Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.000
Commenta
Reaction score
497
Non ho tentato di contattarla ma non mi stanchero' mai di dire che quando leggo la frase "SOLO PER POCHI GIORNI" di principio la scarto.

Commenta
Reaction score
91
Non ho tentato di contattarla ma non mi stanchero' mai di dire che quando leggo la frase "SOLO PER POCHI GIORNI" di principio la scarto.

stesso per me, anzi io stesso ho sempre chiesto se fossero di passaggio per poco o rimanessero più a lungo
chi resta per poco, salvo poche eccezioni, pensa solo a massimizzare e nulla importa se quel cliente è rimasto insoddisfatto, tanto chi lo rivedra?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Faticherà se resta, ma basta cambiare città, annuncio e numero di telefono per ricominciare... ecco perchè molti diffidano delle "itineranti".

Commenta
Reaction score
112
Donna di bella presenza italiana - Codigoro - Bakecaincontrii

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-di-bella-presenza-cztn28440241

Da circa un mese appare l'annuncio di questa signora, l'ho chiamata e mi dice che in realtà si trova a Lagosanto nei pressi dell'ospedale del Delta, una volta in zona bisogna richiamarla e fornisce le coordinate precise. Al telefono dice di essere alta 1.73 cm. e di avere qualche anno in più dei 40 dichiarati nell'inserzione.
Per 100 euro si può stare un'oretta e fare tutto con calma, nel prezzo non è concesso il bis e nemmeno rai2, ho l'impressione che con un sovrapprezzo si possa aggiungere qualcosa al menu ma non ho chiesto.
Mi piace questo genere di donna ma è un pò troppo cara, se dovesse abbassare il rate potrei farci un pensierino, diversamente addio.
saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Daniela - Ferrara - ferrara trasgressiva

Giovedì preso da una tirella incredibile chiamo un po' di numeri presi a caso da ferraratrasgressiva al telefono non mi ispira nulla (ne in foto ne a voce) alla fine per questioni di obolo decido di andare alla seguente :

http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=31958&pag=3&daniela=girls

Riceve in arginone ma non nella solita location ultra nota.

Sono entrato ed ho potuto constatare che avrà forse una cinquantina d'anni 2 occhiaie paurose e fisicamente peggio che in foto quindi ho deciso di scappare a gambe levate.

Tirella scomparsa per il prossimo secolo credo.

Partiva da 50 maraschini io ho preferito consumare i maraschini in birra.

Non ho scritto una recensione appunto perche' sono fuggito. ma diciamo che qualche info c'e'

Commenta
Reaction score
497
Quella zona deve avere affitti piuttosto a buon mercato visto che riceve anche la Cornelia Porcu, da cui NON sono mai stato ma che ho chiamato una volta poi tutto salto'.
Comunque grazie per la dritta.

Commenta
Reaction score
0
vista anche io ma non mi sembra un ex pendolo o almeno non mi sembrava dalle foto fino a quando non mi hai messo una pulce nell'orecchio tu.

Non so nulla ad ogni modo. Ho provato a chiamarla ieri ma non ha risposto.

Commenta
Reaction score
112
Le foto mi sembrano parecchio ritoccate, guardate con attenzione i colori del viso e confrontateli con quelli del corpo; ho l'impressione che le immagini siano molto elaborate.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto