Ciao amici del forum,
la scorsa settimana mentre ero on the road con una nostra amica molto carina che avrei voluto recensire, mentre lei era intenta a prendersi cura del mio ... mi sono accorto che dietro di noi si era fermata una macchina...appena ho visto aprirsi lo sportello ho avvisato la tizia e mi sono tirato su i pantaloni di fretta.
Quando con la paletta la guardia ha bussato sul finestrino io ero con i pantaloni in su e lei pure...ma ovviamente non è che potessi negare l'evidenza...dopo la tipica ramanzina sul reato che è anche penale e bla bla bla, visto il mio comportamento, finto pentito, la guardia mi ha mollato una multa da 200 € con riportato l'articolo dell'ordinanza del sindaco e la dicitura che mi avvicinavo a soggetto femminile chiaramente dedito alla prostituzione per contrattare il prezzo di prestazioni sessuali dicendomi che se avessi pagato entro 60 gg tale multa non sarebbe mai arrivata presso la società o casa visto che la macchina era della società... logicamente a scanso di equivoci l'ho pagata il giorno dopo.
A questo punto sono con la presente a chiedervi se vi è mai successo una cosa del genere e se pagata la multa posso stare tranquillo sul fatto che la storia si concluda qui...
Ringrazio in anticipo per le risposte