Senza contare che dopo mezzanotte spesso si presentano strafatti o con la sbronza del dopo cena che vanno a sfogare a mignotta, quindi non salgono col passo felpato e non stanno attenti a non fare rumore.
Una perys mi raccontò di un tizio che arrivò ubriaco e salendo le scale rumorosamente fece affacciare il dirimpettaio e ne nacque un litigio col cliente alterato che per poco non finisce a cazzotti, tanto che lei poi non gli aprì barricandosi in casa per la paura.
Anche io qualche anno fa chiudevo spesso e volentieri le mie serate a cena fuori con una bella cavalcata, quindi entravo nei condomini alle due di notte e con addosso qualche bicchiere di troppo, però stavo attento a non fare rumore, accompagnavo il portone, salivo le scale con passo felpato ecc ecc
Sì, ma questi sono dei minorati mentali. Ma come si fa?!? Se proprio hai la tirella e ti trovi a passare in zona, parcheggi e mandi un messaggio per chiedere se la ragazza è disponibile, non occorre essere dei geni!
Io chiamavo alle due di notte e mi mettevo d'accordo per salire: quando ti tira l'uccello comanda lui.
Certo se non mi rispondeva non è che andavo a suonare il campanello.
Il non ricevere dopo una certa ora è in primis per non dare noia ai condomini con il tacchettio,con la porta che si apre e chiude le voci, il letto che "balla", la doccia,le urla post venuta....
Ce ne sono pochissime perys rispettose in questo senso: a me è sempre capitato di andare in normali condomini, non certo nei trombodromi che tendo ad evitare perché spesso e volentieri sono carenti igienicamente e vere e proprie catapecchie con mura scrostate e sanitari indecenti.
Comunque parlando con chi vive nei condomini non è raro venire svegliati di notte da rumori di letti che sbattono e urla di sborrate, da lì dopo un giorno tutti sanno che c'è una meretrice.
Le urla si sentono anche di giorno, tra l'altro.