FEMMINE vs TRANS vs MASCHI

In che direzione eserciti la tua sessualita'?

• Votanti
    316
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Considerato che nel mondo le donne sono più degli uomini, non ho sentito ancora il bisogno di surrogati.

Si, ma : le donzelle trombabili sono una piccola parte del totale .....

Quindi : le preferenze sono per le donne (possibilmente piu' di una alla volta) con ogni tanto una divagazione trans (da attivo)

Commenta
Reaction score
4
lluke ha scritto:

Quindi : le preferenze sono per le donne (possibilmente piu' di una alla volta) con ogni tanto una divagazione trans (da attivo)

Lluke, il punter che eiacula prima della sua ombra...
:lol:
(Uè... Si fa così, per scherzare...)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Anch'io direi donne donnesche, e non altro che donnesche donne: perché ne ho ancora tantine da farmi (pay e free), prima di passare ad altro. Ma può darsi che, verso gli ottanta, cambi anche idea...
Una badante trans, per esempio? Pensa a quando si avvicina col tubetto di luan in mano....sarà per metterti il catetere o.....
Preferisco la badante classica.... "nonno ti sei ricordato di prendere la pillola blu?....."
Queste sì che saranno esperienze da brivido....meglio non pensarci.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lluke ha scritto:
farlatta ha scritto:
Considerato che nel mondo le donne sono più degli uomini, non ho sentito ancora il bisogno di surrogati.

...preferisco sempre le mele, sia pur di scarto, alle banane! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Femmine :yahoo: e Trans Femminili .... :good:
per la precisione entrambe le preferisco BRASIL....
mi sembrano decisamente piu' ....
" CALDE " :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ciao

Commenta
Reaction score
4
femmine........ sopratutto ... ma non disdegno trans moooolto femminili...
thailandesi e brasiliane/i sopratutto...

Commenta
Reaction score
13
La femmina è femmina... non c'è che dire! :w00tmesalia:

Ma il mondo trans (non operato, trans vero) mi ha permesso di esplorare e conoscere una "parte femminile" di me stesso (ma non il mio rai2, che è vergine e continuerà ad esserlo... :biggrin: )

Quindi io ho votato femmina e trans :good:

Commenta
Reaction score
248
Dai primi risultati di questo test si deduce abbastanza rapidamente che il numero di quelli vanno solo a figa non differisce poi così tanto dal numero di quelli che vanno a figa e trans.
Delle due, una: o ai t-lover piacciono da matti i sondaggi o più di qualcuno si vergogna a recensire le trans-scopate.

Per me è la seconda che ho detto... :dance:

Ps: basta leggere le mie rece per capire che mi piace la figa sia col manico, sia senza. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Personalmente trovo irresistibile la donna che sta sotto, ma godo tantissimo con il trans che sta sopra :)

Commenta
Reaction score
4
sbarbato ha scritto:
mi piace la figa sia col manico, sia senza. :biggrin:

Figa col manico? Ti piacciono ermafrodite? Come questa bella donzella pavonina?

guida09.jpg

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Solo ed esclusivamente femmina , nata femmina, sarò all'antica ma sono soddisfatto così. ICE

Commenta
Reaction score
4
Sicuramente femmina,sarò anch'io all'antica però con i tempi che corrono in TV ho visto uomini praticamente trasformati in fighe(viso carino femminile,fisico 100%donna)grazie alla chirurgia estetica e cure ormonali.Io in vita mia se dovessi andare con una di queste donne ex uomo per sbaglio spero di non saperlo mai per non restare traumatizzato.Comunque rispetto le scelte degli altri che vadano con chi vogliono,io però voglio le donne nate donne.
l_bde595799e58d68ccb2aca440e4bdc1e.jpg

Questa se la becco e non mi dice che era un uomo,io come faccio a capirlo azzarola :treaten:

Commenta
Reaction score
22
......Osservo che la percentuale di colleghi che cercano rapporti sia con le donne che anche con i trans è più elevata di quanto pensassi........ :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
Yuppies ha scritto:
Sicuramente femmina,sarò anch'io all'antica però con i tempi che corrono in TV ho visto uomini praticamente trasformati in fighe(viso carino femminile,fisico 100%donna)grazie alla chirurgia estetica e cure ormonali.Io in vita mia se dovessi andare con una di queste donne ex uomo per sbaglio spero di non saperlo mai per non restare traumatizzato.Comunque rispetto le scelte degli altri che vadano con chi vogliono,io però voglio le donne nate donne.
l_bde595799e58d68ccb2aca440e4bdc1e.jpg

Questa se la becco e non mi dice che era un uomo,io come faccio a capirlo azzarola :treaten:

......Tolte le mutandine, le mancherà il clitoride, ed avrà la passerina un po' strana ed un po' secca, vuota di tutte quelle cosine che hanno le femmine ......Poi se ogni 15 gg non si fa l'iniezione di estrogeni, comincia a ricrescergli la barba, gli cambia la voce che diventa simile a quella di Gassmann, ecc, ecc, ecc......... :whistle3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
......Osservo che la percentuale di colleghi che cercano rapporti sia con le donne che anche con i trans è più elevata di quanto pensassi........ :big_boss:

E pensa quando arriveranno le nuove generazioni di punter...
... adesso metà dei ragazzetti fra i 15 e i 20 anni sono bisex....
:whistle3:

Commenta
Reaction score
10
positcor ha scritto:
Big Five ha scritto:

E pensa quando arriveranno le nuove generazioni di punter...
... adesso metà dei ragazzetti fra i 15 e i 20 anni sono bisex....
:whistle3:

E soprattutto le femminucce...anche più del 50 %...bene bene...

:big_boss:

Commenta
Alto