Ciao Enjoy ovviamente mi spiace di apprendere queste sventure!Nella lista dei derubati a 500 all'ora ci sono purtroppo presente anch'io (mi è capitato a Preganziol - Terraglio)
Puoi descrivere un po' l' accaduto?
Grazie
Ciao Enjoy ovviamente mi spiace di apprendere queste sventure!Nella lista dei derubati a 500 all'ora ci sono purtroppo presente anch'io (mi è capitato a Preganziol - Terraglio)
...quando gli ho risposto che stavo chiedendo delle informazioni stradali non ci hanno creduto e mi hanno fatto il verbale di 200 euro io ho fatto scrivere sul verbale che stavo chiedendo informazioni alla ragazza...
Ti ha appena risposto benissimo Larios, questi sono i fatti non semplificazioni. Senza offesa.Se un automobilista si ferma a scambiare due chiacchere con una OTR tuttalpiù gli potrà venire contestato il divieto di fermata se previsto dalla segnaletica.
Magari fosse così semplice!!! Senza offesa,ma credo che detta così la stai semplificando un pò troppo.Purtroppo in molti casi non è così. Dipende sempre da molti fattori,primo fra tutti dalla pattuglia che ti ferma.
Il problema è quello delle ordinanze locali che spesso puntano sul fatto che molti in questi casi pagano per chiudere il discorso senza che si sappia in giro. Se invece uno ricorre di solito la spunta perchè di solito si tratta di verbali senza elementi di prova o spesso in contrasto con le leggi generali.
questa mia passione per le belle donne ( che purtroppo posso avere solo pay )
Il poliziotto che mi ha parlato era poco più grande di me ( ho 26 anni ) e la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ".
Dopo questo evento però mi sento un po in colpa, come se questa mia passione per le belle donne ( che purtroppo posso avere solo pay ) fosse un peccato gravissimo. Mi chiedo se abbia ragione e se dovrei smettere, se questa è una malattia od una perversione.
la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ".