Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
25
scusami tempi, forse non sono molto esperto. l'index sarebbe il numero di telefono senza le ultime due cifre? e un sito più affidabile di bakeka incontri qual'è? oltre a questo, s'intende ;)

grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
si assomiglia a Denisa ma non ha il tatuaggio sul deltoide.

Fermi tutti! Da recensione di altro sito le manca un incisivo. Foto non sue, è Denisa, da evitare.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
Tutto naturale - Ferrara - Altro

Salve a tutti...girovagando alla ricerca di qualche news ho visto questo annuncio http://www.granditrasgressioni.net/tutto_naturale-r-1450957.html
l'ho chiamata e dice che riceve in centro...via borgoleoni...vedendo le foto, solo una sembra reale...dice di essere bulgara e come rate parte da 50
volevo sapere se qualcuno già la conosce...prima di andare...grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Qualche punter anziano ha notizie di questa milf di cui ho trovato diversi annunci che si propone per singoli e/o coppie e riceve a Occhiobello?
http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1577222-idc105.aspx

attento Alfiere, dice che non riceve, ma casa tua o hotel

vista ora anche su bakeca, zona portomaggiore:

"stasera libera dalle 19 tutta per te e per soddisfare tutte le tue fantasie 4 di seno preliminare al naturale e massaggi. ti raggiungo o in auto"
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
io questa l'ho chiamata stamattina, giusto per curiosità
il bello è che secondo me è italiana come vladimir putin
ha un accento secondo me della romania e dintorni e la cosa buffa è che, dopo che l'ho fatto notare, questa ha rincarato la dose dicendo di essere toscana
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto