Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: WAIKIKI - Ferrara - Ferraratrasgressiva

highlander ha scritto:
vista dal vivo mi e' sembrata terribile, un gollum! nemmeno oltre le porte di tannhauser ne hanno viste di così brutte! e' mostruvosa! mi sono anche detto che era un'amica che la sostituiva anche se si e' presentata come waikiki, ma purtroppo credo proprio che fosse lei nell'appartamento di via bologna. ed io non sono certo uno schizzinoso. non discuto che sia gentile, lo e' stata anche con me, non discuto le sue arti amatorie che non ho voluto valutare, ma e' terribilmente brutta, questo testino smunto in mezzo ad una selva di capelli neri che sembravano scendere sulle spalle come grissini impazziti, una panza gonfia e tesa da sembrare quasi incinta (non credo lo fosse, spero proprio di no), nemmeno se mi avesse pagato lei. ovviamente ho gentilmente declinato senza usufruire, e pensare che ero partito da bologna apposta...
Azz... :shok: High mi fido "ciecamente" delle tue considerazioni e valutazioni, quindi oltre a ringraziarti per la tua inutile trasferta, ti ringrazio per l'avvertimento.

Commenta
Reaction score
0
Re: WAIKIKI - Ferrara - Ferraratrasgressiva

forse ho la sindrome di Fracchia e mi piacciono i mostri......... :bad:

Commenta
Reaction score
499
Re: Erika Ferrara Bakeca

Si' poverina se parlate di erika quella in via panfilio be'...un sega le mei e' il commento piu' azzeccato. Altrimenti se ci vai provi ad offrirle 20 euro e se ci sta bene altrimenti gambe e via alla ricerca e di cose migliori. Un vero cesso !!!!!

Commenta
Reaction score
0
VANESSA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

[uri:29yopfdk]http://ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/vanessa-il-meglio-del-erm514813253[/uri:29yopfdk]

Qualcuno conosce la ragazza in questione ? perchè sembra molto carina....

Grazie mille

Hauptmann

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: Vanessa - Ferrara BakekaIncontri

snap

Allegati

• vanessa.zip
    114,5 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
0
Re: Vanessa - Ferrara BakekaIncontri

è presente anche su Piccole Trasgressioni , sempre come Vanessa e a viso scoperto.............cosa non da poco visto che tra un sito e l'altro cambiano spesso e volentieri nome.....e non solo!

Hauptmann

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
INSOSPETTABILE SIGNORA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

[uri:3g5jur0k]HTTP://ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/insospettabile-signora-molto-trasgressiva-k6qe14818733[/uri:3g5jur0k]

Contattata via mail risponde cosi':Ciao Sono una insospettabile signora di 37anni mi faccio trovare vestita molto ma molto sexi autoreggenti stivaloni sopra al ginocchio o scarpe con tacco a spillo mi piace fare e ricevere orale scoperto dopo esserci lubrificati a vicenda tu ti metti il profilattico e lo metti nelle mie chiappette scusami la schiettezza delle parole certamente disponibilissimo anche il lato A e tutto il resto
Posso ospitarti a soli 3 miniti uscita autostrada modena nord da ferrara ci vogliono 40 minuti quando esci dal
casello in 3 minuti sei davanti alla porta della mia camera molto comodo da ferrara io non
sono sempre disponibile mai di mattino solo pomeriggio o sera faccio solo un
incontro al giorno perche voglio godere assieme a te e dopo sai benissimo che
non ho piu voglia cerco la qualita non la quantita per un incontro senza fretta ma veramente senza fetta
sono ...... rose se compreso di motel sai mi costa ...... perche e
molto bello e comodo tu entri senza che nessuno ti veda se tutto questo ti
sta bene rispondi ti inviero il mio cell LE FOTO DEL MIO ANNUNCIO SONO MIE REALI
ps sono di origini venezuelana sono 30 anni che vivo in italia spero non sia un problema ciao ti aspetto.

Risposto che va bene mi manda il suo numero di cell...molto difficile da contattare ma fissato incontro per prossima settimana seguirà dettagliata rece saluti a tutti!!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: INSOSPETTABILE SIG.RA MOLTO TRASGRESSIVA-BAKEKA FERRARA

Purtroppo per imprevisti sopraggiunti impegni di lavoro l'incontro è rimandato a data da destinarsi anche se non sono del tutto convinto...vedro'...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
CON IN FREDDO CHI FAI FUORE...- FERRARA - BAKEKAINCONTRI

[uri:xs1n6kfh]ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/con-in-freddo-chi-nrzu14948505[/uri:xs1n6kfh]
Qualcuno ha contattato o è stato con la ragazza in oggetto e sa darmi informazioni??Grazie.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Re: CON IN FREDDO CHI FAI FUORE...- FERRARA - BAKEKAINCONTRI.

Che ne pensi di iniziare a prendere in considerazione l'importanza di leggere le regole dei vari forums? Almeno di guardare come gli altri compilano correttamente il titolo.... i links poi vanno attivati inserendoli fra i tags [URI] così come meglio specificato in una comunicazione (letta anche quella) in bella evidenza in tutti i forums. Grazie per l'attenzione. :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
Che ne pensi di iniziare a prendere in considerazione l'importanza di leggere le regole dei vari forums? Almeno di guardare come gli altri compilano correttamente il titolo.... i links poi vanno attivati inserendoli fra i tags [URI] così come meglio specificato in una comunicazione (letta anche quella) in bella evidenza in tutti i forums. Grazie per l'attenzione. :bye:

Chiedo scusa Boss e si che pensavo di aver fatto bene ma il titolo era lunghissimo e non ci entrava e non c'era il nome dell'inserzionista..un annuncio un po' anomalo insomma...comunque faroì tesoro dei tuoi suggerimenti grazie e a pesto!!!Per i links faro' come mi hai detto. :sorry:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907

jack_bauer ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Chiedo scusa Boss e si che pensavo di aver fatto bene ma il titolo era lunghissimo e non ci entrava e non c'era il nome dell'inserzionista..un annuncio un po' anomalo insomma...comunque faroì tesoro dei tuoi suggerimenti grazie e a pesto!!!Per i links faro' come mi hai detto. :sorry:

...vai tranquillo...
quando ho un po' di tempo metto AdminRobot a fare altre cose e cerco di moderare il forum in modo un po' più umano anche se purtroppo il tempo che ho a disposizione è sempre poco

:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
jack_bauer ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

...vai tranquillo...
quando ho un po' di tempo metto AdminRobot a fare altre cose e cerco di moderare il forum in modo un po' più umano anche se purtroppo il tempo che ho a disposizione e' sempre poco

:bye:
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!! :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935

non vorrei essere pignolo ma.....[uri:rjucu0ma]http://ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/con-in-freddo-chi-nrzu14948505[/uri:rjucu0ma]link giusto,poi è Porta san Felice di Bologna,se fai una ricerca con il numero del cell su google salta fuori una tal Mina :big_boss:
se trovo qualcosa su Bologna gli metto il link,prova sennò a chiamarla vedrai che ti dice Bologna :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CON IN FREDDO CHI FAI FUORE...- FERRARA - BAKEKAINCONTRI

bigluciano ha scritto:
non vorrei essere pignolo ma.....[uri:1504qvrr]http://ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/con-in-freddo-chi-nrzu14948505[/uri:1504qvrr]link giusto,poi e' Porta san Felice di Bologna,se fai una ricerca con il numero del cell su google salta fuori una tal Mina :big_boss:
se trovo qualcosa su Bologna gli metto il link,prova sennò a chiamarla vedrai che ti dice Bologna :smile:

Grazie bigluciano certo che se è a Bologna è un po' fuori zona e non mi sembra ne valga poi cosi' tanto la pena..metti che le foto siano un fake??

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto