Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
La signora in questione si chiama Elena..ha 45 anni..decisamente bella e calda..il rate e' alto (250) ma sono riuscito a portarla a 200..fa tutto e con naturalezza..indossa abbigliamento sexy con tacchi e ti fa uno spogliarello che te lo fa venire duro in un secondo..fisico perfetto..un culo di marmo e due tettine sode( seconda misura)..con la mia lingua e col mio arnese le ho perlustrato tutti i buchi..fino ad esplodere tutto in bocca..manda giu che e una meraviglia..e'. Pulita profumata e depilata..la consiglio vivamente a chiunque
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
La signora in questione si chiama Elena..ha 45 anni..decisamente bella e calda..il rate e' alto (250) ma sono riuscito a portarla a 200..fa tutto e con naturalezza..indossa abbigliamento sexy con tacchi e ti fa uno spogliarello che te lo fa venire duro in un secondo..fisico perfetto..un culo di marmo e due tettine sode( seconda misura)..con la mia lingua e col mio arnese le ho perlustrato tutti i buchi..fino ad esplodere tutto in bocca..manda giu che e una meraviglia..e'. Pulita profumata e depilata..la consiglio vivamente a chiunque

Bullferrara, ma dov'e' la tua rece sulla signora in questione?
Messa cosi' sembra solo ed esclusivamente un.....come dire......"consigli per gli acquisti"!!!!!!!!!!!!
Quindi siccome sarei molto felice di sbagliarmi, dammi uno schiaffo morale e fai una bella rece nell'apposita sezione....forza!!!!!!


CIAO!!!!!!!! polimar
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.803
Età
51
La signora in questione si chiama Elena..ha 45 anni..decisamente bella e calda..il rate e' alto (250) ma sono riuscito a portarla a 200..fa tutto e con naturalezza..indossa abbigliamento sexy con tacchi e ti fa uno spogliarello che te lo fa venire duro in un secondo..fisico perfetto..un culo di marmo e due tettine sode( seconda misura)..con la mia lingua e col mio arnese le ho perlustrato tutti i buchi..fino ad esplodere tutto in bocca..manda giu che e una meraviglia..e'. Pulita profumata e depilata..la consiglio vivamente a chiunque

Sarebbe gradita una recensione scritta in modo corretto

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
La signora in questione si chiama Elena..ha 45 anni..decisamente bella e calda..il rate e' alto (250) ma sono riuscito a portarla a 200..fa tutto e con naturalezza..indossa abbigliamento sexy con tacchi e ti fa uno spogliarello che te lo fa venire duro in un secondo..fisico perfetto..un culo di marmo e due tettine sode( seconda misura)..con la mia lingua e col mio arnese le ho perlustrato tutti i buchi..fino ad esplodere tutto in bocca..manda giu che e una meraviglia..e'. Pulita profumata e depilata..la consiglio vivamente a chiunque

1 messaggio con tanto di consigli per gli acquisti mirati su una persona precisa.

Sinceramente io toglierei il messaggio perchè risulta poco chiaro.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Linda - Ferrara - Donnecercauomo

rif. internet http://www.donnecercauomo.com/linda..._scopata_in_tutte_le_posizioni-b-2096423.html index 33858525xx
Piu' che una richiesta info è una scommessa: chi riuscirà a carpire info telefoniche?
L'ho chiamata, le ho chiesto dove abita a Ferrara, mi ha risposto: no, sono a Bologna ...e ha messo giu'.
Ho provato a richiamarla ma non mi ha piu' risposto...questa sua maleducazione mi ha tolto lo stimolo, per me Bologna andava bene, volevo anche chiedere se fa veramente bacio in bocca, rates, e quanto è alta.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
VERA ESPERTA IN MATERIA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Non è una richiesta info a tutti gli effetti dato che ho appena parlato, ma non può essere nemmeno una recensione

la ragazza non mette il nome ma si qualifica come vera esperta per chi cerca servizietti particolari come spiega nel suo annuncio

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-desiderio-di-particolari-rrx593351788

e devo dire che in un certo senso non delude le attese perchè intervistata, rispondendo con voce con accento rumeno, dice che chiede 50, 100 completo, 150 senza preservativo

quindi occhio, riceve in zona foro boario

index 38924824xx
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
googolando il suo cell, ci sono delle recensioni su EA contraddittorie, ma confermano le tariffe che ti ha elencato.
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
stessa cosa a me.
Ho chiamato mi ha chiesto dove ero quando ho detto ferrara mi ha detto mi spiace solo altrove.
Io mi sono scusato per il disturbo e abbiamo chiuso la telefonata.
Non e' stata maleducata ma non mi ha nemmeno detto dove si trova.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
francamente non ho indagato il mondo e' pieno di figa di certo non verserò lacrime per la sua.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ALICE ITALIANA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Ho visto questo annuncio

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-ti-aspetto-per-s5db94568397

con index 38919883xx

dalle foto sembra essere una signorina grandi forme

la cosa che mi colpisce è che sembra di capire che faccia TUTTO scopero, non so se condividete la mia impressione

ho provato a chiamare per togliermi la curiosità, e capire se davvero fosse italiana, ma non risponde
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
a considerare lo stile degli annunci direi che dovrebbero essere due persone diverse e pure le foto lo confermano, a meno che non abbia preso 20 chili in due anni
anche l'età è diversa, questa genere curvy (molto curvy sembra) dice di averne 38, l'altra è decisamente più giovane
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto