Ieri sono stato al fermento per provare il pomeriggio per singoli a prezzo scontato (70€). Per me era in pratica la prima volta nel club (vedi qualche post sopra) e l'impressione è stata molto buona, anche se mi aspettavo più materia prima (di singoli c'era già pieno da subito invece). Presenti due singole mature e tre coppie, tutte molto giocanti, nessuno è rimasto a bocca asciutta. Segnalo soprattutto la coppia con lui maturo e sempre seduto e lei stupenda ecuadoregna, un culetto da paura, un sorriso incantevole e una pelle di seta, che ha gangato tutto il tempo con tutti quanti. Un'altra coppia invece si è finta inesperta, dicevano che era la prima volta in un club ma lei dopo 5 minuti si è messa a disposizione di tutti, probabilmente era una fantasia loro. La terza coppia, lei molto prosperosa con nastro adesivo sui capezzoli, si faceva prendere da dietro con lui che dirigeva i singoli.
Tranne questa coppia, credo che il resto delle presenze fossero "di cortesia".
Per il resto, l'unico appunto che posso fare al club è che alcune zone sono buie e ci sono dei gradini che se non li vedi può essere pericoloso.
Singoli comunque educati e, beati loro, sempre in tiro.