Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: LORENA BAKECA FERRARA

Ciao,
sono stato da lei un mesetto fa. Le foto sono totalmente false. Lei cmq non è una brutta ragazza, ma sicuramente non è nemmeno quella delle foto. Secondo me, le ragazza mette più annunci con foto false. Io ne ho beccati un paio, perchè quando le ho chiesto dove lavora, mi ha dato sempre lo stesso indirizzo e la voce che risponde è sempre la stessa.
L'incontro di per sè, non è stato male, tariffa urbana x2 per una cosa tranquilla, ma all'inizio aveva chiesto il doppio, poi vedendo che non ero disposto a spendere tanto è scesa di pretese.
Ragazza pulita, ma poco loquace oltre che poco simpatica, ma questo ultimo è un giudizio ovviamente personale...
Spero di essere stato utile :biggrin:
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0

Allegati

• WAIKIKI.zip
    106,9 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
69
Re: SELENa - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Eccomi!
Intanto occorre puntualizzare se si tratta di Selen da non confondersi con una Selena passata rapidamente sui soliti siti. Il link riportato purtroppo non è più attivo. Quindi ci metto una matrice...

Per quanto riguarda Selen di PT il mio giudizio personale è molto positivo: per 100 il menu prevede BBJ, FK, DATY, RAI1 e RAI2. Una professionista devota al mestiere. Fisico minuto e boccine nuove siliconate. Non completamente depilata. Pulita profumata. Bagno a disposizione. Lingerie.

Non ho creato una recensione perchè gli incontri sono di qualche mese addietro (prima della mia fresca iscrizione al forum) e ne avevo recensito già su EF (non amo riptermi inutilmente).

Scusate anche il ritardo nel rispondere a questo thread ma meglio che mai... Qualcuno lo leggerà comunque.

Av salùt!

Allegati

• SelenPT.zip
    82,2 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
0
Re: WAIKIKI - Ferrara - Ferraratrasgressiva

Nessun amico punter sa qualcosa su questa girl? Nessuno le ha fato visita?

Commenta
Reaction score
0

mai contattata in quanto una mia amica di lap dance mi ha detto che nel suo palazzo c'è una girl che lavora in appartamento che si fa' chiamare waikiki, che però dovrebbe essere un trans...ora non ricordo se mi ha detto se è operata o no, il discorso risale ad un paio di mesi fa'
se contatti meglio chiesere

Commenta
Reaction score
0

Azz... dalle foto non avrei mai detto che trattasi di probabile trans!! Le due (.)(.) che ha mi sembravano molto naturali. In ogni modo non amo il rischio, quindi eviterò la visita.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

cervo ha scritto:
una mia amica di lap dance mi ha detto che nel suo palazzo c'e' una girl che lavora in appartamento che si fa' chiamare waikiki, che però dovrebbe essere un trans...ora non ricordo se mi ha detto se e' operata o no

come già evidenziato dal caro sergio le poppe sembrano decisamente originali, dalle varie foto degli annunci che ha nei vari siti anche mani e piedi sembrano normali, o comunque non esageratamente grandi per una/o che comunque non mi sembra certo nana/o, quello che mi lascia più perplesso è la mancanza di cellulite e il diametro delle cosce in una/o che non è certo magra/o ne pare particolarmente tonica/o. se è ex-omo dovrebbe proprio essere operata/o, al telefono (telefonata fatta prima del post di cervo) mi ha detto rai 1 e rai2 oltre al bbbj con cim/cof, quindi...
l'altra perplessità è che a ferrara un all inclusive di quel genere a quella cifra mi risulta difficile da credere...
bisognerebbe presentarsi e valutare di persona, ma francamente farmi bo-fe rischiando fica ogm non credo rientri nelle mie intenzioni. dovessi già passare per altri motivi farei volentieri un passaggio per valutare di persona. vedremo

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti

sono stato due volte dai Waikiki , è non è un trans............se è operata devono aver fatto un bel lavoro , ma escluderei perchè le tette -enormi - sono assolutamente naturali , ballonzolanti e piacevoli quando cavalca........
La ragazza con me è stata gentile e simpatica entrambe le volte , fà tutto - anche rai2 ma io non glie lo ho richiesto - fk , rai1 , bbbj , CIM , COB e ha apprezato daty ; certo non è una velina , un po' di pancetta ma a me piacciono cosi'.................da tornarci appena torna e Ferrara (l'ho chiamata qualche giono fà e mi ha detto di essere in vacanza ma tornerà)

Ciao a tutti

Hauptmann

Commenta
Reaction score
0
Re: Cherry - Ferrara - FerraraTrasgressiva

Salve a tutti
ho purtroppo avuto il dispiacere di incontrare la ragazza (signora ? mature? ) tempo fà..................ero carico , era caldo , ero in giro a cazzaggiare e non ho trovato altro.....poi ero curioso! in effetti età non quantificabile , ma non certo 34 anni.........tette si enormi , dure e rifatte , per fortuna......me ha fatte toccare e usare senza troppi problemi : per fare fà tutto , si....ma ho preferito accelerare i tempi e venire in fretta.........e andarmene : da ripetere solo per 30 euro al massimo......ma ho saputo che non tornerà !

P.S si vede che non doveva avere grosso giro , perchè mi chiamava ogni tanto e mandava sms.......forse l'avevo colpita hahahahahaha

P.S non mi era mai capitato , ma con me , mentre la cavalcavo , mi ha chiesto di "insultarla"..........

Commenta
Reaction score
0

Hauptmann ha scritto:
Ciao a tutti sono stato due volte dai Waikiki , e' non e' un trans...
Grazie per le info... magari ci farò un salto anch'io quando torna.
Il BBJ è profondo?

Commenta
Reaction score
0

sergio1955 ha scritto:
Hauptmann ha scritto:
Ciao a tutti sono stato due volte dai Waikiki , e' non e' un trans...
Grazie per le info... magari ci farò un salto anch'io quando torna.
Il BBJ e' profondo?

Ciao

il bbbj direi buono , profondo......ottimo il CIM , senza faccie strane nè fuge in bagno....

a presto

Hauptmann

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

vista dal vivo mi è sembrata terribile, un gollum! nemmeno oltre le porte di tannhauser ne hanno viste di così brutte! è mostruvosa! mi sono anche detto che era un'amica che la sostituiva anche se si è presentata come waikiki, ma purtroppo credo proprio che fosse lei nell'appartamento di via bologna. ed io non sono certo uno schizzinoso. non discuto che sia gentile, lo è stata anche con me, non discuto le sue arti amatorie che non ho voluto valutare, ma è terribilmente brutta, questo testino smunto in mezzo ad una selva di capelli neri che sembravano scendere sulle spalle come grissini impazziti, una panza gonfia e tesa da sembrare quasi incinta (non credo lo fosse, spero proprio di no), nemmeno se mi avesse pagato lei. ovviamente ho gentilmente declinato senza usufruire, e pensare che ero partito da bologna apposta...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto