- Reaction score
- 25
scusatemi ma questa sezione si chiama richiesta info, non recensioni, non mi sembra di essere andato fuori tema. io non ho molti soldi, e sono andato solo con una certa rossy, già plurirecensita. il mio intento, come pure quello di tutti coloro che hanno scritto in questa sezione era solo quello di verificare l'attendibilità dell'annuncio grazie all'aiuto di chi ne sa più di me. tutto qui. ovvio che se mi si confermava l'attendibilità dell'annuncio ci sarei andato più volentieri, ma d'altronde questa sezione serve esattamente a questo, aiutare me vuol dire aiutare gli altri che usufruiranno di queste informazioni. la risposta di pinpal mi sembra eccessivamente aggressiva e immotivata ad essere sincero, suggerisco perciò al grande punter, visto che evidentemente ha le finanze necessarie, di svuotare il portafoglio con qualche girls invece che aggredire senza motivo gli utenti del forum.
ditemi se volete che recensisca rossy, ripeto, è l'unica con cui sono andato.
se devo essere ancora aggredito per la mia partecipazione, tolgo subito il disturbo comunque.
ditemi se volete che recensisca rossy, ripeto, è l'unica con cui sono andato.
se devo essere ancora aggredito per la mia partecipazione, tolgo subito il disturbo comunque.