Anch'io fui pizzicato una volta, per fortuna ebbero la cortesia di accendere il faro altrimenti mi avrebbero trovato con le braghe calate. Inoltre trovarono una cosa in macchina da arresto: grazie al cielo feci denuncia per furto pochi mesi prima; altrimenti avrebbero pensato che l'arma impropria lunga circa 80 cm trovata nel pertugio dello sportello fosse stata mia, ovviamente l'avevano lasciata i ladri dopo i numerosi danni all'impianto stereo e i carabinieri lo capirono dalla mia sbiancatura e da come andai a gettarla subito nel cassonetto al loro ordine. Alla ragazza dissero testuali parole che io riuscii a sentire: attenta ad andare coi maniaci, è pericoloso; maniaco una sega, con una bella topa come quella sarei stato un coglione a non fermarmi!! Tra l'altro loro le conoscono tutte e secondo me ci vanno eccome. Inutile dire che feci anda e rianda per seguire i carabinieri, poi la ragazza mi convinse a ritornare nello stesso posto e finire, e feci bene a darle retta perché era davvero bella. Il discorso età non lo vedo un problema, credo che i tossici abbiano più problemi di uno che cerca sesso a pagamento, io credo sia più salutare farsi una bella ragazza, anche in cambio di soldi ogni tanto, anziché farsi di robaccia tossica.