Ci sono stato ieri per la prima volta. Locale molo bello e spazioso, ha una grande piscina ed una zona sabbiosa con ombrelloni e un'altra con giardino e sdraio. Arrivo poco prima delle 13 e mi dicono che é quasi tutto pieno, però trovo una sdraio all'ombra e mi sistemo. Faccio un giro ed effettivamente c'è tanta gente, praticamente tutti in piscina. Coppie belle e meno belle, tutte mature ma complessivamente gradevoli. Si vede che si conoscono tutte da anni, ridono e scherzano allegramente in acqua. E sarà così finché non ne andrò via la sera purtroppo. Solo un paio di coppie si infrattano in privè ma non vogliono nessuno, anche se non sono nella zona riservata alle coppie. Di singoli eravamo solo in tre, nessuno di noi ha approcciato le coppie, anche se con una coppia molto carina e socievole abbiamo scherzato in piscina.
Mi dicono che la domenica pomeriggio sia sempre così, da relax, mentre il sabato sera è ovviamente più trasgressivo. Ieri ho buttato i soldi (130, ero già tesserato asx), mi sono quantomeno tolto la curiosità visto che è vicinissimo a dove abito. Però non credo ci tornerò.