Re: Lia - Ferrara - Piccole trasgressioni
sono passato poco fa da Lia
al telefono alla mia richiesta sul quantum ribadisce "vieni ci mettiamo d'accordo"
sotto casa mi dice di posteggiare con discrezione, no problem tanto noi punter ferraresi in una calda mattinata di piena estate ci muoviamo in bici
apre la porta, scena classica lei si nasconde dietro, buio in casa (ma perché mai c'è poi sempre bisogno di buio?)
mi conduce in camera da letto sempre buia e manco un accenno ad accendere una lampada
scorgo comunque la figura che non è quella della ragazza della foto, anche se il tipo fisico può somigliarci
pelle più scura, piccoletta, cicciotella, grosse tette
mi chiede 100 per cosa tranquilla, colgo la palla al balzo e mi fiondo verso la porta
lei mi rincorre, mi chiede quanto ho
rispondo "no grazie, so che dopo non sarà una cosa fatta bene, ho esperienza in questo"
non era il mio tipo e quindi non mi andava rischiare per una che non mi piace, nemmeno il cinquantello
per gli amanti del genere tettone potrebbe valere una visita, anche considerando che dice di fare i preliminari scoperti (bisogno poi vedere come, naturalmente)
nel caso non vi piaccia potrete sempre fuggire come ho fatto io
le va riconosciuto che ha una voce delicata e che si è comunque rivelata gentile e non troppo insistente, potrebbero essere sintomi di una sua disponibilità una volta stesa in posizione orizzontale, ma riconosco che forse mi sto arrampicando sugli specchi tirando conclusioni affrettate
tanto vi dovevo, saluti a tutti gli amici