Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
69
riceve in via delle bonifiche in un fetiscente bassocomodo sull'argine del canale. Lassate perdere che non ha nemmeno l'acqua corrente.
Caricata otr inverno scorso.

Commenta
Reaction score
0
///APPENA ARIVATA//// - Ferrara - Bakekaiincontri

Contatto telefonico: 34282647xx
STANCO DELLE SOLITE FREGATURE? STANCO DI RAGAZZE FREDDE E DISTACCATE? STANCO DI FOTO FASULLE?
SE CERCHI UNA RAGAZZA SOLARE, SIMPATICA, DIVERTENTE E SEMPRE PRONTA A REGALARTI UN SORRISO....ALLORA ECCOMI QUA, SONO LA RAGAZZA CHE RIUSCIRA' A STUPIRTI.

NON ESITARE DI CHIAMARMI TE ASPETTO
Zona/Quartiere: FERRARA

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arivata-dell-est-7z5f32511913

qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
Mi sono immolato... Scrivo rece... Visto che dovró scriverla come sempre dal telefonino saró un po lento... Nel frattempo che nessuno si sogni di andarci... ;-)

Commenta
Reaction score
110
Purtroppo il numero non mi dice nulla e le foto sono fake sicuro, l'unica è telefonare.... se ti fa andare in via del grande argine dovresti essere quasi in una botte di ferro....

Commenta
Reaction score
69
Purtroppo il numero non mi dice nulla e le foto sono fake sicuro, l'unica è telefonare.... se ti fa andare in via del grande argine dovresti essere quasi in una botte di ferro....

...speriamo non sia la botte di Bonzagni :lol:

E se fosse davvero quella di mujeresplaya? Chi va a controllare?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.000
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
dalle figurine posate dal colega giovinezza se ne parla qui: http://community.punterforum.com/signora-italo-spagnola-ferrara-bakecaincontrii-vt73702.html non sono sicuro che sia la stessa signora,cambia anche l'index... però usa le stesse figurine. sentiamo il parere di chi la visitata in quel di ferrara. ciao

in effetti le foto erano in parte usate nell'annuncio linkato da tempimoderni, il solo dubbio che mi viene deriva dal fatto che in verità cambia la location, da Ferrara ai lidi
potrebbe quindi essere la Lara in trasferta, anche se lì si dice di una signora italiana, ma chiamando un annuncio simile poco temp fa mi sono sempre sentito rispondere con la sua voce
che dire, se sei interessato prova

Commenta
Reaction score
289
in effetti le foto erano in parte usate nell'annuncio linkato da tempimoderni, il solo dubbio che mi viene deriva dal fatto che in verità cambia la location, da Ferrara ai lidi
potrebbe quindi essere la Lara in trasferta, anche se lì si dice di una signora italiana, ma chiamando un annuncio simile poco temp fa mi sono sempre sentito rispondere con la sua voce
che dire, se sei interessato prova

Ed infatti oggi l'ho provata ed ho scritto la mia race

Commenta
Reaction score
0
Zona fusignano/Argenta/Molinella/Budrio

Ciao raga, sono nuovo del sito, ma è davvero ok! gni tanto lo leggo e mi diverto molto.
Spero di aver azzeccato il posto giusto dove fare questa domanda...ve la faccio:
per lavoro mi trovo spesso a passare per Fusignano/Argenta/Molinella/Budrio più o meno in orario mattutino o nel primo pomeriggio.
Avendo a volte del tempo libero e volendo provare a "puntare" in questi paesi, quale girl mi consigliate in zona?
Sono alle prime esperienze e accetto di buon grado qualsiasi consiglio, anche un "lascia perdere"...
Vi ringrazio e...lunga vita alla patata!!
Cristian

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto