Fermento Club Prive Milano

Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
18
Età
55
Ciao ,
il locale e' bello esteticamente, molto curato e abbastanza pieno al sabato.
Io ci vado con la signora ogni tanto il sabato perche c'e' un buon buffet , buona musica , si beve bene e vedi abbastanza gnocca.
Okkio che se cerchi trombata sicura come singolo non e' forse il posto piu' adatto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
344
Ci sto facendo un pensiero (da singolo, pare sconsigliato o in coppia). Dal sito vedo che finalmente hanno un orario estivo ampio. I giochi si fanno anche all'aperto in piscina o ci si rintana? preferirei la prima soluzione, per la serie anche l'occhio vuole la sua parte. Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ce l'ho abbastanza vicino casa ma non ci sono mai stato, anch'io ho sentito che per i singoli non è indicato. Però c'è la piscina, potrebbe essere interessante provarlo una volta...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Baxter siamo vicini di casa allora....😁.... Anch'io sono tentato sempre di più ad andare , ma le recensioni che ho letto sul fatto che non sia l'ideale per i singoli mi hanno frenato....
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
ci sono stato un paio di volte. Il locale è decisamente bello e decisamente ben frequentato. (parere personale, ovviamente). Io ci sono stato in coppia, ma in effetti npon mi sembra molto un locale per single. Poi la mia opinione sui single è sempre solo una : il single deve saperci fare. Comunque l'impressione che ha dato a me è che sia un locale dove "eventualmente s itromba anche"... Nonn so se ho reso l'idea.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ci sei stato in pomeriggio festivo per caso? So che fanno aperitivi e grigliate zona piscina, volevo capire se il pomeriggio è movimentato o se le coppie fanno solo naturismo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
Ci sono stato la sera.
La sera migliore , parere, è quella in cui è organizzata la cena, che è organizzata molto bene. I tavoli sono da circa 8 posti, pertanto ci siamo trovati quella sera in 4 coppie, che ovviamente non si erano mai viste nè conosciute prima, tra l'altro di estrazioni professionali culturali e geografiche molto diverse, per cui la cena è andata avanti a chiacchiere un pò in italiano, un pò in francese ed un pò in inglese, parlando della qualunque. Questo è sicuramente un modo per rompere il ghiaccio. Poi i tavoli vengono rimossi e la sala diventa pista da ballo. Il rapporto tra singoli e coppie, nei privè, meriterebbe di suo una trattazione, direi che il locale fa tutto quello che può per favorire la socializzazione. La cena è a menù fisso, ma chi non mangia determinate cose viene accontentato. Se si vuole qualcosa di particolare da bere, basta chiedere, e, anche se si paga, non è sempre così scontato...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
53
Ottimo locale, ci sono stata diverse volte sia di venerdì per la cena che di sabato dove c'è il royal buffet (ottimo buffet). Clientela selezionata e sinceramente non ho mai trovato persone troppo "opprimenti". Gestori simpatici e gradevoli coppie. Sicuramente non facile per i singoli approcciare subito ma chi ci sa fare con un po di classe ha le sue opportunità.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Ciao,

Nella zona piscina durante il giorno, è consentito il bikini o il costume da bagno o è completamente nudo?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ci sono stato ieri per la prima volta. Locale molo bello e spazioso, ha una grande piscina ed una zona sabbiosa con ombrelloni e un'altra con giardino e sdraio. Arrivo poco prima delle 13 e mi dicono che é quasi tutto pieno, però trovo una sdraio all'ombra e mi sistemo. Faccio un giro ed effettivamente c'è tanta gente, praticamente tutti in piscina. Coppie belle e meno belle, tutte mature ma complessivamente gradevoli. Si vede che si conoscono tutte da anni, ridono e scherzano allegramente in acqua. E sarà così finché non ne andrò via la sera purtroppo. Solo un paio di coppie si infrattano in privè ma non vogliono nessuno, anche se non sono nella zona riservata alle coppie. Di singoli eravamo solo in tre, nessuno di noi ha approcciato le coppie, anche se con una coppia molto carina e socievole abbiamo scherzato in piscina.
Mi dicono che la domenica pomeriggio sia sempre così, da relax, mentre il sabato sera è ovviamente più trasgressivo. Ieri ho buttato i soldi (130, ero già tesserato asx), mi sono quantomeno tolto la curiosità visto che è vicinissimo a dove abito. Però non credo ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
"Di singoli eravamo solo in tre"
il locale non é "adatto" ai singoli ....e il numero esiguo di essi lo conferma.......
 
Commenta
Alto