Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
loray - Ferrara - bakekaincontri

Colto da tirella ho visionato anche gli annunci di Ferrara per me facile da raggiungere.

Pur conoscendo la desolazione della piazza l'occhio mi cade sulla seguente novità :

http://ferrara.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/°°°°°°°°°°°°°°°°-nuova-ferrara-loray-9rv615607797

Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa. Diciamo che non sembra male a primo acchito anche se le foto sono evidentemente migliorate con qualche filtro per lisciare la pelle.

Se doveste sapere qualcosa ve ne sarò grato.

Commenta
Reaction score
69
Re: LUANA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Magari se ci facessi un passaggio prima tu? Giusto per avere qualche info in più su simpatia, rates, location, aspetto e magari anche un test approfondito ;)

Commenta
Reaction score
112
Re: Asia - Ferrara - Piccole trasgressioni

La conosco da tempo, alcuni anni fa riceveva al Lido delle Nazioni e ci sono state diverse volte,l''ultima mia visita risale ad un paio di mesi fa. Le foto sono sue ma un tantino ritoccate, lei ha 30 anni circa, alta 1,65 , seno naturale e un bel sedere. Tariffa 100€ per una prestazione nella media direi, personalmente non ho mai richiesto prestazioni particolari. Lei è molto professionale, partecipa ma senza lasciarsi andare troppo, tutto sommato ritengo si possa provare. Ciao

Commenta
Reaction score
91

grazie per la cortese risposta

per favore, mi puoi chiarire se il bj è coperto?

tempo fa le ho telefonato e mi sono sentito chiedere 70, resta da vedere se fosse una sorta di prezzo civetta per attrarre il cliente (tipico, per cui quando ti presenti ti dice che per fare con calma devi aggiungere un extra) e da quanto dice l'amico lobone parrebbe essere questo il caso

Commenta
Reaction score
112

Ho sempre fatto tutto coperto, prova a chiedere, forse con un extra ci sta anche quello..
Ciao.

Commenta
Reaction score
91

ok, grazie per ora
qualora decidessi di incontrarla non mancherò di recensire

Commenta
Reaction score
91

intanto vi segnalo anche questo link dove si vede in viso:

http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=4036

intanto, ho provato a chiamarla di nuovo, e al telefono dice la richiesta è di passare che ci saremmo messi d'accordo
ah, la crisi dei mercati finanziari mondiali, che disastri che sta provocando!

Commenta
Reaction score
69
Re: Luna piccoletrasgressioni.

se ti riferisci al mio messaggio, io ho solo quotato il messaggio originale attivandone il link :big_boss:

invece "OH NOOO" è solo la mia "firma", che puoi impostare dal pannello di Controllo Utente.
guarda qui:[attachment=0:117n8plw]img_9753_d.jpg[/attachment:117n8plw]

Allegati

• img_9753_d.jpg
    img_9753_d.jpg
    11,6 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
91

secondo me fa parte del gruppo di sudamericane che ruotano attorno al famoso appartamento di via L.A.
se così fosse il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere buono se si evita di accettare la prima sempre esosa richiesta
e se così fosse la foto non sarà certo quella della ragazza che si troverà ma di solito colà il livello estetico medio non è male

Commenta
Reaction score
0

pinpal69 ha scritto:
secondo me fa parte del gruppo di sudamericane che ruotano attorno al famoso appartamento di via L.A...

infatti dice di ricevere proprio lì

pinpal69 ha scritto:
...il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere buono... di solito colà il livello estetico medio non e' male

per chiarezza possiamo dire che questo è vero negli ultimi tempi, in passato ci sono stati alti e bassi, quindi per chi avesse frequentato tempo fa sappia che la musica pare essere migliorata. :yes:

Saluti, Blow :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: Luna FERRARA piccoletrasgressioni.

Ringrazio i colleghi per le informazioni, l'appartamento in via L.A....i ultimamente sembra ben frequentato..... appena avrò modo di testare fornirò recensione.

Commenta
Reaction score
91
Re: Luna FERRARA piccoletrasgressioni.

in base alle mie esperienze, al momento sale l.a. e scende croce b.
anzi quest'ultima è stata depennata

Commenta
Reaction score
19
Re: carla-ferrara-piccoletrasgressioni

E' sempre Collegamento alla pagina web non disponibile , anche se cambiano foto e cellulare.

Commenta
Reaction score
91
Lia - Ferrara - Piccole trasgressioni

ho indivuato Lia

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24912

sulla quale internet non offre riferimenti

al telefono mi è parsa cortese e disponibile, parlando un ottimo italiano
riceve in zona via bologna e sul regalo dice di andare che ci si mette d'accordo (forse valuta di essere una strafiga per cui uno appena la vede non può che restare, o invece è disponibile su velocità di poco superiori a quella urbana, chissà)
volevo andare ma non era ancora arrivata a Fe e adesso non ho a breve la possibilità di passare per valutarla di persona

forse potrebbe essere un elemento di novità nel panorama ferrarese (qui lo dico e qui lo nego, ovviamente :) )

nessuno l'ha ancora provata?

Commenta
Reaction score
0
KATTY e AMICA FERRARA - BAKECAINCONTRI

Salve amici. Pochi giorni fa ho notato queste 2 pulzelle con annuncio incorporato... Mi sanno tanto di ex OTR!!! Ma posso sbagliare. Qualcuno ne sa niente..? GRAZIE E CHE LA FORZA SIA CON VOI :aggressive:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto