Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
91
Chiede 150 per due ore a casa sua oppure ti raggiunge e vai in motel dove eventualmente puoi stare con lei tutta la notte per 450! Fa anche rai2....mai testata so perche l'ho contattata ma Ferrara è per me off limit.

john non so se può esserti d'aiuto e dovesse cambiare la tua situazione offlimit, per la precisione riceve ad Argenta

Commenta
Reaction score
1.038
john non so se può esserti d'aiuto e dovesse cambiare la tua situazione offlimit, per la precisione riceve ad Argenta
Evito! A parte che due ore son troppe per me, io dopo il primo "spruz" abbandono e me ne vado, per due venute dovrei trovarmi davanti un figone spaziale oppure un eccitazione fuori dal comune.....che succede una volta l'anno!

Commenta
Reaction score
91
Evito! A parte che due ore son troppe per me, io dopo il primo "spruz" abbandono e me ne vado, per due venute dovrei trovarmi davanti un figone spaziale oppure un eccitazione fuori dal comune.....che succede una volta l'anno!

condivido, semmai dovessi visitarla opterò per un'ora con conseguente riduzione del regalo
bye

Commenta
Reaction score
1.000
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
L'annuncio di piccoletrasgressioni del tuo annuncio è id=21989 che porta al mio 3d.

esatto, il miglior modo per vedere se ci sono rece per ragazze che sono su piccole trasgressioni o siti gemelli è quello di cercare con il numero di id che appare nella barra dell'indirizzo internet

Commenta
Reaction score
111
Bah.... una così dovrebbe pagare me, con il rate che chiede e dalle foto...

Secondo me potresti optare per una ragazza decisamente meglio e più economica... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
91
Bah.... una così dovrebbe pagare me, con il rate che chiede e dalle foto...

Secondo me potresti optare per una ragazza decisamente meglio e più economica... :mega_shok:

di certo non è una modella, ma per chi ama il genere milf potrebbe valere la pena, peccato non si veda il viso
dipende poi quanto è porca, ma quello lo sai solo prendendo in direzione Argenta

quanto al rate, secondo me si riesce ad accordarsi per un'ora per il classico centone, dato che a me disse
200 due ore e 120 un'ora

per quanto mi riguarda, preferisco rimanere in zona Ferrara o in alternativa dirigermi verso la città delle tre T :bye:

Commenta
Reaction score
259
Coppia Ferrara Bakeca

Qualcuno ha incontrato questa coppia? http://ferrara.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-cerca-singolo-deciso-zshe29499327
Io ho avuto uno scambio di e-mail molto acido dove alla richiesta se faceva l'orale scoperto e eventualmente fino alla fine mi è stato risposto "quello chiedilo a tua madre sei solo un porco". Volevo sapere se qualcuno l'aveva incontrata, se erano solo un'assatanati salutisti o se come probabilmente credo sono 4 braccia sottratte alla pulizia dell'ano dei vecchi (con tutto il rispetto per le badanti che mettono impegno nel lavoro che fanno e aiutano veramente gli anziani)

Commenta
Reaction score
12
dopo una risposta di questo tipo, penso che sia inutile sprecare altre parole, come diceva il buon Dante "guarda, passa e non ti curar di loro"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto