FEMMINE vs TRANS vs MASCHI

In che direzione eserciti la tua sessualita'?

• Votanti
    316
P

positcor

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
positcor ha scritto:
Big Five ha scritto:
......Osservo che la percentuale di colleghi che cercano rapporti sia con le donne che anche con i trans è più elevata di quanto pensassi........ :big_boss:

E pensa quando arriveranno le nuove generazioni di punter...
... adesso metà dei ragazzetti fra i 15 e i 20 anni sono bisex....
:whistle3:

E soprattutto le femminucce...anche più del 50 %...bene bene...

:big_boss:

Vero, la prevalenza di orientamento bi è femmina...

Commenta
Reaction score
49
Femmina anche se il discorso "trans" mi affascina e non è detto che un giorno non voglia sperimentare la questione. Mai dire mai...

Commenta
Reaction score
0
FEMMINA!
In passato mi è capitato qualche Trans, anche molto femminile.
Per cui ora se dalle foto o all'apertura della porta hanno qualche vaga caratteristica dubbia, saluto e me ne vado. Questo anche se avessero rece entusiatiche e con dichiarazioni di sesso certo.
Saluti

Commenta
Reaction score
10
Tornando sull'argomento, personalmente sono contrario a tutti i dogmi e schemi preimpostati/inculcati/radicati atavicamente da una cultura catto/borghese/maschilista ecc..., dalla quale sono sempre rifuggito.
Maschio ? Femmina? Trans?
A me affascina la sensualità,ho fatto esperienze di tutti i tipi ed amo le trans giovanissime e femminili. Le frequento poco solo perchè difficili da trovare.
Ma vi faccio un esempio, questa è la mia amica Carla, ventenne brasiliana.
Che ne pensate ?

[center:2j3nhjlc]

[/center:2j3nhjlc]

Commenta
Reaction score
11.156
LUCULLUS ha scritto:
Che ne pensate ?

Sara' mica CarlO ? :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
SOLO, ESCLUSIVAMENTE, TASSATIVAMENTE DONNE

...anche se alcune hanno il pisello :biggrin: .

Per far breve una storia lunga, esistono donne che nascono nel corpo di uomini e la cui vocazione alla femminilità è tale che surclassano le donne genetiche in molti aspetti... Non ultimo, ahimè (o forse no, dipende) l'esercizio della professione al successo della quale noi punter contribuiamo alquanto.

In questo campo, ahimè (e qui l'ahimè ci sta tutto), nella cultura occidentale, è raro come l'acqua nel desrto trovare una professionista femmina di nascita che sappia accontentare l'uomo almeno quanto una trans... Nella cultura di altri paesi (estremo oriente, sudamerica) questo è fortunatamente meno vero... Ma la questione resta.

Infine...
Big Five ha scritto:
...Tolte le mutandine, le mancherà il clitoride, ed avrà la passerina un po' strana ed un po' secca, vuota di tutte quelle cosine che hanno le femmine ......Poi se ogni 15 gg non si fa l'iniezione di estrogeni, comincia a ricrescergli la barba, gli cambia la voce che diventa simile a quella di Gassmann, ecc, ecc, ecc.........
Questa tua affermazione va a riprova della tua sincerità... Si vede che non sei mai stato con una trans operata... O se ci sei stato, non te ne sei accorto...

Nel 2009...
- il pelo del viso è rimosso chirurgicamente (laser, ago elettrico ed altre tecniche) in modo definitivo... Nulla vieta, se non il costo, di farlo su tutto il corpo... E la barba non ricresce...
- il clitoride viene riprodotto con parti del membro rimosso... E i progressi della microchirurgia riescono in alcuni casi a garantirne la funzionalità erettile (constatato di persone) e la sensibilità (dicono) in termini paragonabili, ancorchè non ancora perfettamente allineati, a quelli di una donna genetica... Mentre la lubrificazione della vagina continua a essere un problema in certi casi... Specie quelli trattai alcuni anni fa...
- le cure ormonali vengono fatte in cicli... Durante i cicli possono essere anche quotidiane e assunte per via orale o transepidermica (cerotti)... Pause, anche di parecchi mesi, possono in qualche modo ritardare la transizione... Ma le cure sono perloppiù irreversibili e molte delle conseguenze, anche quelle estetiche, definitive. Nel bene e nel male. Conosco trans che, alcune divenute famose per la loro... ehm... capacità erettile, sono costrette a ridurre l'assunzione di ormoni per motivi clinici... o di clientela... Ma ti assicuro che restano esteticamente donne, ed alcune molto, molto belle.

Poi, ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come crede e tutti gusti sono gusti...

E ci mancherebbe!

________________________jul

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
Tornando sull'argomento, personalmente sono contrario a tutti i dogmi e schemi preimpostati/inculcati/radicati atavicamente da una cultura catto/borghese/maschilista ecc..., dalla quale sono sempre rifuggito.
Maschio ? Femmina? Trans?
A me affascina la sensualità
,ho fatto esperienze di tutti i tipi ed amo le trans giovanissime e femminili. Le frequento poco solo perchè difficili da trovare.
Che ne pensate ?

[center:1e1smwt8]

[/center:1e1smwt8]

Quoto 100%!!!
E con Carla ci sarebbe molto da fare, altro che pensare.... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
22
Julio ha scritto:
SOLO, ESCLUSIVAMENTE, TASSATIVAMENTE DONNE

...anche se alcune hanno il pisello :biggrin: .

Per far breve una storia lunga, esistono donne che nascono nel corpo di uomini e la cui vocazione alla femminilità è tale che surclassano le donne genetiche in molti aspetti... Non ultimo, ahimè (o forse no, dipende) l'esercizio della professione al successo della quale noi punter contribuiamo alquanto.

In questo campo, ahimè (e qui l'ahimè ci sta tutto), nella cultura occidentale, è raro come l'acqua nel desrto trovare una professionista femmina di nascita che sappia accontentare l'uomo almeno quanto una trans... Nella cultura di altri paesi (estremo oriente, sudamerica) questo è fortunatamente meno vero... Ma la questione resta.

Infine...
Big Five ha scritto:
...Tolte le mutandine, le mancherà il clitoride, ed avrà la passerina un po' strana ed un po' secca, vuota di tutte quelle cosine che hanno le femmine ......Poi se ogni 15 gg non si fa l'iniezione di estrogeni, comincia a ricrescergli la barba, gli cambia la voce che diventa simile a quella di Gassmann, ecc, ecc, ecc.........
Questa tua affermazione va a riprova della tua sincerità... Si vede che non sei mai stato con una trans operata... O se ci sei stato, non te ne sei accorto...

Nel 2009...
- il pelo del viso è rimosso chirurgicamente (laser, ago elettrico ed altre tecniche) in modo definitivo... Nulla vieta, se non il costo, di farlo su tutto il corpo... E la barba non ricresce...
- il clitoride viene riprodotto con parti del membro rimosso... E i progressi della microchirurgia riescono in alcuni casi a garantirne la funzionalità erettile (constatato di persone) e la sensibilità (dicono) in termini paragonabili, ancorchè non ancora perfettamente allineati, a quelli di una donna genetica... Mentre la lubrificazione della vagina continua a essere un problema in certi casi... Specie quelli trattai alcuni anni fa...
- le cure ormonali vengono fatte in cicli... Durante i cicli possono essere anche quotidiane e assunte per via orale o transepidermica (cerotti)... Pause, anche di parecchi mesi, possono in qualche modo ritardare la transizione... Ma le cure sono perloppiù irreversibili e molte delle conseguenze, anche quelle estetiche, definitive. Nel bene e nel male. Conosco trans che, alcune divenute famose per la loro... ehm... capacità erettile, sono costrette a ridurre l'assunzione di ormoni per motivi clinici... o di clientela... Ma ti assicuro che restano esteticamente donne, ed alcune molto, molto belle.

Poi, ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come crede e tutti gusti sono gusti...

E ci mancherebbe!

________________________jul

Invece è che mi è capitato a mano un trans operato ( che ho sgamato), poi (il caso diasi) che mia Sorella sia un medico sessuologo abbastanza affermato, e che abbia in cura diverse persone con quei problemi, e ne abbiamo parlato diffusamente ( non delle persone, mia sorella è rigorosa nel segreto professionale,) ma rispetto alle situazioni ed allo "stato dell'arte" dei cambiamenti di sesso........
Naturale che se estirpi i peli compresa la radice ed il bulbo non ricrescono, come se tagli un dito o l'uccello o la testa.......
Per le cure ormonali, ovviamente ci saranno diversi tipi di terapie, con dosaggi e frequenza differenti......ma a me risulta che se si interrompono i trattamenti, si ha una regressione verso il precedente e naturale "genere".-
Che poi l'apparenza di un trans possa essere gradevole, ci mancherebbe......Non so se eri già nato, ma quando ero ragazzo imperversava il Sig. Roberto Coatti, che "sembrava" una gnocca esagerata...........Ha fatto anche un mitico servizio su Play Boy......
E' vero che ci sono chirurghi plastici che fanno mezzi miracoli.....Ma ricostruire terminazioni nervose (tipo quelle del clitoride)!.....Sai che un chirirgo che ci riuscisse potrebbe analogamente curare con successo le lesioni spinali, che riducono tanta gente sulle carrozzelle per tutta la vita?......Non leggo Lancet tutti i mesi, ma mi sembra un po' grossetta..........
Ne discuto per discutere, io ho tanti e carissimi amici che sono dichiaratamente gay, e mi ci trovo benissimo, non ho amci trans, ma è puramente casuale.....ciò che non è invece casuale è che non finirei mai a letto con loro.......
Tutti i gusti sono gusti, tieniti i trans o gli operati, che io preferisco le donne (non ogm).......

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Tutti i gusti sono gusti, tieniti i trans o gli operati, che io preferisco le donne (non ogm).......

Organismi Ginecologicamente Modificati ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:

Che ne pensate ?

Per me è chiaramente un 'donno'........, sbaglio? :yes3:

(Avevo già scritto ma ho notato in seguito il link.... quindi ero sicuro)

Commenta
Reaction score
248
Bella questa discussione...boh, non sono un espertissimo delle cure ormonali, ma frequentando molte trans piuttosto giovani so dai loro racconti che pigliano ormoni da quando avevano 11/12 anni ( evidentemente in Brasile non si fanno troppi problemi a dare ormoni ai ragazzini ) e quasi tutte queste sono assolutamente prive di barba e del pomo d'adamo, i loro corpi sono così mutati da non avere più veramente nulla di mascolino...pisellino a parte.
Le trans con la ricrescita della barba, il pomo d'adamo sono quelle che hanno iniziato le cure ormonali già grandicelle.

Purtroppo gli ormoni fanno crescere il seno ma non il culo, così quasi tutte si fanno iniettare silicone sottopelle dalle bombadeire ( cantate pure da De Andrè ) che sono quasi sempre delle trans anziane ,vi lascio immaginare quante si ritrovano con dei risultati estetici pessimi, se non con delle infezioni paurose.
Questa pratica fa sì che quasi tutte le trans abbiano delle caviglione da elefante a causa della colata di una parte di questo silicone...una delle prime cose da fare per capire se una è Tg o GG è appunto guardare le caviglie...la citata in questo topic con tanto di foto Patricia Araujo ha delle caviglione allucinanti, oltre che un seno bruttissimo ( strabico e con tutti i capillari rotti ), quindi caro Yuppies, anche se si facesse una bellissimissima fighetta di plastica la sgameresti subito.

Purtroppo anche se le tecniche di chirurgia sono migliorate moltissimo la fighetta di plastica, tale resta, magari bellina a vedersi ma piuttosto differente ad usarsi...tanto per ravvivare i sogni gli etero al 100%, ricordo che il clitoride viene creato con la pelle dello scroto, quindi se avete slinguazzato un'operata è come se le aveste leccato le palle...più o meno. :rofl:

@cavigioni...non mi intendo di pesci...nella razza umana gli ermafroditi sono un mito.
:yes3:

Commenta
Reaction score
11.156
sbarbato ha scritto:
@cavigioni...non mi intendo di pesci...nella razza umana gli ermafroditi sono un mito.

Eppure qualcuno in rete si trova o si dichiara tale, nessuno ha mai avuto esperienze in merito ?

Commenta
Reaction score
4
sbarbato ha scritto:
:yes3:

Be', non proprio un mito. Esseri umani con caratteri sessuali sia maschili sia femminili esistono. Ovviamente uno dei due organi è, in questi casi, allo stadio larvale di sviluppo. Si tratta di persone abbastanza sfigate, come i gemelli siamesi, o quelli che nascono con i peli che gli ricoprono interamente il viso. E non sono trans: ma bambine con un piccolissimo cazzetto, o bambini con una piccolissima fica clitoridata.

Però il richiamo della Donzella Pavonina m'è venuto leggendo te, che hai scritto: "mi piace la figa col manico". Essendo quest'ultimo un oggetto metaforico per "organo sessuale maschile", m'è venuta alla mente l'immagine di un organo sessuale femminile su cui è innestato un organo sessuale maschile. Vabbe', me la cazzeggiavo un po', e chiedo pardon.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
.....Non so se eri già nato, ma quando ero ragazzo imperversava il Sig. Roberto Coatti, che "sembrava" una gnocca esagerata.....
Ho conosciuto Eva Robins molti anni fa (eh, si... Non sono più un ragazzino). Me la presentarono ad una cena tra amici. Tipo indubbiamente affascinante e piuttosto "glamour" in un modo che io però ho sempre trattato con diffidenza. Io che non avevo la più pallida idea di chi fosse, scoprì della sua transessualità solo dopocena, quando i miei amici scherzavano sul fatto che ci avessi fatto, nonostante tutto, il simpatico tutta la sera (senza grandi risultati, in verità: ero un po' più giovane di lei e non quel tipo di bonazzo piuttosto in grana con cui lei prediligeva, e credo prediliga ancora, accompagnarsi...).
Per quanto riguarda il discorso generale, e quello medico in particolare, è vero poi che i "dicono, affermano, pare" lasciano il tempo che trovano. Nessuno di noi saprà mai quanto e se una trans post-op riesce ad avere una vita sessuale pienamente appagante e se la chirurgia, per evoluta che sia, possa assicurare a queste persone dalla vita complessa il futuro a cui aspirano.
Anzi, dottrina e giurisprudenza concordano sull'elevato numero di insuccessi e delusioni piuttosto che il contrario.
Ma i tempi cambiano e la medicina evolve.
Dal canto mio posso solo affermare che ciascuna delle ragazze post-op con cui ho avuto rapporti aveva un suo singolare modo di godere e che solo in pochi casi ho potuto davvero capire (o pensare di aver capito) il loro orgasmo. Un modo comunque assai più difficile lungo e complesso di quello femminile (naturale/biologico intendo dire) che, per quanto altrettanto individuale e dissimulabile, risponde però a certe regole fisiologiche assai più intuibili (es: se tocco qua, bacio là, e insisto di là e su di qua, magari con un po' di resistenza... prima o poi... ).
Ma, a ben vedere, in un universo dove esistono donne frigide, represse e/o con problemi sessuali di varia foggia e natura, in un numero che alla fine non può che essere decisamente superiore a quello delle trans post-op, alla fine il tutto mi sembra un discorso che interessi di più chi, transgender, voglia affrontare una operazione, che non noi maschi (concedimi di autoqualificarmi tale, perché tale mi sento).
Nel terzo millennio, continuo a pensare che sentirsi sessualmente attratto da una trans, e soprattutto sentirsi sessualmente appagato da un rapporto trans, sia una questione di puro gusto personale. A condizione di sapersi sganciare da preconcetti e indottrinamenti sociali che nella nostra cultura pesano ancora parecchio.
E la presenza o meno del pisello non significa più di quello che è: l'omosessualità esisteva nella cultura antica ed era accettata, esiste in natura ed è accertata e non è altro che espressione di gusto umano e animale.
Io mi sento pienamente etero. Ma se definirmi gay o bisex è strettamente necessario per il mio interlocutore, il problema non sussiste.

________________________julio

Commenta
Reaction score
22
Julio ha scritto:
Big Five ha scritto:
.....Non so se eri già nato, ma quando ero ragazzo imperversava il Sig. Roberto Coatti, che "sembrava" una gnocca esagerata.....
Ho conosciuto Eva Robins molti anni fa (eh, si... Non sono più un ragazzino). Me la presentarono ad una cena tra amici. Tipo indubbiamente affascinante e piuttosto "glamour" in un modo che io però ho sempre trattato con diffidenza. Io che non avevo la più pallida idea di chi fosse, scoprì della sua transessualità solo dopocena, quando i miei amici scherzavano sul fatto che ci avessi fatto, nonostante tutto, il simpatico tutta la sera (senza grandi risultati, in verità: ero un po' più giovane di lei e non quel tipo di bonazzo piuttosto in grana con cui lei prediligeva, e credo prediliga ancora, accompagnarsi...).
Per quanto riguarda il discorso generale, e quello medico in particolare, è vero poi che i "dicono, affermano, pare" lasciano il tempo che trovano. Nessuno di noi saprà mai quanto e se una trans post-op riesce ad avere una vita sessuale pienamente appagante e se la chirurgia, per evoluta che sia, possa assicurare a queste persone dalla vita complessa il futuro a cui aspirano.
Anzi, dottrina e giurisprudenza concordano sull'elevato numero di insuccessi e delusioni piuttosto che il contrario.
Ma i tempi cambiano e la medicina evolve.
Dal canto mio posso solo affermare che ciascuna delle ragazze post-op con cui ho avuto rapporti aveva un suo singolare modo di godere e che solo in pochi casi ho potuto davvero capire (o pensare di aver capito) il loro orgasmo. Un modo comunque assai più difficile lungo e complesso di quello femminile (naturale/biologico intendo dire) che, per quanto altrettanto individuale e dissimulabile, risponde però a certe regole fisiologiche assai più intuibili (es: se tocco qua, bacio là, e insisto di là e su di qua, magari con un po' di resistenza... prima o poi... ).
Ma, a ben vedere, in un universo dove esistono donne frigide, represse e/o con problemi sessuali di varia foggia e natura, in un numero che alla fine non può che essere decisamente superiore a quello delle trans post-op, alla fine il tutto mi sembra un discorso che interessi di più chi, transgender, voglia affrontare una operazione, che non noi maschi (concedimi di autoqualificarmi tale, perché tale mi sento).
Nel terzo millennio, continuo a pensare che sentirsi sessualmente attratto da una trans, e soprattutto sentirsi sessualmente appagato da un rapporto trans, sia una questione di puro gusto personale. A condizione di sapersi sganciare da preconcetti e indottrinamenti sociali che nella nostra cultura pesano ancora parecchio.
E la presenza o meno del pisello non significa più di quello che è: l'omosessualità esisteva nella cultura antica ed era accettata, esiste in natura ed è accertata e non è altro che espressione di gusto umano e animale.
Io mi sento pienamente etero. Ma se definirmi gay o bisex è strettamente necessario per il mio interlocutore, il problema non sussiste.

________________________julio

Ma certamente, caro Julio, l'orientamento sessuale è semplicemente questione di gusti, ci mancherebbe che ci si mettesse a biasimare o deridere o discriminare........Sarebbe come discriminare chi ama una bella fiorentina al sangue, e chi preferisce invece un piatto di taglioline al tartufo........O il fegato alla Venziana......Mi piacciono sia le taglioline che la bistecca fiorentina, mi disgusta il fegato, ma si tratta di piatti oggettivamente prelibati.......Ognuno mangia ciò che desidera, e si accoppia con chi gli aggrada.....Massimo rispetto.........Chiaro il paragone? Poi è evidente che chi va con le donne e con i trans è bisex, chi va solo con le donne (se uomo) è etero, e l'uomo che va solo con altri uomini è gay......ma non c'è nulla di male.........Detto ciò io sono rigorosamente etero.....non mi ritengo ne meglio ne peggio di gay o bisex......Non mi sento affatto represso, se desiderassi andare con un trans o con un uomo ci andrei senza problemi......è che lo ritengo assai improbabile.......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
(...)
... chi ama una bella fiorentina al sangue, e chi preferisce invece un piatto di taglioline al tartufo........O il fegato alla Veneziana......Mi piacciono sia le taglioline che la bistecca fiorentina, mi disgusta il fegato, ma si tratta di piatti oggettivamente prelibati.
:biggrin:

Ma siamo matti? sono le 12.29 e tu mi descrivi tutte queste leccornie???
E io oggi a pranzo ho solo una banana e una mela ????

vabbè, allora dillo che vuoi la mia morte... :suicide2:

:biggrin: :hi:

Commenta
Reaction score
22
lucignolo35f ha scritto:
Big Five ha scritto:
(...)
... chi ama una bella fiorentina al sangue, e chi preferisce invece un piatto di taglioline al tartufo........O il fegato alla Veneziana......Mi piacciono sia le taglioline che la bistecca fiorentina, mi disgusta il fegato, ma si tratta di piatti oggettivamente prelibati.
:biggrin:

Ma siamo matti? sono le 12.29 e tu mi descrivi tutte queste leccornie???
E io oggi a pranzo ho solo una banana e una mela ????

vabbè, allora dillo che vuoi la mia morte... :suicide2:

:biggrin: :hi:

Ti dirò invece cosa faccio io: siccome ho la tendenza a prendere peso, a pausa pranzo cerco di "virare" su di una qualche figliola, presso la quale faccio una scorpacciata di figa. :w00tmesalia: .........(operazione a bassissimo contenuto calorico) così libero endorfine e non penso più di tanto al cibo......... :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
7
Ho votato "Femmina" :yahoo: pur avendo avuto 1 esperienza con un trans, che però non mi ha convinto :mda: !!!
Più avanti si vedrà...
Ciao

Commenta
Alto