Seguo con interesse, anche noi in cerca di un locale per la prima volta.Ciao a tutti, qualcuno consiglierebbe questo locale come prima esperienza? cercavamo un posto diciamo un pò "elegante" per venerdì sera, principalmente serale/notturno. C'è abbastanza gente al venerdì? grazie mille!
Ottimo il noirSeguo con interesse, anche noi in cerca di un locale per la prima volta.
Hai valutato il Noir di Brescia?
Che cosa hai sentito di negativo sul Noir?non ho sentito parlare bene del Noir, mi sbaglio? peccato che abbia chiuso la maison di brescia quella era perfetta
A noi piace.... I motivi per cui né hai sentito parlare male?non ho sentito parlare bene del Noir, mi sbaglio? peccato che abbia chiuso la maison di brescia quella era perfetta
non ricordo, ma avevo letto una recensione non entusiamante forse mi sbaglioChe cosa hai sentito di negativo sul Noir?
Non ricordi... Forse solo una.... E per di più non entusiasmante. Magari iscritta da qualche singolo che era "offeso" perché nessuno gli ha aperto le coscie.... A posto 😂non ricordo, ma avevo letto una recensione non entusiamante forse mi sbaglio