Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Serena Lido delle Nazioni Piccole trsgressioni

Già è facile prendere fregature in città, figuriamoci ai lidi che rimangono solo per poco tempo e per prendere il sole più che cazzi...

Commenta
Reaction score
6
Re: CINESE - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Confermo in toto quello già detto da Hellboy81, ci sono stato diverse volte qualche mese fa. In quell'appartamento c'è una gran rotazione di ragazze e lì ne ho viste almeno 4 diverse (1 carina, 2 da sufficienza e una orribile) ma devo dire che ho sempre fatto tutto con 40 rose (tranne rai2). Riservatezza e igiene scadenti.

Commenta
Reaction score
33
Re: Serena Lido delle Nazioni Piccole trsgressioni

Credo inoltre che dato che al telefono tale Lunna mi ha dato lo stesso indirizzo di Serena( zona viale germania) possa essere la stessa solfa, ma non lo posso affermare, comunque okkio.

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
0
VIVIAN - FERRARA - PICCOLETRASG

Inserisco svogliatamente questa richiesta info in quanto dei cosidetti punter ferraresi ne ho piene les bolas, capisco che uno possa andare raramente e quindi non abbia molto da dire, ma ieri pomeriggio, dopo aver appurato telefonicamente che riceve in uno dei classici trombodromi estensi (White Cross, seven), in perlustrazione per controllare la privacy della location (di giorno pessima), in 20-30 minuti ho visto ben due "amigos" entrare, ma oggi continuano a non esserci tracce di rece/info!!! :diablo:

Ovviamente parlo di questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18451

che non so con chi riceva, ma non è sola.

Saludos, Blow :beee:

Commenta
Reaction score
0
Re: VIVIAN - FERRARA - PICCOLETRASG

anche a me interessere sapere qualcosa in merito. Altrimenti me ne vo a bologna dalle solite non mi va di prendere un bidone.

Commenta
Reaction score
497

Forse non vale nemmeno la pena recensirla vista la locazione....]

Commenta
Reaction score
0

Capisco che ci si tenga ad avere delle info prima di andare da una girls, difatti la fregatura è quasi sempre in agguato qui nella città estense, tuttavia non credo che sia proficuo esternare il proprio disappunto con un po' di acredine. :punish:
Io non sono un punter che soddisfa le proprie voglie una o due volte al mese, però tendo ad andare a Bologna e dalla mitica, difatti ringrazio di averla trovata, poiché dopo diverse fregature lei è una certezza. Quelle volte che sono approdato in altri lidi ho sempre postato, ma purtroppo le fregature sono sempre state maggiori delle soddisfazioni.
Per concludere: sono convinto che di punter ferraresi ce ne siano e sono altrettanto convinto che pochi vadano in cerca di girls qui da noi, poiché la fregatura è quasi assicurata.
Purtroppo sembra che Ferrara sia il centro delle furbe che credono che noi ferraresi siamo i più fessi... mah! Chissà perché poi! :sorry: :cray:

Commenta
Reaction score
120

Beh ragazzi Blow non ha tutti i torti, però non ci si può aspettare che tutti i punter di FE leggano il forum.
Il problema principale di Ferrara sono le fregature che ci danno, oramai tutti i punters sono così svogliati e delusi che non postano più nulla, io stesso confesso di aver preso qualche fregatura e non ho recensito per scazzo totale (comportamento sbagliatissimo per la nostra piccola comunità).
In più raga.... non sò voi... ma il soldo scarseggia, con queste lune chi è che li ha per andarli a buttare dal solito bidone? uhmm.....

Commenta
Reaction score
19

Questo è il massimo, siamo già scazzati alla richiesta info...fosse una rece, dove uno si è trovato male, con gli altri punter piu' o meno d'accordo; invece qua Blow05 parte già col pensiero che possa essere un'inculata (e qua a Ferrara nel 99% dei casi è vero); Pandolfo se ne va a Bologna, Sergio dalla mitica...Coraggio Blow , un po' piu' di entusiasmo nelle richieste info (anche se falso), altrimenti TBG ci chiude la sezione "info Ferrara".

PS1 (on topic): ma cosè/dovè questo trombodromo white cross seven?
PS2 (off topic): anch'io vado a Bologna dalla mitica :blum3:
PS3 (off topic): Noi punter che leggiamo e partecipiamo a pfi, siamo la punta dell'iceberg, l'uno%, i piu' intelligenti :blum3:

Commenta
Reaction score
497

Scusate l'ignoranza ragazzi...ma chi e' la mitica? Cosi' almeno la testo anch'io....

Commenta
Reaction score
497

Infatti come dice il buon pinpal,era facile prevedere che via L.G e via A.F venissero colpite vista la scarsa privacy e il disturbo arrecato dal viavai continuo. Volete una previsione? Le prossime ad essere colpite saranno le varie cinesi in giro per Fe e la locazione vicino a Foro Boario. :rtfm:

Commenta
Reaction score
91

be', se chiuderà location presso foro boario e se spariranno le cinesi non credo che nessuno piangerà

non conosco granché la situazione di foro boario, per quel poco che so dubito che vi sia qualcuno che gestisce dall'alto ma potrei sbagliarmi alla grande. non mi sbaglio sul fatto che richiedono tariffe alte per prestazioni scarse

per quanto riguarda le cinesi, si parla di ragazze o donne che conoscono a malapena poche parole di italiano e quindi non si immagina come potrebbero essere arrivate da sole in appartamenti (spesso fatiscenti, con condizioni igieniche scarse) di città a loro sconosciute; è quindi ovvio che sia presente un'organizzazione dedita al loro sfruttamento, che le conduce qui dalla lontana madre patria

insomma, siamo sempre sullo stesso argomento, trito e ritrito: si dia la possibilità di svolgere questa attività alla luce del sole, garantendo controlli medici, igiene, pagamento delle tasse e colpendo duramente, molto duramente, gli sfruttatori

Commenta
Reaction score
497

Il problema sarebbe anche quello della situazione imbarazzante che si verrebbe a creare (polizia, esibire i documenti, denuncie varie ecc ecc) non tanto che chiudano quegli appartamenti.

Commenta
Reaction score
91

è divertente leggere i commenti alla vicenda nel sito di estense.com che seguono l'articolo che ho linkato sopra
evidenziano come il quoziente di intelligenza medio di quei lettori risulta decisamente inferiore a quello di chi frequenta punterforum :biggrin:

basta dire che c'è chi vorrebbe fossero pubblicati i nomi dei FACOLTOSI (secondo il titolo dell'articolo, ma è tutto da vedere, quanto vorrei essere facoltoso) clienti :rtfm:

è probabile che non ci sia stata nessuna irruzione in stile cinematografico ma si sia proceduto agli arresti una volta individuati i responsabili e raccolti sufficienti elementi probatori
qualche sfortunato cliente ha dovuto subire l'identificazione nel momento dell'ingresso dei carabinieri ma tutto per lui si è probabilmente chiuso lì, a parte un notevole grado di imbarazzo

chi è sposato o comunque impegnato e sente la necessità di una divagazione erotica con professioniste del settore farà sempre bene ad evitare situazioni del genere
certo non è facile assumere informazioni, ma allora punterforum che ci sta a fare? :)

Commenta
Reaction score
0

ticotico65 ha scritto:
Infatti come dice il buon pinpal,era facile prevedere che via L.G e via A.F venissero colpite vista la scarsa privacy e il disturbo arrecato dal viavai continuo. Volete una previsione? Le prossime ad essere colpite saranno le varie cinesi in giro per Fe e la locazione vicino a Foro Boario. :rtfm:
L'appartamento di via Lav.....i, quello di via Pra....o, sono già stati chiusi, in parte anche S. Pie..o. Chi tiene le fila è da tempo sotto controllo. Considerato che la tipa ha anche via Bol...a, via Vec...e, ocio. Rimangono in stand-by, via Ma.r e di fronte alla stazione, posti conosciuti, comunque, dalle forze dell'ordine.

Commenta
Reaction score
120

Ragazzi ci sono stato da Vivian provvedo alla recensione in apposita sede.

Commenta
Reaction score
6

Via Pra..... è stato chiuso? C'ero stato una vita fa e non mi ero trovato neppure bene. Per quanto riguarda via Fog...... immaginavo che sarebbe finita così, era una location tutt'altro che discreta.

Commenta
Reaction score
497

salamone ha scritto:
Via Pra..... e' stato chiuso? C'ero stato una vita fa e non mi ero trovato neppure bene. Per quanto riguarda via Fog...... immaginavo che sarebbe finita così, era una location tutt'altro che discreta.

Via Pra... sarebbe?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto