Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stesso per me, anzi io stesso ho sempre chiesto se fossero di passaggio per poco o rimanessero più a lungo
chi resta per poco, salvo poche eccezioni, pensa solo a massimizzare e nulla importa se quel cliente è rimasto insoddisfatto, tanto chi lo rivedra?
Da circa un mese appare l'annuncio di questa signora, l'ho chiamata e mi dice che in realtà si trova a Lagosanto nei pressi dell'ospedale del Delta, una volta in zona bisogna richiamarla e fornisce le coordinate precise. Al telefono dice di essere alta 1.73 cm. e di avere qualche anno in più dei 40 dichiarati nell'inserzione.
Per 100 euro si può stare un'oretta e fare tutto con calma, nel prezzo non è concesso il bis e nemmeno rai2, ho l'impressione che con un sovrapprezzo si possa aggiungere qualcosa al menu ma non ho chiesto.
Mi piace questo genere di donna ma è un pò troppo cara, se dovesse abbassare il rate potrei farci un pensierino, diversamente addio.
saluti.
Giovedì preso da una tirella incredibile chiamo un po' di numeri presi a caso da ferraratrasgressiva al telefono non mi ispira nulla (ne in foto ne a voce) alla fine per questioni di obolo decido di andare alla seguente :
Riceve in arginone ma non nella solita location ultra nota.
Sono entrato ed ho potuto constatare che avrà forse una cinquantina d'anni 2 occhiaie paurose e fisicamente peggio che in foto quindi ho deciso di scappare a gambe levate.
Tirella scomparsa per il prossimo secolo credo.
Partiva da 50 maraschini io ho preferito consumare i maraschini in birra.
Non ho scritto una recensione appunto perche' sono fuggito. ma diciamo che qualche info c'e'
Quella zona deve avere affitti piuttosto a buon mercato visto che riceve anche la Cornelia Porcu, da cui NON sono mai stato ma che ho chiamato una volta poi tutto salto'.
Comunque grazie per la dritta.
Le foto mi sembrano parecchio ritoccate, guardate con attenzione i colori del viso e confrontateli con quelli del corpo; ho l'impressione che le immagini siano molto elaborate.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.