Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
scusatemi ma questa sezione si chiama richiesta info, non recensioni, non mi sembra di essere andato fuori tema. io non ho molti soldi, e sono andato solo con una certa rossy, già plurirecensita. il mio intento, come pure quello di tutti coloro che hanno scritto in questa sezione era solo quello di verificare l'attendibilità dell'annuncio grazie all'aiuto di chi ne sa più di me. tutto qui. ovvio che se mi si confermava l'attendibilità dell'annuncio ci sarei andato più volentieri, ma d'altronde questa sezione serve esattamente a questo, aiutare me vuol dire aiutare gli altri che usufruiranno di queste informazioni. la risposta di pinpal mi sembra eccessivamente aggressiva e immotivata ad essere sincero, suggerisco perciò al grande punter, visto che evidentemente ha le finanze necessarie, di svuotare il portafoglio con qualche girls invece che aggredire senza motivo gli utenti del forum.
ditemi se volete che recensisca rossy, ripeto, è l'unica con cui sono andato.
se devo essere ancora aggredito per la mia partecipazione, tolgo subito il disturbo comunque.

Commenta
Reaction score
91
scusatemi ma questa sezione si chiama richiesta info, non recensioni, non mi sembra di essere andato fuori tema. io non ho molti soldi, e sono andato solo con una certa rossy, già plurirecensita. il mio intento, come pure quello di tutti coloro che hanno scritto in questa sezione era solo quello di verificare l'attendibilità dell'annuncio grazie all'aiuto di chi ne sa più di me. tutto qui. ovvio che se mi si confermava l'attendibilità dell'annuncio ci sarei andato più volentieri, ma d'altronde questa sezione serve esattamente a questo, aiutare me vuol dire aiutare gli altri che usufruiranno di queste informazioni. la risposta di pinpal mi sembra eccessivamente aggressiva e immotivata ad essere sincero, suggerisco perciò al grande punter, visto che evidentemente ha le finanze necessarie, di svuotare il portafoglio con qualche girls invece che aggredire senza motivo gli utenti del forum.
ditemi se volete che recensisca rossy, ripeto, è l'unica con cui sono andato.
se devo essere ancora aggredito per la mia partecipazione, tolgo subito il disturbo comunque.

sicuro che questa sezione serve a richiedere informazioni, richiesta info vuol dire quello in italiano
il fatto è che ho visto i tuoi messaggi precedenti e sino ad ora non hai fatto che quello, richiedere informazioni, anche ripetute con contributi zero, ed ora aspettiamo fiduciosi
se tutti si comportassero come te il forum in poco tempo dovrebbe chiudere
e qui non si tratta di aggredire ma di ricordare che nessuno è fesso, caro mio, e considera che se tu mi chiami grande punter io ti potrei con analoga e non richiesta ironia, chiamare grande scroccone, dato che pretendi che gli altri aprano il portafoglio per farti andare sul velluto
se sei permaloso non so che farci, forse dovevi leggerti bene il regolamento e, ancor più semplicemente, considerare lo spirito del forum che ha senso nella misura in cui ciascuno dà il suo contributo
a tutti piacerebbe vincere facile, ma non è sempre possibile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Il problema è che anche nell'altro thread http://community.punterforum.com/rumena-vera-maialina-bakecaincontri-ferrara-vt71576.html, hai riportato l'annuncio (quasi fossi un promoter), e dopo hai scritto: anche questo annuncio è molto interessante, vediamo se stuzzica l'interesse di qualche punter..
Della serie vai avanti te che mi scappa da ridere..pubblicità progresso.
Ah , per capire se una foto è FAKE leggiti questo threadhttp://community.punterforum.com/help-tecnico-utilizzo-tineye-vt40554.html

Commenta
Reaction score
25
pensavo che fosse utile inserire i nuovi annunci più interessanti, tutto qui, scusa se ho urtato la tua sensibilità da puttaniere pinpal69. non ho mai pensato di farti pagare per me, non so nemmeno come hai fatto a pensarlo, semplicemente se qualcuno c'era andato lo poteva scrivere, e se qualcuno con esperienza sa che certi annunci sono probabilmente fake lo può dire. questo aiuta tutti non me, non vedo come una richiesta di info (che può pure passare inascoltata, se nessuna ha nulla da dire) mi possa far passare per scroccone. che gente!
lascerò chiedere informazioni ad altri d'ora in poi, quando avrò qualcosa da scrivere lo farò.
ripeto che io non ho molte esperienze, e qualche tempo fa, quando in un tour ho incontrato la polizia l'ho subito segnalato per avvertire i concittadini, altre esperienze dopo quella non le ho avute.
non sono qui per far polemica ne per conoscere gente, non mi interessa proprio, ognuno usa il forum come meglio crede, tu magari lo usi come comunità di amici virtuali, io lo utilizzo come un servizio, quando ho offro e quando non ho chiedo. tutto li.
ma per evitare d'ora in poi queste sterili polemiche da donnette acide, d'ora in poi eviterò questa sezione. grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
pensavo che fosse utile inserire i nuovi annunci più interessanti, tutto qui, scusa se ho urtato la tua sensibilità da puttaniere pinpal69. non ho mai pensato di farti pagare per me, non so nemmeno come hai fatto a pensarlo, semplicemente se qualcuno c'era andato lo poteva scrivere, e se qualcuno con esperienza sa che certi annunci sono probabilmente fake lo può dire. questo aiuta tutti non me, non vedo come una richiesta di info (che può pure passare inascoltata, se nessuna ha nulla da dire) mi possa far passare per scroccone. che gente!
lascerò chiedere informazioni ad altri d'ora in poi, quando avrò qualcosa da scrivere lo farò.
ripeto che io non ho molte esperienze, e qualche tempo fa, quando in un tour ho incontrato la polizia l'ho subito segnalato per avvertire i concittadini, altre esperienze dopo quella non le ho avute.
non sono qui per far polemica ne per conoscere gente, non mi interessa proprio, ognuno usa il forum come meglio crede, tu magari lo usi come comunità di amici virtuali, io lo utilizzo come un servizio, quando ho offro e quando non ho chiedo. tutto li.
ma per evitare d'ora in poi queste sterili polemiche da donnette acide, d'ora in poi eviterò questa sezione. grazie

per quanto riguarda il tuo riferimento alle polemiche da donnette acide, lo prendo come una tua autocritica
è vero che ognuno il forum lo usa come meglio crede come dici tu, ma sempre nel contesto nel regolamento che abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione
e se vuoi andare sul sicuro, prenditi tempo e leggiti lo storico delle recensioni

Commenta
Reaction score
18
cristosanto, questo il link per scrivere correttamente una recensionehttp://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html (caso mai ti servirà in futuro).
Come scrivere una richiesta info:
Rettangolo giallo in cima alla pagina, poi:
Ciao ragazzi la tipa mi ingrifa/prende bene/ piace /colpito ecc...qualcuno la conosce/vista/recensita/testata ecc...?
Eventuali risposte: sì questa è la rece../no solo telefonato../no ma interessa anche a me..ecc.
Nella tua maniera sembrava uno stimolo a mandare gli altri in avanscoperta.

Dimenticavo link all'annuncio e index.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
497
Michela Montero- ferrara.bakecaincontrii.com

Vi racconto questa.
Oggi verso ora di pranzo ho provato a chiamare questa tipa http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michela-montero-una-bambolina-x84q32148537.
Drin-drin-drin
Sento che qualcuno risponde ma non sento nulla dall'altra parte del telefono per almeno 5 secondi.
"Pronto!" dico io. Ancora silenzio. "PRONTOOOOO!"
Dopo alcuni secondi la risposta "Ma non c'e' mica bisogno di urlare" dice lei con tono sgarbato e scazzato.
"Ah scusa credevo non riuscissi a sentire. Senti mi piacerebbe venirti a trovare tra una mezzoretta sei libera?"
"No" secco
"OK, quando posso venire allora?"
Pausa di 5-6 secondi
"Tra un'ora"
"Mah non so se riesco, comunque provero'. Senti ma dove devo venire?"
Pausa silenziosa
Ancora io "scusa mi puoi dire almeno da che parte della citta' devo venire...ho visto che scrivi Fe Nord..."
Altra pausa :diablo:
"No, ma quando arrivi in via Padova richiama"
Al che la saluto (non ricambiato) e metto giu'.
Per capire come e' andata a finire non ci vuole certo un genio.
Per cui per quel che mi riguarda anche la Montero...cassata!
Avsalùt:bye:

Ah dimenticavo: index 34530247xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
L'avevo chiamata un paio di giorni fa, e con me è stata simpatica. Alla domanda sulle prestazioni offerte e tariffe mi ha detto che con 50 eurozzi fa anche rai2, e al mio ah di sorpresa, scherzando mi da raddoppiato a 100. L'inghippo rimane la location, perchè dice via Padova, e quando le dico che la via è lunga mi risponde vicino al centro commerciale. Ma quale scusa? E lei mi parla del centro diamante, bah. Poi mi dice quando sei in via Padova mi chiami. Ho lasciato perdere anche se i 50 per rai2 mi allettano.

Commenta
Reaction score
0
Natalia - Ferrara - Piccole Trasgressioni/Ferrara Trasgressiva

Salve a tutti

la tipa in questione è questa : http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=27113&pag=4&natalia=girls

Riceve in via Grande Argine , solita location ma altro interno.......visto che comunque anche qui ho avuto buone esperienze vado...

Lei è veramente carina e ben fatta , ma mi spara 200 per "una cosa completa" con Rai2....nessuna possibilità di trattativa....nessuna obiezione quando me ne vado....

Mi chiedo : o lavora veramente molto , o si è montata un po' la testa....le hanno spiegato che la mitica Jasmine della porta accanto con 150 fà tutte le sigle doppio shot ?

Magari ad altri và meglio

Saluti a tutti

Hauptmann

Commenta
Reaction score
91
per quel poco che ho letto nella sezione apposita, si tratterebbe di una stradale per cui le tariffe più basse non sono sorprendenti
va da sé che le stradali in genere sono più frettolose, ma potrebbe essere un'eccezione

Commenta
Reaction score
112
L'avevo segnalata nella sezione OTR Ferrara qualche settimana fa: http://community.punterforum.com/otr-ferrara-vt23389-11.html#post642234

Dopo qualche tempo avevo anche provato a fissare un'appuntamento in tardo pomeriggio, prima mi aveva indirizzato in Via del Commercio, una volta arrivato l'avevo richiamata e mi aveva diretto verso Via delle Bonifiche; al civico che mi aveva indicato c'era una vecchia che stava stendendo i panni, un tizio che dava da mangiare a due cani meticci in un cortile adiacente ed un paio di uomini dai tratti somatici dell'est che parlavano tra di loro, a poca distanza dal cancello d'ingresso. Preso atto della scarsa privacy avevo rinunciato e mi ero diretto verso altri lidi; mai più richiamata.

Commenta
Reaction score
1.000
:bomb_phone:partenza da 70 a salire. chiedo se con 70 fa bbj,daty. siiii amoooreeee. confermo il colegga hauptmann per un menù completo di rai2, 200 amooreee. tempimoderni: ironicamente le faccio presente che la signorina jasmine dalla porta accanto il menu completo di ra12,con 2 raund a 150? natalia: ma amooooreeee, io non sono lei. tempimoderni: ma amooooreeee io non sono quello che da 200 :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
497
Mi sa che tutte le tipe che bazzicano quella location finiranno per odiare la povera Yasmine per concorrenza sleale!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto