- Reaction score
- 0
Re: WAIKIKI - Ferrara - Ferraratrasgressiva
Azz... High mi fido "ciecamente" delle tue considerazioni e valutazioni, quindi oltre a ringraziarti per la tua inutile trasferta, ti ringrazio per l'avvertimento.highlander ha scritto:vista dal vivo mi e' sembrata terribile, un gollum! nemmeno oltre le porte di tannhauser ne hanno viste di così brutte! e' mostruvosa! mi sono anche detto che era un'amica che la sostituiva anche se si e' presentata come waikiki, ma purtroppo credo proprio che fosse lei nell'appartamento di via bologna. ed io non sono certo uno schizzinoso. non discuto che sia gentile, lo e' stata anche con me, non discuto le sue arti amatorie che non ho voluto valutare, ma e' terribilmente brutta, questo testino smunto in mezzo ad una selva di capelli neri che sembravano scendere sulle spalle come grissini impazziti, una panza gonfia e tesa da sembrare quasi incinta (non credo lo fosse, spero proprio di no), nemmeno se mi avesse pagato lei. ovviamente ho gentilmente declinato senza usufruire, e pensare che ero partito da bologna apposta...