Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
497
Le foto sono farlocchissime. La tipa che corrisponde attualmente all'annuncio è già avviata verso le 60 primavere, italo-spagnola, viso allungato e naso aquilino. La vedrei bene in un film di Almodovar. 50 rose e ti svuoti. BJ scarso. Lingerie copri panza (ma non basta).
Per gli amanti del genere geronto-milf tipo V i r n a T u c c i.
Il thread è quello sopra linkato.

Lasciatemi stare la Virna...le pompe che fa lei non le fa nessuna di queste ragazze, garantito al limone !!!!!

Commenta
Reaction score
40
grazie tempimoderni non avevo visto che c era il tread su lola,cmq si' per telefono ha tenuto un tono da scocciata anche con me ..ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Poichè riceve a Ferrara ho spostato la tua richiesta. E' perfettamente normale che le ragazze mettano annunci in provincie limitrofe.

Inoltre:

NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione

Commenta
Reaction score
497
L'ho gia' timbrata un paio di anni fa quando riceveva a Rovigo.
Da circa 7-8 mesi si e' spostata a Ferrara e pensa che quando si e' traserita mi ha anche messaggiato per sapere quando l'andavo a trovare cosa che ancora non e' avvenuta. La tipa e' abbastanza ok come attitudine anche se ti anticipo che sul prezzo non tratta. Allora erano 100 fissi.
Ecco il thread: http://community.punterforum.com/tania-rovigo-bakecaincontri-vt31501.html

Commenta
Reaction score
18
Pure con me:dove abiti? Via modena incrocio con via marconi....che prezzi fai? 100 euro normale bla bla, sto per chiedere se lavora alle 23 di sera...mi tarocca qualcosa e mette giu'.
Perfetto! (penso). I 100 euro che poteva guadagnare se li becca la Sabry..

Commenta
Reaction score
497
E' sicuramente disponibile per il bj cabrio prolungato e permette anche il COB ma penso che il CIM non lo pratichi. Mi ricordo pero' che mi disse anche che certe pratiche le esegue solo dopo aver visto il cliente.

Commenta
Reaction score
1.038
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto