ti vuole insidiare. :biggrin:
Al limite puoi arrenderti tirando fuori la bandiera bianca, le possibilità che ne scaturiscono sono riguardevoli. :crazy: Sogni d'oro! Missy

Commenta
Reaction score
4
Anch'io direi donne donnesche, e non altro che donnesche donne: perché ne ho ancora tantine da farmi (pay e free), prima di passare ad altro. Ma può darsi che, verso gli ottanta, cambi anche idea...

Commenta
Alto