Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: KATTY e AMICA BAKEKAINCONTRIFERRARA

si sono OTR a ferrara,vicino la rotonda di ingenieria

Commenta
Reaction score
69
Re: Lia - Ferrara - Piccole trasgressioni

Provato a contattarla, riceve dietro all sacra famiglia in un condominio.
Quando dopo 10 minuti ero sotto casa ho provato a richiamare ma non mi ha più risposto, dopo 30 minuti di attesa sono andato a farmi fregare da Beatrice PT di cui seguirà rece...

Commenta
Reaction score
498

Quindi provano a "sfondare" in proprio? Be' vista la provenienza (OTR) io lascio perdere....

Commenta
Reaction score
91

ticotico65 ha scritto:
Quindi provano a "sfondare" in proprio? Be' vista la provenienza (OTR) io lascio perdere....

condivido alla grande

Commenta
Reaction score
91
Re: Lia - Ferrara - Piccole trasgressioni

sono passato poco fa da Lia
al telefono alla mia richiesta sul quantum ribadisce "vieni ci mettiamo d'accordo"

sotto casa mi dice di posteggiare con discrezione, no problem tanto noi punter ferraresi in una calda mattinata di piena estate ci muoviamo in bici :)

apre la porta, scena classica lei si nasconde dietro, buio in casa (ma perché mai c'è poi sempre bisogno di buio?)
mi conduce in camera da letto sempre buia e manco un accenno ad accendere una lampada
scorgo comunque la figura che non è quella della ragazza della foto, anche se il tipo fisico può somigliarci
pelle più scura, piccoletta, cicciotella, grosse tette
mi chiede 100 per cosa tranquilla, colgo la palla al balzo e mi fiondo verso la porta
lei mi rincorre, mi chiede quanto ho
rispondo "no grazie, so che dopo non sarà una cosa fatta bene, ho esperienza in questo"

non era il mio tipo e quindi non mi andava rischiare per una che non mi piace, nemmeno il cinquantello
per gli amanti del genere tettone potrebbe valere una visita, anche considerando che dice di fare i preliminari scoperti (bisogno poi vedere come, naturalmente)
nel caso non vi piaccia potrete sempre fuggire come ho fatto io

le va riconosciuto che ha una voce delicata e che si è comunque rivelata gentile e non troppo insistente, potrebbero essere sintomi di una sua disponibilità una volta stesa in posizione orizzontale, ma riconosco che forse mi sto arrampicando sugli specchi tirando conclusioni affrettate

tanto vi dovevo, saluti a tutti gli amici

Commenta
Reaction score
112
JESSICA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-vulcanica-latina-ferrara-rtz416440967

Ho contattato la ragazza lo scorso giovedì alle 22 circa, riceve in zona foro boario in un appartamento già utilizzato in tempi recenti (e passati)da altre signorine. Al telefono mi dice che si parte da 70 € per una cosa "normale" ma che gli accordi preferisce prenderli di persona; le rispondo che in mezz'ora posso raggiungerla e lei acconsente, arrivato sotto casa sua la chiamo tre volte in dieci minuti ma il telefono risulta essere spento. Va da sé che l'atteggiamento mi è sembrato poco professionale, tuttavia credo che se ne avrò l'occasione riproverò a contattarla, nel frattempo se qualcuno ha notizie in merito posti pure, grazie.

Commenta
Reaction score
69
Re: AURORA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Rece completa nell'apposita sezione.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
116
Re: JESSICA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Le foto non sono sue.... dal vivo è fatta malissimo, culo piatto, tette piatte, Bj pessimo, non spiccia una parola di italiano.... se parla e fisicamente è diversa....

Siamo sempre alla solita minestra, sono le solite Argentine che si ruotano i posti di lavoro, mio coniglio, svuotatevi le palle prima di andare da queste, così arrivate con le palle sgonfie ed il cervello acceso, se no fate come me... guzzate delle brutte fighe e fate delle tromabate da dimenticare...

Scusate la negatività.

Commenta
Reaction score
112
Re: JESSICA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Grazie della info, a questo punto sarebbe il caso di evitare l'incontro, per quanto mi riguarda.

Commenta
Reaction score
0

poi mi spiegherete la differenza fra una OTR e una che fa la ..ROIA DI professione,

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Serena Lido delle Nazioni Piccole trsgressioni

Buon dì ragazzi, sono un punter Milanese in vacanza ai lidi e vedendo la pulzella in questione mi è venuta l'idea di sparire un pò dalla spiaggia per fare un' oretta di ginnastica da camera, qualcuno della zona ne sa qualcosa in modo da evitare una buca?
Al telefono è simpatica e disponibile e questo è il link:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15353

Saluti a tutti, grazie per eventuali informazioni ed a buon rendere ICE :good:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Re: Serena Lido delle Nazioni Piccole trsgressioni

Ok, visto che nessuno ne sapeva nulla sono andato a fare un giretto di persona, dunque ragazzi le foto false, senza dubbio non sono sue, quella che trovate è una mulatta scura, alta circa 1,60 senza tacchi un pò fuori forma con la pancetta, dagli 80 neuri chiesti al telefono, appena entrato in casa passa a 150 per mezzora di ginnastica da camera, quindi capito il gioco ho velocemente salutato e girato i tacchi.

Saluti a tutti ICE :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: altra cinesina ferrarese

Miiiiiii... ma è così complicato inserire un link completo??

Commenta
Reaction score
69

Grazie dell'informazione. Mi pare che pochi da Ferrara si spostino ai lidi.
Molto più attivi i punter in trasferta!
Ciao!

Commenta
Reaction score
69

Grazie dell'informazione. Mi pare che pochi da Ferrara si spostino ai lidi.
Molto più attivi i punter in trasferta!
Ciao!

Ah!... pure Ellen deve essere una sòla... ma non mi ricordo dove se ne era parlato.

Commenta
Reaction score
284
Re: CINESE - FERRARA - BAKECAINCONTRI

La foto ovviamente è rigorosamente falsa
Incontrata 2 settimane quindi non so se siano ancora le stesse, perchè in quella location cambiano abbastanza spesso!
Sono in 2 una sui 30-35 guardabile l'altra sui 25-30 carina. Ho scelto la seconda: in viso e carina, il fisico è magrissimo, per 30 euro ho ottenuto un bel bj con cim. (rapporto qualità prezzo decisamente ottimo).
Passiamo alle note dolenti: condizioni igieniche del posto decisamente pessime (scopi su un materasso buttato per terra), la ragazza non si fa la doccia finito il tutto (però effettivamente io non ci ho scopato quindi magari è per quello), ma solo la bocca. La zona è di fronte alla stazione quindi pessima: Nella stessa location ci ero andato anche 3-4 mesi fa, ma non ero neanche entrato perchè era il giorno dell'arrivo dell'eroina e c'erano una decina di tossici seduti intorno, per entrare nel palazzo dovevi farne alzare in piedi qualcuno perchè era davanti la porta, che discutevano sul prezzo della droga come se stessero al mercato. Prima di questa situazione estrema, ci ero passato altre volte, ed era meglio: solo qualche marocchino che mi chiedeva se volevo qualcosa, ma niente di più, l'ultima volta invece cioè 2 settimane fa, forse perchè i tossici erano al mare, non c'era praticamente nessuno.
Riassunto: il posto è economico, e se trovi la figa bella (raramente) ti va decisamente bene però non lo puoi sapere prima perchè cambiano spesso e quindi è facile che ti trovi una brutta o proprio un cesso. Le condizioni igieniche e di sicurezza sono pari a zero quindi è meglio terminato tutto andare a sciacquare e disinfettare il birillo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto