MILF - FERRARA - ALTRO
ho visto questo annuncio, semplicemene titolato "milf" su bakeca ferrara (presente anche su modena e rovigo, come poi mi verrà detto da lei stessa)
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-tqvy91449965
non c'è telefono, quindi scrivo e ricevo una mail con telefono e orari in cui chiamare
risponde una che mi conferma di ricevere vicinissimo alla stazione, dal lunedì al venerdì solo dalle 10 alle 12 dato che ha un compagno all'oscuro della cosa. lei abita a Ferrara ma è di un'altra regione
mi dice di fare tutto, escludendo rapporti penetrativi non protetti e la venuta in bocca o sul viso, e la richiesta è di 60 per un incontro che di fatto può durare anche le due ore indicate
mi ha giurato che le foto sono le sue
questo è quanto, potrebbe essere stato interessante dato il rate non elevato
per quanto mi riguarda penso di lasciare poichè parlando con lei al telefono credo proprio di averla conosciuta alcuni anni fa tramite un sito social, incontrata anche di persona, ma senza far nulla per motivi per così dire logistici.
se è lei, si tratta effettivamente di una milf, anche se ha ben più dei 49 anni indicati nell'annuncio, ma questa non è certo una novità. statura non elevata, effettivamente tette notevoli, anche se risentiranno degli anni che non sono pochi. di viso non brutta, diciamo normale, dimostrando gli anni che ha
potrebbe valere la pena per gli appassionati del genere, anche se ovviamente non ho idea di come sia "in azione", anche se a suo dire è una che apprezza molto il caz.. e in questo modo unisce l'utile (dovuto a una situazione economica non brillante) al dilettevole